Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: StressedMewKeel    26/07/2016    0 recensioni
Le ferite che non si rimargineranno mai, quelle che continuano a bruciare, quelle ancora aperte. Quelle che hai inflitto nel mio cuore, quelle che rimarrano sempre li alla luce del sole primaverile, agli occhi di tutti. Eppure, i fiori di ciliegio mi ricordano ancora te.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Gakupo Kamui, Gumi, Luka Megurine, Meiko Sakine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le delusioni arrivano sempre, prima o poi. Anche nei rapporti più solidi. Anche da chi non ce lo aspettiamo. Gumi doveva aspettarselo, ma ha solo seguito il cuore e ha finito per farselo spezzare. Quando li vide, avvinghiati, a baciarsi con passione, su quella scrivania dove era avvenuto il loro primo bacio, sentì il suo cuore trafitto da mille lame. Lo sentì spezzarsi e cadere al suolo in tanti minuscoli pezzi. Uscì dall'istituto, passò accanto agli alberi di ciliegio. I petali danzavano come il primo giorno in cui la incontrò. La immaginava volteggiare assieme ai quei petali, vestita di un fresco vestito bianco, mentre era felice, mentre aveva quel meraviglioso sorriso dipinto sul volto. Quanto le sarebbe piaciuto ribaciarla ancora una volta. Pensò che Luka si fosse accorta della sua presenza quando la sorprese a baciare Gakupo. Sentii dei passi : era lei. Il vento trasportava i suoi lunghi capelli verso destra, insieme ad esso e a petali rosa. ''Quei baci erano solo un gioco. Non c'è stato nulla fra noi. Io amo solo lui, e mentre ti baciavo pensavo a lui. Tu sei stata solo per colmare inutilmente il vuoto che mi ha lasciato.'' La sentiva parlare, ma sembrava una voce così lontana, così flebile, come se si stesse vergognando di arrivare al suo orecchio. Gumi, che fissava davanti a se, guardò in basso. Come se non avesse sentito nulla, disse :''Ti ho amato come se fossi la cosa più preziosa su questo pianeta, e sempre lo farò. La tua assenza mi lascerà sempre un vuoto nel mio cuore, ma mi basterà guardare questi fiori di ciliegio per riportarmi alla mente le emozioni che ho provato mentre stavo con te. Spero che sarai felice con lui.'' Si voltò verso Luka, aveva un viso così triste. ''Mi dispiace Gumi. Prendiamo tutto quello che è successo come uno stupido sbaglio e andiamo avanti con le nostre vite.'' Lo disse come se fosse una giustificazione, come se si stesse vergognando della sua scelta. ''Non voglio che provi pena per me. In fondo, era solo un gioco, vero?'' Gumi se ne andò a casa, e da li i loro destini si separarono per sempre. Ma nonostante tutto, non riusciva ad odiarla, provava una forte tristezza. Ma ormai si stava dimenticando del suo calore, del suo profumo, vedeva lontani i ricordi che le aveva donato. E così, nessuno rivide più Gumi, era sparita come se fosse fumo. Luka provò a ricontattarla, ma nulla da fare. Forse per codardia, o forse per amore, Luka pensava a lei tutte le notti, prima di coricarsi. E non riusciva più a smettere di pensarla. Le aveva lasciato un grande vuoto incolmabile nel cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: StressedMewKeel