Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CG_   Capitolo: 12
“Perché quella sera non volevi che bevessi da quel dannato bicchiere, offerto da Chad? Cosa avete messo dentro, figli di puttana?”
Butto fuori queste domande, senza però rifletterci prima sul significato e quando finalmente arrivo a capire appieno ciò che ho appena detto, la situazione mi sembra, all'istante, dolorosamente chiara.
Ma certo! Hanno messo della droga. Non sono mai arrivata col pensiero a questa conclusione per il semplice fatto che non ho mai pensato, seriamente, alla possibilità che una cosa del genere possa capitare a me.
_
Che tipo di droga era?”
Sono consapevole che sul mio volto si veda chiaramente una parte del disprezzo che provo, in questo preciso istante, per la sua persona. Ma se solo potesse entrare nella mia mente, resterebbe sconvolto nel vedere quanto sia grande la parte restante.
“Il GHB.” Sussurra, cercando di non farsi sentire. “La droga dello stupro.”
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: CG_