Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ribelle    28/07/2016    0 recensioni
Cinque ragazzi e una ragazza.
Cinque cantanti e una ballerina.
Cinque pazzi e una che lo è di più.
Sei amici e una storia.
Semplicemente la loro storia.
___________________________________
Avvertenze!
Larry ff
La protagonista non s’innamorerà di nessuno di loro e viceversa.
Storia ambientata nel 2013.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E alla fine si erano dimenticati di me, non me lo sarei aspettato da loro, ma hanno trovato la loro strada, non vedo il motivo per cui rimanere legati a me e alla loro vecchia vita dove non erano nessuno.
Provo un forte sentimento di odio verso di loro ma forse non è solo questo, è anche amarezza, delusione e mancanza.
Mi mancano infinitamente, anche se mi hanno lasciato sola e non hanno mantenuto la loro promessa di tanti anni fa, ma d’altronde eravamo bambini.
 
14 anni prima...
 
Avevo sei anni quella sera, eravamo a casa mia a festeggiare il mio compleanno.
Era il 19 settembre e nonostante il vento fresco che imperversava su di noi, eravamo fuori per vedere le stelle, abitavo in campagna e il cielo era limpidissimo, le costellazioni si vedevano perfettamente, ma eravamo ancora troppi piccoli e sbadati per riuscire a distinguerle.
“Una stella cadente!” dissi, era la prima volta che ne vedevo una, ero estasiata, vedere quella stella che passava velocemente sopra di noi mi aveva lasciato a bocca aperta, ma mi riscossi subito al suono della voce di Nialler.
 “Esprimi un desiderio Herm!” mi disse e così chiusi gli occhi e pensai l’unica cosa che avrei voluto avere per il resto della mia vita: desiderai restare con loro per sempre.
Una volta espresso il desiderio mi girai sorridendo verso di lui e dissi “Fatto!”.
“Che cosa hai desiderato?” mi chiese Carota, e senza nemmeno pensarci glielo svelai.
Il loro sguardo sorpreso mi fece sorridere, tanto che gli feci un sorriso a 360 gradi.
E poi successe, dopo uno sguardo d’accordo scambiatosi tra loro si girarono tutti verso di me e mi dissero: “Ma noi staremo sempre insieme!”.
La me bambina ne fu entusiasta, ma una piccola vena di insicurezza le fece chiedere: “è una promessa?” gli chiesi con gli occhi che brillavano dalla felicità, loro annuirono in contemporanea finché il Riccio per confermare le mie parole non disse: “Si, è una promessa”.
 
Fine ricordo.
 
Quella promessa non l'hanno mantenuta.
Tre anni fa se ne sono andati e non si sono più fatti sentire.
Hanno preferito la fama a me, ma d’altronde chi non lo farebbe?!
Di loro ormai so solo che dopo essere stati ammessi a X-Factor hanno creato una band, non so il nome di questa perché aspettavo che me lo dicessero loro, ma quando ho visto che ormai non me lo avrebbero detto più di persona, ho rinunciato a saperlo e mi sono promessa di non cercare niente su di loro, se hanno chiuso con me, anche io avrei chiuso con loro.
Ed è quello che ho fatto: ho chiuso con loro e col passato, e non solo psicologicamente ma anche fisicamente.
Da essere una ragazza da capelli castani sempre arruffati sono diventata completamente mora, tralasciando cinque mesh di quattro colori diversi: ne avevo due arancioni, ma non un arancione brillante, un arancione come il colore del tramonto, una blu, una viola e due rosse.
I miei occhi color oro sono diventate di un nero color pece grazie alle lenti.
Se prima indossavo solo felpe larghe e jeans, ora indosso solo capi d'abbigliamento molto attillati.
Ma non solo la loro vita è cambiata, anche la mia: dopo il loro provino ad X-Factor, io ho iniziato a far sbocciare lamia passione per la danza finché non sono diventata quella che sono ora: una ballerina professionista.
Il mio impegno è stato ripagato, ho iniziato ballare nei più grandi stadi del mondo come spalla di grandissimi cantanti come Miley Cyrus e Justin Bieber, che giusto per informarvi, sono diventati i miei migliori amici.
Ho cambiato anche il mio nome, o meglio, me ne sono fatta uno mio, ho iniziato a farmi conoscere con un nome d’arte “Black”, tanche nessuno, tranne Miley e Jus, sa il mio vero nome: Hermione Stilinski.
Penso che il mio vero nome sia difficile da scordare, e se le persone avessero iniziato a chiamarmi così, LORO mi avrebbero subito rintracciato.
Ho saputo solo ora che mi hanno commissionato per ballare affianco a una band, dei certi One Direction, durante il loro tour.
Non so niente su di loro, ormai è troppo tardi per cercare informazioni su di loro, tra dieci minuti ho il colloquio, non so niente nemmeno sul contratto se non che dovrò convivere con loro per tutta la durata del tour, in quanto loro prima ballerina professionista.
Speriamo bene.
 
Herm. Carota. Riccio. Nialler. Ciuffo. Buzz. La loro storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle