Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheWhiteMoonBlue    26/07/2016    4 recensioni
-Avanti- Disse la voce da dietro la porta.
- Julia - Disse Mary entrando e trovando la sorella annoiata, distesa sul letto a fissare il soffito.
- Mary –Continuò Julia –Hai sentito la novità? Altre richieste di matrimonio per te-Concluse con aria entusiasta.
- Julia,ti prego-Replico la bionda- Sai che non mi sposerò mai,con un uomo che non amo-
.......
Ho fatto una scelta.La prima da quando mi sono trasformata; no mi sto sbagliando di nuovo.Da sempre ho avuto qualcuno che prendeva decisioni al mio posto: prima mia madre, poi mia sorella e infine Klaus. Ora sono io che decido della mia vita. Avrei tanto voluto morire quella maledetta notte,ma invece eccomi qui seduta su questo divano con questo vestito ancora addosso.Rosso,come l'ultimo colore che ricordo da viva e che non vorrei ricordare.Provo a chiudere gli occhi,ma niente, quelle terrificanti immagini si ripetono costantemente.Non l’ho detto a nessuno per dare altre preoccupazioni,ma io mi sento veramente male.Non ce l’ha faccio, sono stanca.Stanca di tutti.Stanca di tutto. Tutto è amplificato e io ho passato ’'i miei primi giorni di libertà’’, dopo quell’inferno,a disperarmi.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Primo   Capitolo   
                                                                                     
- Stefan - Diceva la voce dall’altro capo del cellulare.
-Fratello, spero che tu abbia ottime notizie perché Klaus non è tardato ad arrivare- Disse Stefan ironico.
-Si mi ha fatto visita e indovina? Ha preso 3 bare,non ce l’ho fatta ha prenderle tutte ,così ho preso le uniche due che non si aprivano - Annunciò Damon soddisfatto.
-Bravo, qualcosa di positivo?- Proseguì Stefan sempre più annoiato.
-Sembra che a queste due ci tenga di più e questo beh ci fornisce un grosso vantaggio-Disse, ma si corresse dicendo- Ti  fornisce fratello ; Sai inizio ad apprezzare il tuo lato da Squartatore- Disse calcando la parola .
-Bene Damon, ti richiamo più tardi- Disse infine riagganciando; aveva infatti sentito provenire dalla camera da letto un rumore di passi e si precipitò immediatamente.
Aveva sentito bene; Seduta sul letto a gambe accavallate c’era una sua vecchia “conoscenza”: Katherine.
-Cosa ci fai qui?- Disse Stefan seccato.
-Stefan, ho sentito che hai dichiarato guerra a Klaus, non è così?- Disse la vampira sorridendo.
-Perché sei venuta in città sapendo che Klaus è qui?- Le domandò di nuovo - Non scappi da lui da 500 anni?-Attese spiegazioni che non tardarono ad arrivare.
-Sì,ma sono ritornata qui per te … Sai so anche che tu ed Elena vi siete lasciati … Come mi dispiace- Disse sarcastica,avvicinandosi al vampiro,che però la scostò immediatamente.
-Ti prego, non rischieresti la tua vita per nessuno Katherine, a te importa solo di te stessa,ormai ti conosciamo - Disse serio e anche infastidito dalla sua presenza.
-Vero,ti dirò la verità : sono tornata qui a Mistic Falls, perché ho sentito che tu e gli altri avete recuperato le bare di Klaus - Disse stranamente seria.
-Quindi  vuoi che ti cediamo le bare per barattare la tua libertà con esse? Scordatelo-  Disse Stefan abbozzando un leggero ghigno. Odiava  Katherine e l’ultima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata aiutarla.
-No, non voglio ridare le bare a Klaus a me interessa il contenuto di una sola … - Disse Katherine stuzzicando la curiosità di Stefan  che si chiedeva ,chi o cosa aveva spinto una donna che scappava da 500 anni,da un pazzo che le aveva rovinato la vita, a rischiare così tanto?
-Non capisco rischi la tua vita per una bara? Chi c’è dentro Katherine?- Disse Stefan sospettoso, poi riprese - Se nelle tre che Klaus ha riavuto indietro c’erano i suoi fratelli e nella quarta,quella che abbiamo noi e che non si apre,c’è sua madre la strega originale (a quanto dice la nuova amica di Bonnie ),chi c’è nella quinta?-Disse lui concludendo.
-Aspetta -Disse Katherine - Avete qualcuno che sa che Ester è all’interno di una delle bare?- Disse lei meravigliata.
-Si- Disse quasi soddisfatto di aver preceduto Katherine.
-Chi ve l’ha detto?- chiese insistente la vampira,improvvisamente diventata molto nervosa.
-Una nostra nuova amica, come ho già detto, si chiama Julia ed è una strega, si direbbe alle prime armi ,che è un’allieva di Bonnie - Disse Stefan semplicemente e poi riprese- Perché improvvisamente sei così agitata è per caso una tua vecchia conoscenza?-
Katherine sorrise e disse:
 - Julia Evelle scommetto, aspetta fammi indovinare … lunghi e mossi capelli corvini,occhi da cerbiatto e carnagione olivastra?- Disse scoppiando a ridere.
-Esatto cos’è una tua alleata?- Disse Stefan convinto che quella Julia,o chiunque fosse, li stessi ingannando per conto di Katherine.
-So che pensi che sia mia complice,ma no io non mi abbasso ad un simile livello , lo sai che sono una ragazza di classe - Disse ridendo in modo altezzoso.
-Che vuol dire,allora?- Disse Stefan sempre più disorientato.
-Bene te lo dirò - Sai perché la conosco ? Sai che anche lei vuole quella bara?E sai come lo so?-Continuò- Perché vedi Julia è … mia sorella ;  mi ha inseguito in tutti questi secoli sia per  poter riprendersi  quella bara e anche perché mi reputa la causa della strage che compì Klaus nel 1492 alla mia famiglia, quando gli scappai e diventai un vampiro- Disse provando un misto di tristezza e nostalgia.
-Come 1492? Se è veramente tua sorella come ha fatto ha sopravvivere? E’impossibile che sia un vampiro,perché l’ho vista praticare la magia - Disse lui incredulo.
-Infatti non è un vampiro, ma una strega molto potente; da ciò che so ,ha usato un incantesimo molto potente che fa parte della magia conosciuta come”Espressione”,  per cui invecchia di un anno ,ogni secolo che passa-  Disse Katherine in maniera scialba.
-Da come ne parli,non sembra che corra buon sangue tra di voi - Disse Stefan,infatti se fosse stata in buoni rapporti con lei di certo non avrebbe avuto così tanti problemi a relazionarsi con altre persone .
-Infatti,ma non ti è dato sapere altro- Rispose fredda.
-Bene-Disse Stefan stufo,poi riprese:
-Quindi entrambe volete quella bara?Rispondi chi c’è dentro e soprattutto perché Klaus ci tiene particolarmente?-Disse lui stufatosi di quei giri di parole voleva la verità e subito.
-Beh se proprio lo vuoi sapere,te lo dirò: al suo interno c’è  l’unica persona che ho sempre amato –Rispose con l’amaro in bocca.
-Quindi?Un tuo ex?- Chiese esanime Stefan.
-No,c’è mia sorella là dentro Stefan e io la rivoglio- Concluse con molta foga  - Sai penso che lei sia l’unica persona che mi abbia veramente amato - Disse sospirando e cercando di inghiottire le lacrime.
Rimasero,per alcuni secondi in silenzio finché Stefan,passato lo stupore chiese:
-Perché è in una delle bare di Klaus?-
-Questo lo voglio scoprire- Disse lei convinta. Non ne aveva veramente  idea e sperava che non le avesse fatto del male -Allora alleati?- Disse Katherine cercando di far suscitare la compassione di Stefan.
-Vedremo - Prima devo parlarne con Damon poi ti farò sapere … - Disse schivo lui,certo in un certo senso gli dispiaceva,ma Katherine resta sempre Katherine.
-Ti prego Stefan è l’unica famiglia che mi rimane- Disse lei quasi supplicando.
Più tardi sempre a casa Salvatore arrivarono Damon e Elena, che rimasero infastiditi dalla presenza di Katherine.
-Sempre a Mistic Falls- Interruppe  Damon versandosi del bourbon.
-Sai  è molto affollata di questi tempi- Rispose Katherine seduta sul divano.
-Cosa ci fai qui?- Disse Elena con disprezzo.
-Quello che fai anche tu a casa dei Salvatore … - Ribatté la vampira-Comunque l’ho detto a Stefan il motivo della mia ‘’gradita’’ visita-Disse con aria graffiante.
Non fece in tempo a finire la frase che entrarono Bonnie e l’ “amica” Julia di cui Stefan e Katherine avevano tanto discusso prima.
- Elena - Corse Bonnie ad abbracciarla e Julia la seguì,ma appena notò chi c’era seduto sul divano raggelò.
- Katherine che ci fai qui?- Disse fredda Bonnie.
-Insomma , perché mi fate tutti la stessa domanda vi siete messi d’accordo?- Rispose la vampira continuando a fissare amaramente Julia. Non passò molto tempo che i presenti si accorsero di come si stavano guardando quelle due.
-Vi conoscete?-Disse Damon portandosi il bicchiere sulle labbra.
-No- Disse Julia evitando il suo sguardo come a nascondersi.
-E’ mia sorella- Disse in tono freddo Katherine.
Tutti eccetto Stefan e Julia si guardarono stupefatti e per poco Damon non si soffocò col bourbon. Elena guardava incredula Julia e Bonnie rimase a bocca aperta.
-Cosa?E’ vero Julia?- Intervenne Bonnie volgendosi verso quella che riteneva sua amica.
-A ragione, questa … sgualdrina che vedi seduta sul divano è mia sorella maggiore Katerina - Disse Julia con disprezzo.
-Bene finalmente dopo secoli vuoi riallacciare i rapporti? Sai questo non è certamente il miglior modo per farlo - Disse sarcastica Katherine - E poi noi non siamo proprio sorelle avevamo lo stesso padre ma non la stessa madre la tua,per la precisione, era una sgualdrina- Continuò sempre più crudele Katherine.
-Da te è un complimento,ma guardati sei patetica- Ribatté Julia in modo saccente.
-Mi spiegate cosa sta succedendo?! – Chiese stufo Damon - E se sei sua sorella sei una specie di vampiro-strega?- Si precipitò a chiedere Elena,mentre Bonnie non poteva credere di aver riposto la sua totale fiducia nella ‘’sorella’’ di Katherine.
-No è solo una delle più potenti streghe mai esistite-Disse Katherine,in modo teatrale.
-E’ vero,sono ‘’sopravvissuta’’ a tutti questi secoli grazie ad un incantesimo,ma questo non mi rende di conseguenza ‘‘immortale’’ - Disse Julia guardando la delusione negli occhi di Bonnie - Mi dispiace ho dovuto farlo oppure non vi sareste fidati di me- Tentò di giustificarsi,poi riprese –Se aveste saputo della mia parentela con Katherine sicuramente non vi sareste fidati di me.
-Perspicace- Disse Damon - Infondo il nostro odio per Katherine è secondo solo a quello per Klaus - Continuò il vampiro.
-Cosa vuoi?-Le chiese Bonnie fredda.
-Quello che voglio anch’io- Intervenne Katherine.
-La Bara dove c’è vostra sorella minore? Non è così?- Disse Stefan facendo rimanere ancora una volta tutti i presenti allibiti.
