Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CoriExcelium    27/07/2016    0 recensioni
Già,Zero ,noi siamo fatti per stare lontani..per dimenticarci l'uno dell'altro ,perché il nostro amore non può che distruggere ciò che ha attorno .
Siamo nati dannati e da dannati continueremo a camminare su questa terra .
Figli di destini crudeli, ci dirigiamo verso qualcosa di già scritto .
Fisso fuori dal finestrino, la luna brilla bianca e pallida nel cielo e cerco di confortarmi con il pensiero che saremmo sempre sotto lo stesso cielo .
(YukixZero)
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't forget me
Chapter. 2


Apro gli occhi ,che vanno a posarsi sul color porpora della coperta del mio grande letto.
Decido di alzarmi ,per distogliermi da quel senso di oppressione,da quel..

Da quando i ricordi hanno cominciato a fare male ?

Esco dalla stanza a percepisco il grande portone aprirsi,al piano terra ,veloce scendo dalla grande scalinata e mi fiondo tra le braccia di Kaname -Kaname!- inspirò il suo profumo.-Yuki!- esclama lui ,sbilanciandosi un attimo per il mio peso , poi appoggia una mano sulla mia testa,lisciando i miei lunghi capelli che gli piacciono tanto.
Rimaniamo per un po cosi, poi gli faccio -Com'è andata? Cos'è successo?- , -È tutto okay, Yuuki e mi fa piacere vederti così felice al mio arrivo- mi sussurra prendendomi in braccio ,tipo sposa e mi abbandono a lui e ai suoi capelli che mi solleticano la fronte e mi stringo un po di più tra le sue braccia,per farmi avvolgere solo da questo profumo ..

per dimenticare il resto..

Avanza fino al divano ,alla base delle due scalinate e si siede , facendomi poggiare sulle sue gambe e carezzandomi i capelli -Sono sempre più lunghi-
-si,kaname, ma ora dimmi dai,raccontami com'è li fuori--
Ho fatto qualche riunione,le solite per vedere come va nella nostra società ,sembra ci siano stati diversi casi di Livello E in città ,ma nulla di troppo importante-

Livello E? Nulla di troppo importante ,giusto
nulla di troppo importante

-capisco- dico in un tono un pò freddo 
-Oh.. Yuki, non intendevo quello, scusami se ti ho ferita- dice stringendomi un pò di più e accarezzandomi una guancia
-Ho capito,va tutto bene- rispondo io, non capendo se vada davvero tutto bene
Cerco di lasciarmi andare a quel tocco, così delicato, spingendo la mia guancia verso il suo palmo, come per dire che sono solo sua, che sono qui, per lui.
Poi i suoi occhi incrociano i miei, il cioccolato si fonde con il desiderio e in un attimo sono sotto di lui ,le sue gambe si sorreggono ai mie lati .
-Mi manchi sempre di più quando sono fuori, sai Yuuki?- ,-Anche tu Kaname- rispondo io arrossendo, poi accarezzo il suo volto, ne seguo i lineamenti stanchi, poi passo le dita sulle sue labbra, così rosse, e infine passo sul collo, che al mio tocco guizza .
So di cosa ha bisogno, lo desidera e non posso sottrarmene .
Le sue labbra si posano sulle mie, labbra che mi desiderano, lo sento, le nostre lingue ballano insieme, finalmente ricongiunte dopo tanto .
Con l'altra mano lo indirizzo al mio collo e lui, con movimenti delicati, prima mi mette un ciuffo di capelli dietro le orecchie, poi mi guarda ancora una volta .
E scende, lì, verso il mio collo bianco, immacolato ormai da una settimana . Morde, piano, delicatamente, come sempre, come se ..come se volesse assaggiarmi con cautela, in modo da non farmi del male, da non rovinarmi, come una bambola . Come per non farmi scomparire . E non so perchè ma penso che un po sono gia sparita

-La mia Yuuki vampira ha divorato la Yuuki umana-
mi viene in mente quella scena che vorrei dimenticare per sempre, ma sento il grilletto premuto di Bloody Rose rimbombarmi nelle orecchie .

Non dovrei pensare a Zero in questo momento quindi cancello subito tutto ciò che mi si presenta e mi concentro su di lui, Kaname, che beve il mio sangue come un nettare ,questo sangue impuro che già è appartenuto ad un altro ,ma che lui ha comunque accettato e che ama ancora adesso, mi ha accettata con tutte le mie irregolari sfaccettature .
Si alza un attimo ,staccandosi e so che è arrivato il mio momento ,mi protraggo verso il suo di collo, alzandomi sui gomiti, lo fisso un attimo, ammirandone la bellezza eterea e struggente di quest'uomo che ne ha passato così tante, poi mordo .
Il suo sangue, così denso, per un attimo rischia di soffocarmi, ma poi scorre, come una medicina, e mi fa sentire un po più viva, le sue immagini arrivano alla mia mente, immagini già viste, noi da piccoli, l'accademia, il suo amore poi basta, sento di non volerne più ,non riesco ad andare oltre ,mi sforzerei soltanto

Anche in questo momento lo stai tradendo!
Scusami Kaname..

-Come immaginavo- sussurra, cerca di mascherarla, ma la sento, la delusione dietro le sue parole è sempre li, come un'ombra che a volte fa capolino dai suoi occhi, oscurandoli.
E come dargli torto?
Mi bacia la fronte si alza e rimango sul divano, stesa, con le mani al petto, fissando il soffitto . Cercando di capire che cosa non va in me, fino a che punto sono sbagliata per non riuscire a dare amore al mio uomo?
Un amore che solo noi vampiri possiamo capire e proprio per questo così fondamentale.
Io lo amo, il mio Kaname, so di amarlo.

Ma allora perchè..

Lo sento cercare qualcosa, nella sua tasca, poi finalmente estrae una busta da lettere bianca, un po spiegazzata .
-Credo ti interessi- E comincia a salire le scale, dirigendosi molto probabilmente verso la nostra camera.


Cara Yuuki,piccola mia o forse non più piccola,sarai gia diventata una donna,ma non è questo il punto ..innanzitutto volevo dirti che mi manchi tanto,dovresti venire qualche volta a salutare il tuo papà no?
Ma comunque, immagino ci rivedremo presto visto che proprio tra una settimana si svolgerà il matrimonio di Zero.. Eh gia il nostro Zero si è proprio trovato una moglie ,strano eh?
Ma sono così felice ,magari si è finalmente trovato qualcuno che si prende cura di lui (e che lo sopporti), non vedo l'ora di rivederti piccola mia!

Kaien Cross

 

Lessi cinque volte la lettera ,stringendola con le mani ai lati, perdendomi tra quelle parole ,non capendola a fondo .
Nonostante gli anni passati il mio lato egoista ha sempre sperato che Zero ,fosse sempre rimasto legato a me in qualche modo..anche solo dalla promessa che ci facemmo quel giorno. Una lacrima scende ,accarezza la mia guancia e va a sfiorare le mie labbra ,li si ferma ,con il suo sapore salato,ma subito altre la seguono e sono ardenti contro le mie guancie.
Non so perchè, sono confusa, l'unica cosa che so è che mi sto rendendo conto che Zero, il mio Zero, Il ragazzo dai capelli argentei e dal carattere scontroso come il suo passato, colui che mi aveva donato così tanto senza accorgersene, se ne è andato .
Ma perchè me ne sono accorta solo adesso?
Zero non è mai stato mio ,il nosto orgoglio ci ha solo permesso di ferirci ,ignorando certe parole a metà che racchiudevano chissà quali sentimenti e poi la nostra natura ci ha messi uno contro l'altro... spezzandoci

La mia natura.
Zero...sei mai stato mio?

Ci nascondiamo dietro una maschera di coraggio
Comportandoci come se non ci importasse
L’orgoglio non ci porterà lontano

 

Piango fino quando ho lacrime da piangere ,poi me ne vado a letto ,e mi sento più leggera .


******
Ed'ecco il secondo capitolo, un bacio 

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CoriExcelium