Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 20Anele01    28/07/2016    2 recensioni
Fio è una ragazza solare e viva, soccube dei suoi genitori, e quando un giorno le impongono di fare un anno di studi all'estero lei anche se non vuole non obietta ...
Christian è il figlio di una ricca famiglia, tanto bello quanto stronzo.
Cosa succederà quando i due ragazzi saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto?
LA STORIA È ANCHE SU WATTPAD
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...Ciao semplicemente ciao difficile trovar parole molto serie tenterò di disegnare..."
Ecco queste sono le parole che mi svegliano ogni mattina e come ogni mattina mi alzo immediatamente dal letto per non perdere l'autobus.
Così dopo essermi stiracchiata per benino corro in bagno e mi faccio una doccia veloce abbondando di bagnoschiuma alla vaniglia e cioccolato, quando ho finito mi avvolgo in un asciugamano e corro come una pazza furiosa in camera cercando di non inciampare sui miei piedi visto il mio equilibrio precario. Appena apro la porta, davanti a me vedo lo specchio dell'armadio che mi ricorda che sono una ragazza banale, capelli castani, occhi marroni senza sfumature, altezza di un tappo e corpo non grasso certo ma nemmeno magro, insomma meglio evitare i vestitini, cosa alquanto difficile visto e considerato che la mia migliore amica Valentina mi trascina a tutte le feste a cui è invitata ( o anche non invitata) e mi obbliga ad indossare vestitini e tacchi a spillo, a mio parere utili solo per infilzare i pervertiti maniaci ubriachi.
Sbuffando volgo il mio sguardo verso la sveglia e noto che ovviamente sono in ritardo così alla velocità della luce mi infilo dei jeans e una felpa prestata (rubata) di mio fratello, così ancora in calzini mi catapulto giù per le scale e vado a sbattere contro il petto di mio fratello Andrea, mio fratello al contrario di me si dice sia proprio un vero figo, io mi astengo dai commenti, ha i capelli castani chiaro e gli occhi verdi, e un fisico molto bello, per questo motivo è popolare tra le ragazze, ma non bastava essere un figo della madonna , macché, lui è pure un genio del calcio e per questo è amato non solo dalle femmine ma anche dai maschi. 
Non degnandomi di una parola continua a salire le scale, e io come una condannata a morte vado verso la cucina, dove i miei genitori stanno già mangiando, così per evitare di parlare con mia madre afferro velocemente un biscotto, saluto tutti brevemente e vado all'entrata dove mi infilo le scarpe e afferro il mio zaino.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
EHIIIII QUESTA È LA MIA NUOVA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA *VA A PREGARE MENTRE MANGIA GELATO*
A QUESTA STORIA CI TENGO MOLTO QUINDI VI PREGO DI LASCIARE UNA RECENSIONE ...
NEL PROSSIMO CAPITOLO INCONTREREMO ANCHE IL PROTAGONISTA MASCHILE 😏
ORAS VIS SALUTOS... CIAOS!
 
PS: NON TUTTI I CAPITOLI SARANNO COSÌ ...COME DIRE IRONICI 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 20Anele01