Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Generale Capo di Urano    27/07/2016    0 recensioni
{27 luglio - National Sleepy Head Day}
***
Anche ai Nordici piace fare scherzi...e non sempre le idee di Tino sono tanto innocenti.
Finlandia lanciò un'occhiata alla povera vittima sacrificale - il bersaglio del loro innocentissimo scherzo, s'intende: Danimarca ronfava beato sul suo morbido lettone, la bocca spalancata e una gamba che fuoriusciva da un lato[...]
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nordici
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Ok, tutti pronti?》
Per un attimo Svezia poté giurare di aver visto un lampo maligno negli occhi della sua amabile mogliettina, che osservava con un sorriso allegro i tre che avevano di buon grado accettato di allearsi con la stessa per mettere in atto il suo diabolico -vogliamo dire, simpatico piano.
Finlandia lanciò un'occhiata alla povera vittima sacrificale - il bersaglio del loro innocentissimo scherzo, s'intende: Danimarca ronfava beato sul suo morbido lettone, la bocca spalancata e una gamba che fuoriusciva da un lato, senza essere minimamente disturbato né dalla luce che dalla finestra colpiva, assassina, le sue palpebre chiuse, né dai sussurri ben poco sussurrati delle quattro persone penetrate illegalmente nella sua camera da letto.

《D'accordo, Nor, ora cerca di metterlo delicatamente sul lettucc-non così!》
SBAM! e senza tanti complimenti una spinta decisa del norvegese aveva fatto precipitare il povero Mathias sulla pseudo-barella che avevano preparato appositamente per mettere in atto il loro piano malvagio- cioè, il loro scherzetto.
L'aria nella stanza si raggelò e tutti rimasero bloccati nella posizione in cui si trovavano per qualche secondo.
Il danese mugugnò qualcosa di incomprensibile, alzò un braccio e mosse una gamba; Tino sgranò gli occhi, poi il bell'addormentato crollò nuovamente sul lettuccio, russando, un filo di bava che gli scendeva dal lato della bocca.
Un unico sospiro di sollievo si alzò dalla camera, dopodiché Finlandia intimò il silenzio posandosi l'indice davanti alla bocca e guidò Lukas e Berwald che sollevarono la barella con sopra la vittima.
Islanda aveva già spalancato la porta per farli passare, e quatto quatto il gruppetto si era diretto verso l'esterno della grande casa che i cinque condividevano -nove, se si consideravano Sealand, Ladonia, Hanatamago e Mr. Puffin, che va obbligatoriamente citato poiché deciso a partecipare e preparato a commettere atroci omicidi se fosse stato escluso.

Il lago accanto all'abitazione era meravigliosamente calmo e azzurro quella mattina; non una piccola onda increspava le acque limpide e cristalline, e Tino ispirò a pieni polmoni l'aria fresca che spirava dolcemente, imitato poi dai compagni.
Una piccola passerella di legno era stata costruita sulla riva, da cui partivano le barche con le quali si andava a pescare o semplicemente si faceva un giretto sulla dolce distesa d'acqua. Fu proprio sopra questa che i Nordici si diressero, Norvegia e Svezia sempre portando con loro Mathias (che a quanto pare non si svegliava neanche con le cannonate) e Finlandia a guidare l'operazione.
Camminarono lentamente verso la fine della passerella.
Finlandia guardò Svezia.
Svezia fissò Norvegia.
Norvegia si girò verso Islanda.
Islanda lanciò un occhiata a Mr. Puffin.
Mr. Puffin tornò con lo sguardo a Finlandia.
《Tre...due...uno...》

SPLASH!
L'urlo di orrore che si alzò dal lago spaventò uno stormo di uccelli che se ne volarono via accompagnati da versi contrariati.


《Bastardi!》
《Anche noi ti vogliamo bene, Dan!》






Angolino disagiato <3
È la prima volta che provo a pubblicare dal telefono, spero vada tutto bene. Se ci sono errori scusate, giuro che ho provato a rileggere! Btw, yep. National Sleepy Head Day - sti finlandesi sono gente pazza XD ma appena ho scoperto questa cosa non potevo non scriverci qualcosa. Idea venuta fuori dopo aver visto la vignetta di Scandinavia and the World~ (sì, sto spammando (?)) E niente, perdonatemi. Moi moi♡ (saluto a tema~)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano