Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Luliluli21    27/07/2016    1 recensioni
Momento emozionante della mia vita
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre, durante la festa di paese,avevo deciso di indossare dei tronchetti non troppo alti e,un abitino bianco a pois blu scuro,con un filo di trucco. Insomma, ero passabile. Sapevo che c'era lui,e quindi mi feci più bella possibile. D'un tratto me lo ritrovai davanti. Lui non si accorse di me.Guardai come era vestito. Indossava dei pantaloncini di jeans e una camicia blu a maniche corte. Scarpe della adidas blu e rosse.Poi guardo i capelli e ritrovo i suoi occhi nei miei stupiti, e vedo che vaga sul mio corpo, io arrossisco.Riprendiamo tutti e due la nostra strada,facendoci un cenno col capo e mentre passa davanti a me,io inciampo e gli finisco addosso. Ci guardiamo negli occhi e ci perdiamo l'uno nell'altra.Tutti ci guardano e noi ce ne freghiamo e ci baciamo. Almeno prende lui l'iniziativa e io ricambio subito dopo. Dopo anni di sguardi da lontano finalmente riveliamo i nostri sentimenti con un ''Ti amo'' all'unisono.È successo 'tutto per colpa di un paio di tacchi'.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21