Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alfa Leo    27/07/2016    4 recensioni
Tre anni fa,Pepa e Tristán facevano l'amore per la prima volta;
questa mia primissima one shot,nonché fanfiction,celebra la loro tenera unione con lo scopo di riportarvi al passato e dimenticare,per brevi,ma intensi minuti,gli scherzi che il fato malevolo non ha mai smesso di giocare ai due giovani amanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pepa, Tristán
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di temporali notturni e giovani amanti.
 
 
 

È notte fonda,e a Puente Viejo infuria il temporale.

Gli animali si rifugiano nelle loro tane,e i paesani si ritirano svelti nelle loro umili case; la piazza è buia e deserta.
Nella locanda,Emilia e suo padre pregustano l'immagine delle loro stanche membra adagiate sui comodi letti dopo estenuanti ore di lavoro mentre raccolgono gli ultimi piatti dai tavoli di legno massiccio; 
a La Villa,anche la mente fragile e gelosa di Angustias ha ceduto alla stanchezza,e il suo corpo giace addormentato tra lenzuola di seta e lino : l'intero paese è avvolto nel sonno.
Solo Pepa e Tristán,trovato riparo in una fatiscente capanna nascosta dagli alberi frondosi del bosco,non approfittano della notte per riposare : spinte dal tenero amore che infiamma i cuori degli intrepidi giovani,le loro braccia si avvolgono dolcemente attorno ai corpi già sudati e accaldati e scoprono centimetri di pelle che le mani percorrono curiose; le bocche bramose si cercano e dischiudono in baci sonori ed intensi; nulla,neanche i violenti scrosci dei tuoni che si abbattano impetuosi sulla campagna circostante li dissuaderebbe dall'unire le loro anime tormentate per sempre. 
Lentamente,si lasciano cadere sul pagliericcio e si scambiano sguardi e baci fugaci,lui impaziente di possederla,lei di riceverlo.
Pochi minuti dopo,la fronte imperlata di sudore e il respiro accelerato,Tristán posa la testa sul petto di Pepa che prende a carezzargli i capelli morbidi.
Si solleva un'ultima volta per lasciarle un tenero bacio sulla fronte accaldata prima di cadere addormentato; lei lo segue poco dopo,e anche i due giovani amanti scivolano tra le braccia di Morfeo.
Sui loro volti era dipinta la quiete che il temporale aveva rubato loro in quella notte che avrebbero ricordato per sempre.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Alfa Leo