Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    28/07/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 39

personaggi primari: Kaito, Aoko/meimi, Akatsuki
secondari:Doremi, Lisa.
comparse: FLA4, Ade.
importanza: TRAMA .
Genere: sovranaturale, magico, fantasy, dark, immorale, azione.
Avviso: il capitolo è più lungo, comprende un intero episodio.
in certi punto leggerete nei pensieri un dialogo bott e risposta; non è un errore ma è voluto.
capirete il motivo leggendo :)

Raintg: giallo.

BUONI/ CATTIVI IN UN SOLO CONTENITORE.

 
Kaito dopo che ha saputo tutto inizia a riflettere mentre cammina a profilo basso nella città.
Scorge per un attimo posizionando le pupille blu che sono verso il grigio,  una coppia di ragazzini felici, spensierati che stanno davanti allo smartphone per giocare assieme, e in un certo senso li invidia.
-Vorrei certe volte essere un bambino…-
Ma gli anni parlano chiaro e la sua situazione famigliare non è da meno.
Mamma se tu sapessi cosa sono che mi diresti?
Non vuole rattristarsi ma l'idea di essere sotto qualcuno malvagio lo tormenta.
Perchè devo?
- Non posso scappare?
 Alla fine Kaito potrebbe stare senza me, ed io potrei vivere la mia vita, anche fingendo di essere un umano; vivrei in un' altra famiglia, nuove ambizioni... ma chi scelgo come ospite?-
In un certo senso sta capendo in parte il perché “Meimi” si sia voluta trasferire da Aoko, ma l'ideologia non è la stessa: Meimi l'ha fatto perché la stessa Lisa l'ha rifiutata sempre, Kaito invece perché vuole scappare dalle sue responsabilità, perché alla fine lui non è proprio Kaito ma la sua parte irresponsabile, anarchica che da anni ha sopresso in sé.
Si ferma davanti alla strada: c'è una ringhiera, ci appoggia le mani, fa da peso e guarda un po' i passanti, bambini più che altro non se ne importa di corpi adulti, addolescenziali, vuole essere spensierato e agire come farebbero i bambini, ma ha scordato una cosa, e questo dettaglio gli si presenta con una chiamata. « Kaito...»
Quella voce glii fa pensare ad Aoko, ma quel accento a Lisa.
Lentamente si volta per poi vedere Aoko in piedi e questo già è strano dato che era paralizzata, allora comprende che Meimi è in lei, e da questo viene tormentato tra la coscienza ed il  cuore.
- Ma se io lo facessi poi non starei più con lei…-
Questa idea lo spiazza cambiandogli ogni pensiero, confondendolo
Sa che Aoko non può capire cosa passa al suo sguardo impassibile, freddo ma desidererebbe tanto solo un gesto d'affetto, che non accade anche perché a fianco di Aoko vede una di quelle ragazze che parlavano al bar.
-Doremi Harukaze?!-
La rossa si mette un po' in allerta.
-Eccolo ed ora? Spero che sia un' ipotesi assurda, non voglio credere che lui sia davvero così malvagio.-
Aoko si rende conto che c'è una strana elettricità tra i due ma rompe il ghiaccio. « Stai bene? »
gli domanda e lui mente facendo le spalluce. « Alla grande baoko… »
A lei dà sui nervi quel nomignolo ma dato che c'è Doremi si controlla anche perché non può mostrare il suo lato prepotente. « Anche io sto bene Bakaito! »
Doremi non sa la storia tra loro quindi sentendo che è di troppo dice ad Aoko. « Ora devo andare, ti prego di non dire a nessuno ciò che hai saputo. » E corre via.
Kaito chiede per curiosità.« Come mai ci sei amica? Se non sbaglio non dovresti conoscerla. »
Aoko vaga con lo sguardo. « Aoko ha amici che Kaito non conosce. »
Sentirla parlare come Aoko lo irrita  « Amici che hanno contatti con la magia? Non mi stupisce, che ha scoperto ladruncola mia? » Domanda con un lieve cenno di sorriso anche se è amaramente triste, confuso e in parte reputa proprio Meimi la responsabile di tutto, ma è troppo innamorato per dagliene peso, del resto è solo ora la maschera da ladro che si vedrebbe in serata.
Aoko se ne accorge. « Mph, sai io so infiltrarmi dove voglio, ho scoperto tante cose...» spiega con leggero vanto
Kaito si mette a ridere. « Siamo in due; chi ha l'informazione più scottante? » Domanda dopo una risata di sfogo; capirebbero  tutti che lui ha bisogno di prendersela con qualcuno, ma Aoko non ha questa peculiarità proprio perché è un' anima a metà. « Possiamo copararle e vedere chi ha la più importante. » Non si avvicina al moro e così lui a lei che rimane ad analizzarla.
« E chi ti dice che te lo dica?» Chiede con ovvietà, dopo tutto perché dovrebbe dirgli ciò che sa?
« Avevi sottointeso che io te ne parlavo? » Domanda a sua volta tentando di capire perché la trattasse in quel modo.
- Che gli prende?! Sembra più sborrone, antipatico, mi viene l'istinto di tappargli la bocca…-
Kaito d'altrocanto rimane per metà sorpreso. « Oh… Come mai hai deciso di prendere Aoko? »
L'altra chiede. « Ti ho mai chiesto perché tu hai preso possesso di kaito? No, quindi non sono tenuta a dirtelo. »
Il mago difronte a tale sfacciataggine mette le mani in tasca. « L'unico a dover essere arrabbiato sarei io! » Ha le mani che prudono, le muove un po' senza farsi vedere mentre Aoko sospira per poi dire. « Ah sì, e credi che a me sia piaciuto sapere che parlavi con Yuno?! »
Lui non ci trova nulla di male, anzi il suo pieno pare funzionare. « Oh che gelosa... Che devo dirti se Yuno è così carina, certo psicopatica ma ha qualcosa di dolciastro.. »
Anche se non mi attrae minimamente, ma guardala come si arrabbia…
Infatti Aoko rimane paonazza con la paura che Yuno possa interessargli.« Ma se ti ha accoltellato  due volte, non puoi seriamente iniziare a pensarla! »
Kaito rimane a sguardo calmo. «  E se la pensassi che problema ci sarebbe? Tu non mi pensi mai quindi...» L'errore grave e che subito Aoko lo prende spingendolo a forza contro la ringhiera, lui rimane a fissarla stranito mentre lei ha lo sguardo fissato verso la terra. « Tu non comprendi che l'ho fatto per Aoko e noi? »
Lui di botto inizia a mostare i suoi dubbi. « Mi chiedo se tu sei davvero innamorata di me o meno… io vedo solo ciò che non amo in una ragazza e la prima è che te ne sbatti dei miei sentimenti! »
Lei alza lo sguardo mostrandone uno ricco di determianzione. « Così Aoko smetterà di amarti! »
Kaito rimane sempre più scottato, incredulo di tal egoismo che  la prende per la spalla e la spinge via facendola scontrare contro un gruppo di ragazzi. « Ma perché non vai a prendere in giro altri piuttosto che me eh!?
Si vede quanto mi ami, non fai che prendermi in giro!
Ma va al diavolo!fatti tu mangiare il cuore da una subdola come te!
Sei solo una stupida; devi smetterla di trattarmi come se fossi il tuo ex io non sono scemo, sono solo innamorato, ma se mi sveglio sei nei guai!
Credi che a me freghi che Aoko mi ami?! La sistemo io, ma tu come ti permetti ad ignorarmi dopo che ho fatto di tutto per vederti, e cosa basta?! Basta dirti che ti sto per lasciare e vedi come cedi! Vuoi capirlo che se mi fai arrabbiere io ti faccio tremare!
 Ed ora mi dici la scusa che sei in Aoko per farle capire che sono pericoloso così la smette di amarmi?!
 Smettila di mentirmi, tu non hai quella bontà di Lisa! Tu vuoi solo una cosa ed è la rivincita! Non sei diversa da me! Non usare attegimanti che non ti corrispondono! Per quel che vedo ora tu sei solo la parte più odiosa che Lisa possiede! »
Aoko rialza. « Ok, forse davvero voglio morta Aoko e per farlo magari volevo che tu la uccidessi, insomma è stata lei a fare tutto. »
lui s'innervosisce il doppioma lo trattiene in se tuttavia ciò che ha attorno ne rissente con il malessere degli esseri viventi. « Se desideri farla fuori, fallo tu non che mi usi! »
Aoko si guarda attorno notando come certe persone iniziano a sentirsi male ed è questo a farle capire che Kaito sta trattenendo altro di più forte. « Non me lo perdoneresti mai se lo facessi! »
Kaito preme con le unghie sul palmo a forma di pugno. « Questo volevi ottenere? Che io la eliminassi anche a costo di poterti perdere? » Domanda sentendo in sé la delusione che fa scemare la stima per lei,  il suo cuore viene ferito come se qualcuno lo martellasse più volte mentre gli rimbomba in testa il suo pensiero, in più non smette di ricordare le parole scritte in quel foglio, e ciò lo fa quasi impazzire ed infatti quelli che gli passano vicino accusano una gran debolezza che li fa svenire uno ad uno, ma nel momento in cui ricorda come Ade l'ha praticamente salvato da quel potere distruttivo, esso si amplia facendo notare ad alcuni la sua presenza.
Akatsuki mentre è uscito dal bar con i suoi amici avverte assieme a loro quelcosa che li rabbrividisce per cui si mettono a correre verso quella direzione ma a metà strada incontrano Doremi che domanda. « Come mai di fretta? »
Akatsuki si ferma chiedendo. « Ma non dovevi andare a casa? »
« Volevo ma una mi compagna di scuola mi ha fermata e abbiamo chiaccherato. » Spiega a grandi linee, di certo non può dire con chi per paura che si sappia cosa ha rivelato.
« Ok, noi abbiamo da fare ciao. » E ritornano a correre verso quella direzione.
Aoko tenta di discolparsi. « Kaito ma perché sei così arrabbiato, ti vuoi calmare?! »
Infatti Kaito non mostra nulla sul suo viso però anche quella pretesa gli pare eccessiva. « È a causa tua… se tu non avessi deciso di lasciare Lisa io non avrei fatto quel disastro oggi, io non volevo, e venire salvato da quello mi fa adirare! Ma a te che importa no?! A te basta pensare a te stessa, ma di quello che io faccio non ti è mai interessato… Mi hai solo dato problemi!»
Aoko tenta di calmarlo. « Lisa non l'ho lasciata per far male ad Aoko, quello è stato un caso, io non volevo ma lei… è stata lei a dirmi che dovevo sparire! » Ammette, infatti quando c'è stata la collutazione tra Lisa e Aoko la prima ha lottato cotro se stessa per non fare male, ed apunto Aoko difronte a Kaito spiega. « Lei mi diceva “ Non fare nulla! “ io mi bloccai, poi quando seriamente era senza più energia le ho detto “ ti sta battendo, fammi intervenire!” lei mi ha detto “ No! È solo gelosa, non è cattiva, sei tu che vuoi solo farle male, qundi sparisci, io non ti ascolterò mai!”
così me ne sono andata… »
Kaito può comprendere quel sentimento ma in quel momento non ragiona più. « A me non importano più le tue motivazioni, sei tu la causa del perché sono così! Sei distruttiva! »
L'altra con ammarezza. « anche tu lo sei...»
« Certo perché vedo te! Ma sparisci proprio dalla mia vita! Non fai che scombussolarla! » sbraita contro tutta la sua frustrazione, ma Aoko verso un lato ha uno spiraglio di sorriso nervoso. « Cosa vorresti dirmi, mi odi? »
Lui din preda ale emozioni esclama qualcosa che non pensa realmente. « Ovvio che ti odio! Analizziamo i fatti, tu cosa mi hai portato?! Mi hai fatto litigare con la mia migliore amica, mi hai messo sotto i sospetti di Shinichi! Mi hai messo contro Yuno, addiritura mi ha ucciso! Mi hai fatto pestare a sangue un ragazzino, mi hai praticamente creato solo problemi! »
Lei rimane sconvolta fa un gesto di mano per poi appoggiare una pallina luminosa a terra.
- Cosa è? Perchè la vedo solo io? Ce ha in mente la pazza? -« Ed ora che diavolo hai in testa? »
La vede gettarsi in corsa verso la ringhiera per poi superarlo tenendosi ad una mano, superare il marciapiede, e basta questo per ar capire a lui le sue intenzioni  forse non sono così separati come crede o forse è  per i loro ricordi passati, o il loro legame?
La segue per poi prenderla per mano mentre le auto frenano di colpo, alcuni sbandano finendo contro mano, ma Kaito non se ne accorge. « Cosa diavolo fai!? Sei impazita in mezzo ala strada?! »
Aoko cerca di liberarsi camminando in avanti. « Lasciami! Così sei felice! Lasciami idiota! »
Kaito rimane pietrificato a ciò che capisce si volto un attimo verso il punto dove ha lasciato quella pallina luminosa.
Quella è la sua immortalità, la sua magia, praticamente è vlnerabile!?
Aoko in quel momento si libera, rimane con il sorriso mentre lei fa un passo, sente chiaramente un rumore inconfondibile e un conto all' arrovescia, questo risveglia lui dai pensieri, ma se prima per lui il tempo gli sembrava lentissimo, ora gli sembra velocissimo, a malapena riesce a reallizzare cosa stia accadendo ma il corpo si muove velocemente e subito la prende in braccio spingendola verso il marciapiede e quel proiettile scagliato da un cecchino che aveva scambiato Aoko per un altra, prende   la testa di un uomo facendogliela esplodere e con esso l'auto finisce in uno scontro frontale,  e così ci sono delle esplosioni e la gente urla impazzita.
Kaito riapre gli occhi stando sopra Aoko, si volta un attimo e vede il diastro.
- Oh no, salvando Aoko ioho creato questo, non posso farci nulla…-
 « Meimi… COSA DIAVOLO HAI IN TESTA, SEI PAZZA NON TI IMPORTA NULLA DI TE!? »
La ragazza esprime. « Così non mi vedi più, mi odi no? Allora dato che Lisa mi odia, tu non mi vuoi, mio padre, pure, e non ho più una famiglia tanto vale che sparisca no? »
Kaito non sa nemmeno cosa dire. « C-Cosa? Perchè? N-Non devi… »
Lei esclama. « Hai detto che ti do problemi, tu hai detto che mi odi, tu vuoi che sparisca dalla tua vita! »
Il mago strizza gli occhi deglutendo la verità di quelle parole, la guarda con pentimento ma non sente che una parola basti quindi si lascia spingere dalla impulsività e le stampa un bacio a labbra ma stavolta con profondità giusto per non farla sentire sola. « Non ascoltarmi se sono arrabbiato, davvero non ascoltarmi quando sto così… »
« hai detto solo ciò che ti dice il cuore! »
« Non è vero! »
« Sì tu mi odi, come Lisa, come Aoko, come papà! Nessuno più mi vuole bene qui! Io non ho più un posto!! »
« Ascoltami il tuo posto te lo crei sola, non serve che lo cerchi, puoi essere ciò che vuoi, perché devi soffrire con queste domande? »
« Ora dimmi come posso essere qualcuno se chi amo mi odia!? »
« La smetti, nessuno, nemmeno io! Per quanto sei bastarda infima, non so detestarti quando quelli che hanno uciso mio padre! » gli dà uno sfioro di viso esclamando con verità dipinta negli occhi. « IO ti amo ma ti odio, ma so che ti amo, e ti odio, e lo sai perché? Perchè non sei la ragazza che amo al 100%.
Da una parte vorrei farti male, vincerti, farti piangere, ingelosire, morire di me, tremare, dall' altra vorrei solo stare con te e esauire ogni tuo desiderio…
ma tu non credo che mi ami, e se fosse perché fai la stronza giocando proprio con me? Vorrei scoprire cosa pensi, prima eravamo legati ma ora non più.
