Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    26/07/2016    4 recensioni
Raccolta Bulma/Vegeta, Gohan/Videl e Chichi/Goku.
Presenterò la stessa situazione per tutte e tre le coppie e vedremo come reagisce ognuna di loro!
Dal testo:
[1.1: Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
1.2: Gohan annuì. «E tua madre sarebbe fiera di te, così come tuo padre e come me» le sussurrò con un mezzo sorriso, accarezzandole una guancia.
1.3: Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reazioni







«Mamma, chi era la nonna?»
Un piccolo Goten, di appena sette anni, fissava la madre con aria curiosa.
Chichi sbatté le palpebre un paio di volte.
Non si aspettava da lui una domanda del genere, non in quel momento almeno.
Goten, ignorando il cartone animato che stavano dando alla televisione, continuava a fissare la madre in attesa di una risposta.
Chichi si andò a sedere accanto a lui e gli accarezzò la testolina. «Beh, tesoro, neanch'io so molto di lei. So che è andata in cielo quando sono nata, quindi non ti so dire praticamente niente, ma, se vuoi, posso dirti tutto ciò che so» disse con un sorriso.
Si era sempre sentita responsabile per la morte di sua madre, perché se non fosse nata, probabilmente, sarebbe ancora viva.
Goten annuì e si mise sulle gambe di lei, appoggiando il viso sul suo petto, trovando la posizione più comoda per stare accoccolato e non smettere di guardarla.
«Bene... allora, il nonno mi ha raccontato che la nonna aveva gli occhi verdi e i capelli scuri proprio come i nostri. Aveva un bellissimo sorriso e lui era molto innamorato di lei. Si erano conosciuti nel loro villaggio ed era stato amore a prima vista. Quando si sono sposati, avevano provato ad avere dei bambini, ma non ci erano riusciti e quando stavano per arrendersi, lei ha scoperto di aspettare me. Il nonno mi ha detto che non era mai stata così bella come in quei mesi di gravidanza ed era sempre felice e cucinava tutti i giorni cose buonissime!» disse con un enorme sorriso.
«Allora era come te» rifletté ad alta voce il piccolo. «Cucinava cose buonissime, papà è molto innamorato di te e anche tu sei bellissima»
Il sorriso di Chichi divenne raggiante a quelle parole e posò un grosso bacio sulla fronte del bambino, nel momento in cui Goku entrava in quella stanza.
«È il momento delle coccole?» chiese entusiasta, lui, andandosi a sedere accanto ai due.
Il resto della famiglia rise e Goten si tuffò addosso al padre. «La mamma mi stava raccontando che la nonna era bellissima e cucinava tante cose buone» spiegò.
Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.
«L'ho detto anch'io!» disse il piccolo, facendo ridere i genitori.
Goku annuì. «Ha ragione» confermò abbracciando la moglie e posandole un bacio sulla fronte.
«Grazie» si limitò a dire lei.
Anche se non aveva conosciuto sua madre e non aveva imparato da nessuno ad essere una brava mamma e moglie, era sicura di star facendo un buon lavoro e quella bella famiglia ne era la prova.
 

























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Ehm... ehm... ehm... E niente, la mia prima storia interamente Goku/Chichi.
Chi l'avrebbe mai detto!
Mi sento, anche con loro, ingessata quando scrivo, e spero che questa cosa si dissolva (?) con il tempo t.t
Spero non siano OOC e che almeno un po' vi piaccia.
Grazie e a presto!

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan