Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pandafiore   Capitolo: 15
[Sequel di 'Per Sempre.'][Everlark]
Siamo rimasti ad un punto ben preciso, nella sua delicatezza: Katniss ha appena partorito.
Ed ora?
Cosa accadrà nella nostra amata famiglia Everlark, con una dolce, piccola bimba, con i capelli corvini della mamma e gli occhi celesti del padre?
Preparatevi ad una storia carica di emozioni intense e colpi di scena!
Dal testo:
"Faccio pochi e silenziosi passi, fino a quando, ecco, posso finalmente vedere, in tutto il suo splendore, il ragazzo del pane innamorato perso d'una bambina.
Osservo di nascosto Peeta con il fagottino rosa cipria tra le braccia; il sole, proveniente dalla finestra accanto, rilascia mille timidi raggi di luce tra i suoi capelli d'oro. Ha le guance arrossate, ma questo non riesce comunque ad offuscare il sorriso immenso che increspa le sue labbra carnose e rosate; e gli occhi... Gli occhi celesti brillano di luce propria, sfavillanti nell'osservare incantato quella piccola creaturina che socchiude tra le braccia.
Nostra figlia."
Personaggi: Bimba Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: pandafiore