Io voglio te in tutto e per tutto non Lisa, non Aoko Te e basta! Te nel corpo tuo! Te nella tua vera essenza!  non una senza offesa un' anima bastarda…
devi scegliere anche tu cosa vuoi fare, io ho scelto, ma tu cosa vuoi fare? »
Aoko benchè voglia piangere non riesce a versare lacrime per il troppo ego. « Vorrei che Lisa mi acettasse…  Sono scappata per fargli capire che senza di me lei non è se stessa, ma non credevo che potessi indebolirla a tal punto… ma tu non puoi comprenderlo cosa è essere rifiutati giusto? »
Kaito semplicemente delucida. « Kaito mi reuta la sa paura, il suo misfatto, ma se io mi separassi da lui, Kid non esisterebbe più in lui, vedi io sono i suoi crimini che sono nati da quando è Kid, per questo ho quel nome, non potevo fare nulla, ero sempre lui una parte integra di lui che mai ha diviso finché non ha iniziato a detestare questa personalità che è la sua, quella che nasconde.
Kaito non accettava che Aoko mi odiasse, l'amava, questo credeva fincheè non conobbe te, e da quel momento che ci siamo visti io e Kaito eravamo tornati integri, non mi divideva più, ma è durato finche io non sono stato portato in quella scuola, ero un bambino ricorderai, ma i ricordi dei miei obbiettivi ho dovuto sigillarli perché temo quel mondo, le loro leggi…
Quando siamo tornati sulla terra io e Kaito eravamo diversi, tra le nostre, vedavamo tutto come un film, non ci toccava più nulla, e recitavamo la parte dello studente tuttavia i ricordi con Aoko c'erano ancora e benchè più volte sentivamo che non eravamo al sicuro noi litigavamo se crederle o meno, io dicevo che doveva fare attenzione ma lui non ci credeva; tornando sulla terra la nostra armonia stava tornando a squilibrarsi.
Quando Alan mi ha soffiato Lisa con un filtro d'amore non ci ho più visto che desideravo spaccargli la faccia, e l'ho fatto, ma per salvaguardare la mia reputazione ho dovuto guarirlo…
Arriviamo a Yuno, lei voleva ucciderti, io non volevo, anche se debole e mortle ho come sempre fatto da te a scudo, sapevo della leggenda del ciondolo, ci sperai che fossimo così speciali, per questo quando ti ho baciato io ho espresso il desiderio di rinascere proprio come ciò che sono per proteggere i miei amici e sconfiggere la morte.
Ma qualcosa è andato fuori piano, ci siamo risvegliati ma sotto due anime divise, una quella buona e l'altra quella cattiva, ha predominato la buona, ma io non ci stavo, ma non potevo muovermi, ero incatenato finché non apparve una luce viola che mi liberò e da là presi lui e lo addormentai, volevo tornare di nuovo un intero con lui, ma mi disse “ voglio il nero ma anche il banco” compresi che non voleva accttarmi e così lo lasciai andare, tuttavia avevo controllo della sua psiche e così gli ho limitato i poteri a tal punto da renderlo incapace a usarli, infatti quando tu eri in caduta libera Kaito mi ha scongiurato di salvarti e così ho fatto ma quella sua frase gli è costata cara.
Mi ha detto che sono  solo la sua paura, non lo accettavo ma due luci: una rossa e gialla mi presero e invasero mi risentivo con una forza che ci misi molto per abituarmici tuttavia Kaito non se ne accorse e così quando proprio lui era furioso con Aoko l'ho imprigionato per poi prendere il controllo, ma sai Kaito è sempre in me, e la sua parola vige, come la sua morale io non posso toccarla sempre che non sia per difendere, lo dimostra come ho fatto fuori due per salvare un tipo maltrattato, ma la preoccupazione per Lisa, te, hanno creato in me un pericoloso potere che colpisce chi mi sta vicino, Ade la chiama sventura...» Si ferma senza badare che qualcuno li osserva, non li sentono ma trovano quella posizione inconsona per la strada e intanto la polizia e le ambulanze più  vigili del fuoco arrivano.
