Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shinichik    28/07/2016    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se l'organizzazione attaccasse Shinichi mentre è alle prese con un piano per distruggerli?
Chi riuscirà a spuntarla?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heiji: “Come si risolverà mai questo dannato codice? Mbha! Meglio scrivere a Kudo chissà unendo i pensieri potremmo riuscire a risolvere il codice”
Shinichi: “They know who you are S.K. o meglio loro sanno chi sono. Conoscono la mia vera identità. È un disastro Heiji. Proprio ora che stavo preparando un piano per distruggerli. Non so che fare. Sono veramente demoralizzato.”
Heiji: “Innanzitutto, MI VUOI SPIEGARE PER QUALE MOTIVO NON MI HAI CHIAMATO APPENA HAI RISOLTO IL CODICE?”
Shinichi: “Beh, vedi, ti stavo scrivendo un messaggio per confrontarmi con te e poi mi hai chiamato”
Heiji: “Allora lo abbiamo praticamente risolto insieme”
Shinichi: “Già, era ovvio che a Rena Mizunashi serviva un modo di comunicare cercando di scrivere meno lettere possibili. Perciò ha usato anche la sigla del mio nome. Inoltre, se scoperta, avrebbe potuto giustificarsi dicendo frasi come il mio telefono dà i numeri o con una scusa del genere”
Heiji: “Non è tutto. Data l’importanza il codice doveva essere anche facilmente decifrabile. Lo ha inviato ad Akai che lo ha risolto in un battibaleno e noi avremmo fatto lo stesso se non fosse per..”
Shinichi: “So già cosa vuoi dire. Hai perfettamente ragione. È comunque un metodo ingegnoso quello di scrivere la lettera o la cifra sopra quella indicata.”
Heiji: “Sì, ma sono rimasto piuttosto perplesso. Trovo abbastanza strano il fatto che lei abbia utilizzato la tastiera qwerty di un computer”
Shinichi: “Non credo! Secondo me invece, quelle cifre come anche il codice in sé per sé indica che c’è qualcuno a conoscenza della mia identità. Dato che ha usato il tasto superiore, considerando anche la 1 o la 2 riga della maggior parte dei Pc vuol dire che si tratta di qualcuno probabilmente molto in alto nell’organizzazione. Mi preoccupa veramente molto il fatto che possa essere il capo o il 2.”
Heiji: “Hai intenzione di proseguire comunque con il tuo piano? Sappi che io sono pronto. Ti darò una mano in qualunque caso.”
Shinichi: “Sai una cosa, il tizio con la bruciatura potrebbe essere anche uno di loro. Uno tra il capo dell’organizzazione e il secondo.”
Heiji: “Già”
Shinichi: “Grazie comunque per l’aiuto ti faccio sapere.”
Heiji: “Senti un attimo.. Ha riattaccato, tsk!”
In quella notte Shinichi iniziò a preparare tutto il necessario affinché il suo piano andasse a buon fine.
Invio parecchi messaggi e preparò tutto il necessario per andare in azione.
Già, bisognava agire e subito. Altrimenti sarebbe stata dura spuntarla. Loro oramai conoscevano il segreto che si portava dietro da tempo.
Che senso aveva allora continuare a restare piccolo?
Molti pensieri simili affollavano la sua mente, nel frattempo Heiji, sotto indicazione di Shinichi si accingeva a tornare nuovamente a Tokyo. Il piano stava per essere attuato ed inconsapevole di tutto ciò che sarebbe potuto accadere Heiji si recò sotto casa di Kazuha, la fece uscire e poi le disse:
“Kazuha, tu per me non sei affatto una semplice, manager. Io ti voglio veramente bene!”
Kazuha: “Heiji, perché tutto questo ad un tratto? Poco fa..”
Heiji la interruppe dicendo: “Non voglio avere alcun tipo di rimorso o rimpianto nella mia vita”
Poi la salutò e partì, direzione Tokyo. Era inutile prenotare una stanza tanto non avrebbe dormito e questo già lo sapeva.
Kogoro ed Eri invece dormivano beatamente nel loro letto.
Shinichi si sentì più invidioso che mai di quel detective che aveva acquisito ormai molta fama.  
Poi posò il suo sguardo su Ran. Si era appena addormentata e Shinichi sapeva che era probabilmente l’ultima volta che l’avrebbe osservata in quei panni.
Perlomeno se tutto fosse andato bene. Altrimenti non l’avrebbe rivista mai più.
Si avvicinò al suo corpo. Aveva la pillola in tasca. Era deciso a dirle una volta per tutte la verità. Ormai lo avevano scoperto. Così si sedette sul suo letto ed iniziò ad accarezzarle i capelli. Dopo pochi minuti Ran si svegliò e disse:
“Conan che ci fai qui? Vai a dormire è tardi”
Conan si tolse gli occhiali e le disse: “Ran, è da tempo che voglio dirtelo. Ti voglio tanto bene ed in questi mesi anch’io ho sofferto molto per tutte le volte in cui tu stavi male e soffrivi a causa mia. Ma devo dirti una cosa: io sono Shinichi Kudo”
Ran non rispose neanche, il suo volto era completamente rigato da lacrime. Allora si girò dalla parte opposta e continuò a piangere. Non era nervosa ma malinconica, non era depressa ma triste. Non riusciva a capire perché tutto questo fosse accaduto. Conan rimase lì e provò a spiegarle la situazione ma non ci fu modo di parlarle.
Nonostante questo non si girò e non si spostò da vicino Ran che ad un certo punto con un forte tono di amarezza disse:
“Perché? Perché mi hai fatto tutto questo?” 
Conan prese il papillon ed iniziò a parlare con la voce di Shinichi dicendole:
“Tutto iniziò quel giorno, al luna park, lì degli uomini vestiti in nero erano coinvolti in uno scambio losco e, appena un altro di questi membri si accorse di me mi colpì alla testa e mi diede questa pillola disse porgendola dinanzi gli occhi di Ran. Ho dovuto mentirti per tutto questo tempo perché se avessero scoperto chi sono, sarebbero risaliti facilmente anche a te e saresti stata in pericolo. Ma ho fallito in questo. Loro mi hanno scoperto nonostante tutto. Tu hai sofferto per me ingiustamente, credo di non meritarti! Inoltre la mia vita è in pericolo e questa notte mi scontrerò definitivamente con loro. Farò tutto il possibile per ritornare da te. Non ti lascerò mai più sola, Ran!”
A queste parole la ragazza sussultò ma, Shinichi, dovette comunque lasciare la casa per poter distruggere una volta per tutte quell’organizzazione.
Heiji arrivò in città ed entrambi si diressero, nel luogo dove il piano si sarebbe dovuto attuare.
Rena: “Gin, ho sentito che Shinichi è ancora vivo e che risiede nel corpo di un bambino, non è così?”
Gin: “Ci stavi spiando come al solito?” disse puntandole una pistola in testa
Rena: “Non ti conviene uccidermi. Sai io conoscevo Shinichi e, appena ho trovato quel bambino due giorni fa gli ho chiesto se avesse voluto fare un’intervista come se fosse Kudo. Gli ho promesso che non avrei usato la fotocamera così che nessuno avrebbe dubitato che lui si fosse rimpicciolito ed ha accettato.”
Gin: “Sappi che se questo è un piano per distruggermi, morirai. Adesso!”
Rena: “Stanotte credo che mi aspetti. Che dici mi accompagni?”
Gin: “E va bene, andiamo e uccidiamolo. Una volta per tutte!”





Angolo dell'autore
Allora, ammetto che la soluzione del codice non è la migliore che ci sia.
Spero non vi dispiaccia.
Nel capitolo si fanno parecchi passi avanti.
Non solo tra Shinichi e l'organizzazione.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere quindi quello dove ci sarà lo scontro tanto atteso.
A meno che non decida di sorprendervi e di mandare tutto all'aria xD
Spero recensiate questa storia così da aiutarmi a migliorare.
Nel frattempo vi saluto,
Ciao ^_^
Simone
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shinichik