Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_    24/04/2009    5 recensioni
Ambientato nell’episodio 04 [Il calice avvelenato.] Artù ringrazia Merlin per avergli salvato la vita Artù X Merlin appena accennato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Grazie a te.

Autore: Sophie_

Personaggi principali: Artù Pendragon, Merlin.

Rating: Verde

Conteggio parole: 163 (W) Flashfiction

Note#1: ambientato nell'episodio 4 (Il calice avvelenato).

Note#2: i personaggi non sono miei, ma appartengono alla BBC.

Note#3: non Betata. Scusate eventuali errori.

 

 

 

 

 

 

G r a z i e  a  t e.

'Vedo che ti senti meglio, puoi tornare al lavoro domani.' dico, vedendoti seduto su quella  piccola seggiola.

'Certo. Vi devo ringraziare. Senza di Voi non sarei qui ora, Sire.' mi risponde lui. Resto un attimo in silenzio, e poi rispondo 'No, grazie a te.' vedo Merlin guardarmi sbigottito, e sorrido ' Nella grotta, quando stavo per cadere nel baratro, nella foresta di Baloch,  una bolla di luce blu, blu come il mare, blu come i tuoi occhi è venuta in mio soccorso, senza di te, Merlin, non sarei riuscito a salvarmi, non sarei qui ora.' ripeto le tue parole di poco prima, nei tuoi occhi ora non leggo più lo sbigottimento, ora leggo solo paura. Paura che ti possa consegnare a mio padre, essendo tu un mago e la magia proibita a Camelot. E allora ti sorrido, volendoti tranquillizzare. 'Grazie ancora, Merlin.' e me ne vado, lasciandoti li da solo, a riflettere, per le spiegazioni ci sarà tempo più tardi. Ora devi riposare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Konniti wa a tutti, cari lettori di Fanfiction.

In questo periodo mi sento particolarmente ispirata a scrivere storie su quell’asino e il suo servo.

Sarà perché non faccio altro che rivedermi le puntate?

Cooomunque, che ve ne pare di questa storia? In my opinion, Artù sa, perché ringrazia Merlin in quel modo particolare, quando una persona sa, ma non vuol far sapere che sa. Pensiero contorto? n.n

Ancora una volta non sono per nulla soddisfatta del titolo. T.T

Me lo lasciate un commento?

Sophie_

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_