Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    27/07/2016    3 recensioni
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute sull’arca, ma ora per mancanza di ossigeno cento delinquenti minorenni vengono inviati sulla terra per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile.
---------------------------------------------------------
Dal Testo:
-Mamma? Mamma, che succede? Di che si tratta? Ci uccidono tutti, vero? Riducono la popolazione, per dare più tempo a voi?-
-Alba, non verrai giustiziata. Tornerai a terra. Andrete tutti e cento.-
-Cosa? No, ma non è sicuro. No, a 18 anni c'è la revisione della condanna-
-Le regole sono cambiate. Avrete la possibilità di restare in vita.-
-------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia, vi chiedo di essere clementi.
-Ispirata alla serie Tv The 100-
Linda_Blake
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALBA 

Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti a fissare il corpo di Xabi trapassato da una lancia, fino a quando non decidiamo di raggiungere l'altro capo del ponte. 

Una volta arrivati troviamo un ragazzo, rivestito con pellicce e il volto pitturato, che tentava di sfilare la lancia dal corpo di Xabiani. 

"HEY!" Urlò Facu per richiamare l'attenzione del ragazzo, infatti questo si girò impugnando la lancia; come per difendersi.
Il ragazzo era alto, occhi scuri e capelli neri; ci puntò la lancia addosso, noi non avevamo nulla con cui difenderci, si avvicinò a noi, e quando fu completamente vicino a Lodovica svenne a terra. Tutti stemmo a guardarlo poi un 'STATE BENE?' ci fece 'cadere dalle nuvole'. Era Jorge che, vedendo che si stava facendo buio e nessuno tornava, radunò qualche ragazzo e ci venì a cercare. 

Lodovica corse ad abbracciare il fratello che intanto si era accorto del corpo in fin di vita di Xabiani "Che gli è successo?!" Domandò quasi strillando "Non c'è tempo per chiederlo, dobbiamo portarlo alla navicella così posso curarlo! Voi -indicando due dei quatrro ragazzi che Jorge aveva portato- portatelo alla navicella" i due annuirono e presero il ragazzo per poi portarlo dove erano sbarcati. 

Jorge diede l'ordine a due ragazzi che dovevano chiamarsi Samuel e Pablo di prendere il terreste e portare anche lui alla navicella, ma non per curarlo, ma per capire chi era: per capire se non eravamo soli. Seguimmo i quattro e appena rientrammo, sotto lo sguardo di tutti, corsi a curare Xabiani. 

POV JORGE 

Mi trovo in una piccola stanza della navicella con Nicolas, il figlio del cancelliere, ad osservare il terrestre. Una volta sveglio lo riempimmo di domande del tipo 'chi sei?', 'cosa vuoi da noi?' Oppure 'quanti siete?' Ma non ottemmo alcuna risposta. 

Okay lo ammetto stavo per perdere le staffe. "Senti, ti dò un'ultima possibilità o ti frusto, dimmi chi sei." Il terreste si limitò a guardarmi e sbam lo frustai, non fece una piega. Sentivo gli occhi sbalorditi, possiamo dire, di Nicolas addosso "MA COME TI SALTA IN MENTE?!" Solo che quella non era la voce di Nicolas, ma di mia sorella. "Samu, ti avevo detto di tenerla lontana!" In quel momento Lodovica si avvicinò al terreste, e sbroccandomi in tutte le maniere possibili e immagginabili, si mise a disinfettare le sue ferite. 

POV CLARA 

Fisso il monitor dove riporta i dati dei cento ragazzi scesi sulla terra, alcuni si sono spenti. Continuo a ripetermi 'tranquilla Clara, è stato solo l'impatto con l'atmosfera' ma non riesco a tranquillizzarmi. Li abbiamo mandati a morire. 

Vengo distratta dal rumore delle porte che si chiudono dietro di me, mi giro e trovo una ragazza che non poteva stare qui "Tu non puoi stare qui" "AVETE MANDATO IL MIO RAGAZZO SULLA TERRA?!" "Cosa stai dicendo?" "VOI AVETE MANDATO IL MIO RAGAZZO E NOVANTANOVE RAGAZZI A MORIRE" disse con la voce rotta, forse stava per piangere "Tu sei Candelaria Molfese, esperta in ingegneria vero?" "Me la cavo anche con i computer" "E vuoi tornare dal tuo ragazzo?" Avevo una splendida idea in mente 

POV LODOVICA 

Ovviamente mio fratello mi ha sbattuto fuori da quella stanza. 'Lo faccio per proteggerti' uuh che paura che ho. 

Mentre tutti sono fuori a caccia per rifornimenti, io, testarda come sono, torno nella stanza: il terrestre era legato e dormiva, aveva altre ferite. Mi avvicinai a lui intenta a disinfettargliele quando si svegliò. Scattai in piedi pensando che mi avrebbe ridotta a brandelli invece mi parlò "G-grazie"
"Di niente, ma tu conosci la mia lingua?" Lui annuì lentamente "Come ti chiami?" "Diego Dominguez, dal clan delle foreste". 

POV XX 

"COSA VUOL DIRE CHE NON SIAMO GLI UNICI A POPOLARE LA TERRA?!" Urlai contro uno dei miei servitori. "Il clan delle foreste ci ha riferito che hanno visto dei ragazzi avventurarsi nella foresta" "CHI LI HA AVVISTATI?!" "Diego Dominguez, heda" Diego.. "Come sta ora?" "Nessuno lo sa, heda" Merda. 

Mi affaccio dalla mia torre, e vedo i miei ' sudditi' che svolgono la loro vita quotidiana. Alcuni di loro si girano verso di me e mi salutano, io ricambio il gesto salutando loro.
"Heda, alcune voci dicono che Diego è stato preso dagli uomini del cielo" "Uomini del cielo?" "Li hanno visti atterrare su una navicella, cadere dal cielo heda!" "Avvisa Macarena di preparare le truppe, andiamo a recuperare mio fratello." Detto questo esco dalla porta trascinandomi dietro il mio mantello da Heda. 

 

ANGOLO AUTRICE 

Ciau ragazzuoli, spero sia venuto lungo questo capitolo visto che l'ho dovuto scrivere sulle note del telefono per un semplice motivo: sono fuori casa e non ho word. Comunque non mi uccidete se e piccolo ahaha 

LindaXOXO 

(molto alla gossip girl ihi) 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake