Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: CucciolottaFly    23/04/2009    0 recensioni
Un amore tormentato. Due destini legati dal sentimento più profondo che il mondo ti possa donare. Amore, tradimenti, amicizie infrante, famiglie in conflitto e famiglie nuove. Vale è una ragazza come tante altre, o forse no, una semplice adolescente con mille dubbi e passioni. Quello che non sa è che la sua vita cambierà letteralmente scoprendo la vera se stessa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo-
Ricordo ancora quel giorno..
ero sdraiata sul quel pezzo d'erba..quel piccolo rettangolo tutto mio di paradiso..
Il sole picchiettava leggermente sulla mia pelle..e il vento mi carezzava facendomi venire i brividi..
Era così semplice...non pensavo..eravamo io e il vuoto..
Ricordo che le mie braccia erano tese verso l'altro, forse ad acchiappare qualche sogno dispettoso che se ne andava..o semplicemente così coraggiose da pensare di poter toccare il sole..
Poi le misi giù..quando..*sprot*
"No! Cazzo! Merda! L'ho acciaccata! Sono tutta sporca!"
Mi guardai il gomito. Merda. La mia maglia preferita. Bene!
Mi girai, guardandomi intorno, per vedere con quante persone stavo condividendo quel bellissimo momento di imbarazzo assurdo.
Ed è lì che lo vidi.
Così sbruffone, così antipatico, così odioso..ma allo stesso tempo il suo sorriso era la cosa più bella che avevo mai visto..
Il sole colpiva quei suoi occhiali neri..cosa avrei dato per scoprire la sua anima guardandolo negli occhi..
E la sua risata..uno scampanellio di gioia..
Ma mi stava prendendo in giro.
Ed io avevo appena pestato la cacca con il mio gomito.
-Fine Prologo-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CucciolottaFly