Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/07/2016    0 recensioni
un 'altra colonia sul confine klingon da sgomberare , ma questa è costituita da primitvi . Loki dovrà usare tutta la sua astuzia per non far loro scoprire quello che sta accadendo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shib Th'shiathot come  previsto  era stato il primo  a tornare al  campo  base, trainandosi  dietro  Felipe Soto visibilmente affaticato . Poco  dopo erano  arrivati   McCoy e  Craorkin Mok. Per  ultimo   Spock .
"Comunque  non conta  il  tempo  ma  la  quantità  di  campioni  raccolti."Aveva subito  precisato puntiglioso  il  vulcaniano .
"Ce li  siamo  mangiati ."Confessò  candidamente McCOy .
Il  tellarite sniffando  qua e  la  avevatrovato un cespuglio  di  bacche succulente e dolcissime. E tra  un a  bacca e  la’latra  il  tempo era  volato.Era  inutile negare  l'evidenza. Il vincitore  era Shib Th'shiathot dovette costatare Spock .
"Delia  non  mi  è  sta molto  d'aiuto. " Si giustificò.
""A proposito  dov'è  la ragazza? Appena arriva ce  ne andiamo."  McCoy era  impaziente di  tornarsene sull’enterprise.
"Era dietro di  me !" Spock  si  voltò.
Doveva ammettere che da quando  era  tornato  al  campo  base  non l'aveva vista. Quella ragazza stava diventando un vero problema.
" Andiamo a cercarla "Decise .
Girovagarono un  pò  per  il  bosco  chiamandola a gran  voce ,perchè il  tricorder  non registrava il  suo segnale  vitale.E questo  era davvero  molto  strano . Alla  fine fu  nuovamente l'andoriano ad  avere  la meglio  e a  trovarla. Indicò  un burrone. Delia era  lì in fondo con  gli occhi  chiusi  e stringeva tra  le mani   un  fiore  scarlatto. Si  calarono immediatamente per  riportarla  in superficie.
"E' un burrone come quello  da cui  lei  stessa  mi  ha salvato. " Mormorò  Spock.
McCoy  scosse  il  capo ."Quando?"
"Poche  ore  fa  sono mentre esploravamo la radura. Stavo  per raccogliere  lo  stesso  tipo  di  fiore  per  aggiungerlo  ai  miei  campioni. E  ho  rischiato la  vita. Non  capisco  come  possa essere caduta  nel  tranello  da cui  lei  stessa  mi  aveva salvato. "
Il  vulcaniano  era  perplesso .
"Questo  non è possibile , dall'analisi preliminare risulta che la ragazza è  morta da circa 20 ore. Cioè  da  ieri  sera." Rivelò  McCoy  dopo  aver passato il  tricorder  sul  corpo  di  Delia.
Nel  bosco  calò il  silenzio ."Quello  che dici  è illogico.Ho  passato la  mattinata insieme a  lei. Il  tuo  tricorder  medico  è  guasto ." Replicò  il  vulcaniano  con sicurezza.
"Non è  solo il  tricorder  anche  il  rigor  mortis me  lo  conferma."
Ora era McCoy  ad essere certo  della sua affermazione."Comprendi l'illogicità  di  ciò  che dici? Tutti  avete visto Delia Park  allontanarsi  con  me stamattina."
Gli  altri  lo  fissarono in silenzio . Perchè non parlavano?
”Io  non la vedo  da  ieri  sera." Rispose finalmente Felipe Soto .
"Neppure  io."  Sostenne  il  tellarita.
"Ad essere sincero  neanche  io. " Confermò  l'andoriano.
""Quindi  sarei  io  il  bugiardo  o l'insano  di  mente?" Spock  valutò la  sua stessa  affermazione.
Non  erano ipotesi  da scartare visto che quattro  persone  lo  contraddicevano .
"Stai  calmo , arrivati  sull'enterpise farò  un 'autopsia  approfondita! E  sapremo  la  verità." Lo  rassicurò  McCoy .
"Sono  calmissimo .Non capisco  così  ti  faccia supporre il  contrario. " Replicò  Spock  offeso .
"Allora  il  tuo  sopracciglio  ha  una paresi!" lo  canzonò il  dottore. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki