Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    27/07/2016    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sguardi infranti
Personaggio: Ingrid
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo e Angst
Note: La storia di Ingrid è quella che più mi piace, forse anche perché adoro Frozen e quindi quella storyline mi ha davvero entusiasmato, più delle ultime viste. Quando Ingrid ha ucciso per sbaglio la sorella è stato il momento in cui ha iniziato ad indossare una maschera per celare i suoi sentimenti perché il dolore era troppo forte. Lo sguardo infranto sta sia a significare quello che è successo nella puntata in cui tutti si davano contro che quello che è successo a Ingrid, che si è spezzata. 

 

Sguardi infranti

Seduta tranquilla nel suo freddo elemento, osservava tutti quegli sguardi spezzati che si davano contro.
Era appagante vedere quell’espressione anche in tutti gli altri, e non solo su di sé.
Si ricordava ancora il momento esatto in cui lo sguardo le si era infranto, in cui qualcosa le si era rotto dentro, o forse solo indurito, ghiacciato.
Rivedeva gli occhi di sua sorella, che mentre si trasformava in ghiaccio continuava ad aggrapparsi a lei, a credere in lei e nella sua bontà.
E rivide anche i propri, di occhi, riflessi nel ghiaccio che piano piano le si sbriciolava tra le mani.
Ghiaccio, suo elemento preferito e quello che più odiava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini