Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Kimmie17    26/07/2016    0 recensioni
La lunga amicizia fra Lara, Hoya e Kai verrà rotta a causa di un semplice programma televisivo? Oppure contribuirà alla nascita di qualcosa di più profondo?
Protagonisti: Lara, Hoya, Kai, EunJi, MyungSoo
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hoya/Lee Howon, L/Kim Myungsoo, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'Inkigayo abbiamo vinto noi, ma la cosa non mi entusiasmava, era come se la mia mente non volesse liberarsi dell'immagine di Hoya che mi sovrasta e cerca di baciarmi e di me che nella mia mente lo imploro di farlo e basta, senza pensarci troppo. Durante il solito discorso di ChoRong lo guardo, si complimenta con me con il pollice destro in su. La sera ci troviamo io, lui, Kai, MyungSoo, SungGyu (che stranamente si è unito al gruppo, cosa assai rara) e altre persone che non conoscevo, a cena. Io sono ovviamente seduta fra Hoya e Kai in modo che non si mettano a litigare come due fratelli che si contendono un giocattolo... la pecca è che i giocattoli si possono comprare doppi, le persone no... almeno che non siano gemelli identici in quel caso avrebbe senso questo discorso... ma è un'altra storia, sto vaneggiando di nuovo. Kai mi tiene la mano sotto il tavolo, nessuno sa di noi e non devono nemmeno saperlo. Al tavolo si parla del più e del meno, degli attuali eventi a cui sanno tutti partecipando, delle sasaeng fuori di testa che perseguitano Kai e gli EXO in generale (anche se in questo periodo sono attaccate a lui), ma io sono troppo impegnata a mettere in ordine i miei pensieri per ascoltarli. E se quelle malate di testa di EXO-L ci scoprissero e publicassero un articolo su Koreaboo? (Non che quel sito sia affidabile, ma si sa che è sempre il primo a pubblicare gli scandali) Gli mollo la mano spaventata da questo pensiero. Lui mi guarda con sorpresa ma io faccio finta non notarlo e volgo il mio sguardo verso SungGyu. È ubriachissimo. Mi alzo, mi scuso e vado verso il bagno. Entrata in bagno il pensiero che il pubblico venga a conoscenza del mio segreto con Kai mi terrorizza a tal punto che esco di corsa dal bagno e dico a Kai di seguirmi perchè devo parlare con lui. -Devo dirti una cosa. -Va bene ma non guardarmi con quello sguardo orribile, mi fai paura.- Dice con occhi da cucciolo indifeso. -Dobbiamo lasciarci. Non sopporto più questa situazione. Non riesco nemmeno ad esibirmi dato che il pensiero che possano scoprirci mi blocca, non ce la faccio, scusami. -E se lo dichiarassimo ufficialmente con un comunicato stampa? -SEI PAZZO?! Rischierei la vita grazie alle tue fans. Non mi prenderebbero più seriamente. Sarei costretta a ritirarmi dal palco per troppo tempo, non posso farlo, e lo sai benissimo, amo troppo il palco. -Preferisci il palco a me? -Il palco mi crea profitto, tu no.- Affermo con uno sguardo crudele negl'occhi per convincerlo a smetterla e che l'idea di lasciarci no è poi così brutta. -Hai ragione.- mi dice -Ho sbagliato io sin dell'inizio. Dovevo capire subito che in realtà tu ami Hoya. -NON DIRE CAGATE. NON FARE IL BIMBO GELOSO ORA. Mi bacia, così, dal nulla. Mi abbandono alle sue salde e muscolose braccia, al tocco delle sue labbra che disperate sono attaccate alle mie. Inizia ad esplorarmi la bocca con fare esperto, mi piace da morire, vorrei di più, vorrei non finisse mai, vorrei fossimo a casa per poter fare l'amore e dimenticarci di tutti i problemi. La sua lingua incontra la mia in una dolce danza, sono in estasi, sono felice. Si stacca e mi guarda con disperazione, mi prende per mano e mi accompagna dentro, dice agli altri che non mi sento bene e poi mi porta in macchina, diretto verso casa mia dato che al suo dormitorio ci sono gli altri membri. Saliamo le scale di fretta e furia, entriamo e chiudiamo la porta, ci assicuriamo che non ci sia nessuno in casa e ricominciamo da dove avevamo smesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Kimmie17