-Sì,esatto- Rispose Julia- Avevo un’ottima ragione per mentire, vi prego sono 500 anni che non vedo mia sorella- Disse col cuor in gola la ragazza supplicandoli.
-Se sei così potente come dicono,perché non l’hai recuperata prima?-Disse arrogante Damon.
-Perché non avevo la più pallida idea di dove fosse Klaus. Ha fatto mettere su quella bara un incantesimo molto potente,che si può sciogliere solo con la linea di sangue della strega che l’ha generato,in questo caso della famiglia dei Bennett - Ribatté Julia.
-Quindi,in parole povere ti serviva l’aiuto di una strega Bennett,cioè Bonnie per spezzarlo- Disse Elena valutando i fatti.
-Giusto - disse Julia,poi riprese - Per favore aiutatemi a riavere mia sorella-.
-Te lo puoi anche scordare,tesoro -Disse Damon - Ho rischiato di farmi uccidere per quelle bare – Continuò sempre più scocciato.
- Damon,credo che questo sii più importante-Disse Elena.
-Cosa?!,Vi siete forse scordati di tutto ciò che ha fatto Katherine? - ribatté lui.
-Basta calmiamoci,tutti sappiamo cosa ci ha fatto passare Katherine - Disse Stefan,poi rivolgendosi a Julia disse - Non è che non vogliamo aiutarti Julia, ma il nostro obbiettivo è fare un patto con Klaus, in modo che ci lasci in pace - proseguì il minore dei Salvatore.
-Abbiamo già Elijah dalla nostra parte quindi non possiamo rischiare le nostre vite,per una questione di famiglia, irrisolta da secoli - Disse Damon concludendo.
-Vi prego di rifletterci,Klaus non è tipo da scendere a compromessi-Affermò Julia.
-Grazie,ma non ci servono i consigli di una Petrova – Ribatté Damon.
-Vivo da più tempo di tutti voi,so come gira l’Universo e per la cronaca non mi sono mai ritenuta parte dei Petrova – Disse Julia incrociando le braccia.
Elena e Bonnie continuavano a non capire,ma comunque sentendo le parole di Julia provavano come un senso di compassione nei confronti di quella ragazza,tantoché avrebbero aiutato più volentieri lei che Klaus oppure Katherine.
-Se noi ti aiutassimo,come potremmo sconfiggere Klaus una volta per tutte?-Domandò Bonnie a Julia.
-Semplice, potremmo attuare il nostro piano originale e risvegliare Ester; è stata lei ha attuare il vampirismo e sicuramente conosce anche il modo per distruggerlo- Le rispose.
- Altrimenti,c’è la possibilità di risvegliare Mary … - Aggiunse Katherine sorridendo mordacemente.
-E adesso chi sarebbe questa Mary?-Domandò Damon,che non aveva alcuna intenzione di fidarsi della parlantina di Julia.
- Mary è un vampiro originale - Disse Katherine continuando a sorridere.
- Un’altra fantomatica sorella di Klaus?- Chiese Stefan.
Katherine scoppiò a ridere di gusto e poi rispose :- Sei proprio fuori strada,anche se in un certo senso,centra con Klaus-
-Quello è il nome di mia sorella minore. Mary Lenoire – La interruppe Julia.
-Nostra, forse più mia che tua- Disse Katherine guardandola di traverso.

 


 

Angolo dell’autrice
Salve a tutti,innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia storia e chi mi ha scritto. E’ grazie a questi ultimi che mi sono resa conto di volerla  riscrivere,per darle maggior risalto. E’ la mia primissima fan fiction e vi prego di essere clementi ; volevo una storia che non si incentrasse al solito triangolo,ma che desse risalto a più personaggi. La scelta della famiglia Mikaelson ,mi sembrava adeguata e per quanto io li adori, volevo dare un aspetto più dark,dando voce alle loro innumerevoli vittime.
Alla prossima  XXX

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheWhiteMoonBlue