Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    26/07/2016    4 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Rieccomi con un nuovo capitolo richiesto da Fra3398 ^^ Era da un bel po' che non scrivevo una ZoSan... Coooomunque, con questa siamo a - 4! Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e chi recensisce, grazie a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

 
SPIAGGIA


Era una splendida giornata di sole, perfetta per una gita al mare. Sanji e Zoro ne avevano approfittato e quella mattina avevano lasciato presto l’albergo in cui risiedevano per raggiungere la spiaggia. I due erano andati in vacanza insieme per festeggiare la fine della maturità, ma la loro convivenza era come sempre impegnativa.
Quella mattina Sanji aveva sudato sette camicie per svegliare presto il suo compagno, alla fine aveva dovuto buttarlo giù dal letto a calci. Zoro invece si era ritrovato a trascinare il biondo per tutto il tragitto dall’hotel alla spiaggia perché appena lo lasciava, Mr. Sopracciglia si buttava all’inseguimento di belle ragazze. E questo era solo l’inizio di una lunga giornata ...
Zoro stava nuotando tranquillamente sottacqua, l’acqua era così fresca che immergersi era un toccasana per tutto il corpo. Il verde si stava godendo quella magnifica pace quando qualcuno gli schiacciò la schiena con un piede. Subito si tirò su per cantarne quattro al responsabile.
“Ehi vuoi stare attento a dove metti i piedi?!”
“Oh scusa marimo, con quei capelli verdi ti ho scambiato per un’alga” si scusò falsamente Sanji.
“Lo hai fatto apposta, razza di idiota!”
“Idiota a chi?!”
Erano di nuovo alle solite, quei due non riuscivano a stare cinque minuti senza litigare.   
“Sei solo geloso che sia più bravo di te a nuotare!” affermò Zoro.
“Questa sì che è bella, io sono di gran lunga migliore di te!” ribatté Sanji.
“Allora ti sfido: il primo di noi che nuoterà sottacqua per più tempo e arriverà più lontano, sarà il migliore! Ci stai?” propose il verde.
“Certo e sarà meglio che ti abitui già adesso alla sconfitta!” accettò il biondo, sicuro di non poter perdere.
Al via partirono come siluri mentre grandi onde segnavano il loro passaggio. Gli altri bagnanti si spaventarono e quasi credettero che stessero passando dei missili. Nuotarono così per circa un minuto quando entrambi riemersero con il fiatone.
“Ho anf vinto io anf!” ansimò Sanji.
“Ti sbagli anf sono anf arrivato più lontano di te!” replicò Zoro.
“Sono almeno un centimetro più avanti di te!”
“Hai le visioni, sono io più avanti!”
Ed ecco che ricominciarono a battibeccare.
“E va bene, riproviamo. Il primo che arriva alla spiaggia vince!” dichiarò il biondo.
E così ripartirono con la stessa grinta di prima. Arrivati a riva ricominciarono a proclamarsi il vincitore, chiesero addirittura conferma ai presenti, i quali risposero che era un pareggio.
I due tornarono al loro ombrellone scocciati, era stata una gara inutile per entrambi.
“A quanto pare siamo pari” mugugnò il verde.
“Già …” rispose allo stesso modo.
Zoro si guardò intorno e subito un ghigno si dipinse sulle sue labbra.
“Forse c’è un modo per capire chi di noi è il migliore” disse all’altro.
Sanji guardò nella direzione indicata dal compagno e rimase abbastanza perplesso.
“Sul serio? Beach-volley?”
“Perché no, paura di perdere cuocastro?” ghignò.
In tutta risposta Sanji si diresse direttamente verso il campo di gioco, masticando un muovi il culo, marimo! Quando vide che stava arrivando un gruppo di bellezze mozzafiato, iniziò a volteggiare diffondendo ovunque cuoricini, cosa che disgustò profondamente Zoro. Il biondo iniziò il suo rituale di corteggiamento, ma Zoro intervenne appena in tempo.
“Scusate ragazze, ma ci servirebbe il campo per una sfida” disse cercando di non essere troppo rude.
Le ragazze chiesero loro di poter giocare, visto che sembravano interessate ai due bei ragazzi, ma Zoro fu irremovibile. Alla fine acconsentì a lasciarle assistere, avrebbe testimoniato la sua schiacciante vittoria.
La partita era senza esclusione di colpi, schiacciate potenti e salvataggi estremi si susseguivano l’uno dopo l’altro tanto che richiamarono l’attenzione di molti spettatori. Nessuno dei due sembrava cedere e il pubblico era in visibilio. Entrambi erano affaticati e imperlati di sudore che brillava come diamanti suoi loro petti muscolosi, inutile dire che il pubblico femminile apprezzava il tutto.
Ora la battuta era di Zoro che era pronto a vincere con un colpo decisivo. L’attacco fu rapido ed era diretto a Sanji, il quale si apprestava a respingerlo.
“Forza Sanji, sei il migliore!” fu l’incitamento di alcune belle ragazze.
Il biondo non resistette e si voltò verso di loro con gli occhi a forma di cuore, evitando in questo modo la palla.
“Grazie mie splendide sirene!” cantilenò.
Purtroppo la schiacciata di Zoro era così forte che colpì dritto in faccia il bagnino che si era ritrovato sulla traiettoria della palla per una fatale casualità.
“Oh accidenti!”
Il bagnino perse i sensi per un momento, ma quando si riprese era rosso dalla rabbia, e non solo perché aveva sul volto il segno del pallone. Immediatamente li cacciò dalla spiaggia, additandoli come pericolo pubblico. I due ovviamente se la diedero velocemente a gambe levate e si incamminarono verso l’albergo.
“Per fortuna che doveva essere una giornata rilassante …” sbuffò Sanji.
“Ti ricordo che sei tu che hai iniziato” rispose il verde.
“E di chi è stata la brillante idea di fare una sfida? Tua!”
I due si fissarono in cagnesco per qualche secondo, poi si voltarono contemporaneamente dall’altra parte.
“Sei troppo competitivo” riprese il biondo.
“Senti chi parla, e poi tu sei anche un babbeo!”
“Babbeo a chi, testa d’alga!”
“Ecco ci risiamo, è impossibile non litigare con te! Sei insopportabile, perché non te ne vai con una di quelle ragazze che corteggi!” sbottò Zoro.
“Una di quelle … – Sanji rifletté un attimo finché la risposta non gli balenò nella mente – Non dirmi che sei geloso di me marimo” ghignò.
“Ti sbagli di grosso!” rispose, ma le sue guance si imporporarono.
“È inutile che menti, sei geloso che io sia circondato da tante bellezze” continuò imperterrito.
“Hai le allucinazioni e comunque anche io ho un bel po’ di ammiratrici!” replicò sempre più imbarazzato.
“Ahahahah!” rise il biondo.
“Che hai da ridere!” si lamentò.
“Niente, niente, è solo che mi diverte la tua gelosia” sorrise.
“Ti ho già detto che-” fu interrotto.
“Non preoccuparti, nessuna ragazza potrà mettersi tra noi” affermò mettendogli un braccio intorno alle spalle e sorridendo sereno.
Zoro rimase sorpreso per questo, ma si lasciò andare e anche lui gli avvolse il braccio intorno alle spalle.
“Nessuna” disse solamente.
Continuarono a camminare così fino all’albergo.
“Magari domani potremmo fare una sfida più tranquilla” propose Sanji.
 
***
 
Il giorno dopo in spiaggia una coppia di ragazzi litigava davanti a due castelli di sabbia identici.
“Il mio è più grande del tuo!”
“No il mio è più grande!”
“Il mio è molto più bello!”
“Devi metterti gli occhiali!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko