Film > La Sirenetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Lovely    28/07/2016    1 recensioni
I pensieri di Ariel guardando da lontano il suo amato principe.
"Ricorda, però, che il mio unico pensiero sei tu, non smetterò mai di guardarti, anche se siamo lontani."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ariel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gvtrhvrt


Tra te e il mare











[Da leggere con la canzone di Laura Pausini]



Salgo sulle scogliere ogni sera per vederti, ti togli la camicia e guardi l'oceano con aria sognante.

Prendi fiato dopo una lunga giornata di duro lavoro, aspetti la tua amata e poi te ne vai.

Non osi vedermi.

Per te, sono solo un puntino a tre colori, sai che dopo di me non c'è altro che l'oceano, il nostro oceano.

Un giorno potremmo salpare insieme verso nuovi orizzonti, fianco a fianco, con gli sguardi incrociati l'uno all'altro. Tu mi sorriderai e mi bacerai come se fossi la tua fidanzata, solo io e te, in mezzo all'oceano.

Quel giorno, purtroppo, non arriverà.

Io non sono e non sarò mai come te, perché non me lo posso permettere.

Io ho una coda e non posso raggiungerti sulla sabbia, posso solamente osservarti da lontano.

Non basta un semplice desiderio per avvicinarmi a te, non ce la farei a guardare in basso e rinunciare all'amore.

Se provassi a gridare il tuo nome non lo sentiresti, l'unica cosa che vuoi è essere felice, non con me, ma con un'altra ragazza.

Colei che ti ha "salvata".

Ricorda, amore mio, che sono stata io a salvarti, a renderti ciò che sei ora: un uomo nuovo.

Ricordi la nostra promessa, vero?

"Se hai bisogno di me, io ci sarò."

"Ti aspetterò."

Forse mi hai dimenticata, quello è stato solo un'istante.

Ricorda, però, che il mio unico pensiero sei tu, non smetterò mai di guardarti, anche se siamo lontani.

Perché non posso più dividermi tra te e il mare.




Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely