Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    26/07/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Che cos'è questa...cosa?"
Logan fissava il regalo di Scott come fosse un orrendo esperimento nucleare finito male.
"Non ti aspetterai davvero che io ci salga sopra, vero?"
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Scott Summers/Ciclope
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGALI INDESIDERATI





"Che cos'è questa...cosa?" 
Logan fissava il regalo di Scott come fosse un orrendo esperimento nucleare finito male.
"Non ti aspetterai davvero che io ci salga sopra, vero?" 
Logan si passò una mano fra i capelli, sconvolto. 
Quando Scott gli aveva detto che aveva una sorpresa per lui, ne era stato felice, lusingato addirittura. O almeno così era stato prima che il suo a quanto pare non poi così simpatico fidanzato gli mostrasse il sopra citato dono. 
Scott trattenne a stento una risata mentre spostava lo sguardo da Logan all'oggetto azzurro posto tra di loro. 
"Perchè? Non ti piace? Così smetterai di rubare la mia." 
Logan ringhiò esasperato. 
Scott gli aveva regalato una moto. Anzi, no, non una moto. 
Una Vespa. 
Azzurra. 
Scott gli aveva regalato una Vespa azzurra. Una Vespa azzurra assai poco virile. 
"A me sta bene usare la tua." esclamò cercando di mantenere la già precaria calma. 
"Oh lo so che ti sta bene usare la mia." 
Lo rimbeccò Ciclope. 
"È a me che non sta bene."
Logan emise un verso a metà fra il bestiale e l'infantile. 
"Resta il fatto che io su quell'affare non ci salgo." 
Scott sbuffò. 
"Suvvia Logan, non fare il bambino. Come fai a dire che non ti piace se non la provi?" 
Le narici dell'Immortale vibrarono per la rabbia mentre con furia cieca sguainava gli artigli. 
Tre secondo dopo della vespa non restava quasi niente. 
Scott emise un verso oltraggiato mentre Logan lo guardava con un ghigno trionfante. 
"Pare che dovrai continuare a prestarmi la tua." 
Scott strinse le labbra in una severa linea sottile. 
"Pare che stanotte dormirai sul divano." 
Detto ciò raccolse da terra il fiocco rosso che aveva precedentemente appeso ad uno degli specchietti e senza aggiungere altro se ne andò. 
Dal canto suo, Logan non sapeva se fosse il caso di ridere o piangere. Forse, si disse, era meglio la prima opzione.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: funny1723