Aoko da quel racconto decide di spiegare ogni cosa. «Lisa ed io eravamo amiche, migliori amiche, sapevamo della nostra doppia personalità ma non ci importava la gente ci vedeva normali.
Io prestrigiatrice, lei una ragazza comune, era perfetto il nostro inganno, Seya regnava era una giustiziera, aiutava la polizia, fincheè non arrivò Alan Asuka che decise di darmi la caccia.
Per Lisa, Alan era molto importante, per Seya Alan era un rivale…
ci volle qualche mese per far innamorare Seya e allo stesso tempo Lisa, quindi io e lei litigammo.
Lisa iniziò a nutrire disperezzo verso Seya ma essendo lei distrezzava se stessa, la sua bugia, la sua maschera.
Adesso ti racconto una storia che Lisa non vuole dirla a nessuno ma è giusto che tu capisca il perché Lisa è così spaventata dal perdere qualcuno: Saprai che Alan era il fidanzato di Lisa, questo perché Alan si era dichierato a lei, ma Lisa era Seya quindi si chiedeva “ quanto durerà questa presa in giro? Se Alan scopre che sono lei, che farà?” Voleva mantenere il segreto ma phantom Lady rovinò tutto! »
Kaito a sentire il nome di sua madre sbianca chiedendo. « me ne avevi parlato, ed è mia madre lei. »
Aoko chiede. « Era tua madre? Ora comprendo… lei non voleva che mia madre la vincesse, erano rivali, nemiche per motivi loro, comunque se la prese con me, rapì Alan, gli fece scoprire con prove che sono Seya, Alan non lo accettò, quando lo salvai mi disse che avrebbe mantenuto il segreto; ero felice, ci credevo ma ero stata troppo ingenua.
Alan con il passare degli anni divenne molto maniaco, quando Seya sparì lui mi chiese di ritornare, e così feci, ma ormai lui non aveva più altri casi, il sindaco vedendo che non catturava Seya decise di togliergli l'incarico e così lui mi catturò seriamente, mi sfilò la coda e così i miei genitori ma anche atri polizioti capirono che ero Seya.
La notizia divenne dominio pubblico ma Alan chiese a suo padre di tenermi in un luogo speciale con la scusa che io ero una ladra che so scappare; come se io scappassi da Alan, lo amavo e molto.
Comunque oltre al tradimento che non accettai, io decisi di non mangiare più, dimagrì molto, ma mai mi sentivo morire, Alan era comunque disperato amava Seya non Lisa, per questo mi tobbligò a travestirmi da lei; mi baciava io ero una stupida, che non capivo che alla fine era solo frustrazione, perse quella ingenuità, iniziò a sedurm seriamente, certe volte mi fceva anche male, soffrivo ma a lui piaceva, diceva del tipo “ Così impari a mentirmi “ Non lo capivo più era diventato un altro, quelle torture andarono sempre peggio, sono stataanche abusata  sessualmente non mi ha tolto la verginità però mi ha fatto fare cose indecenti, ed io lo amavo troppo per dire di no.
Passai così la mia pena di essere una ladra, poi finalmente terminò tutto, i miei genitori erano ignari del mio trattamento, credevano solo che non mangiassi, ed infatti se Alan si fosse reso conto avrebbe capito che non potevo morire di fame, ma anche io non me ne ero accorta.
Andai a scuola, tutti mi chiesero autografi, ero una star ormai, avevo anche amici maschi, ma Alan non voleva, era gelossimo e voleva fare le stesse cose con me in altri luoghi, ma io non ne potei più
Avevo quindici anni, si parlò di una strega capace di esaudire i desideri, io andai da lei, si chiamava Akako, lei scrutò il io futuro dicendomi che Alan non era innamorato di Lisa ma di Seya, da quel momento Lisa mi rifiutò anche come ladra, smise proprio di rubare, ma prima ancora di ciò chiese ala strega un favore, per pagarle usò i soldi dei suoi, e così Akako scagliò un incantesimo, tutti della città dimenticarono la verità eccetto i suoi genitori che lo sapevano già dai primordi, ovvero lo sospettavano, comunque Alan così riebbe l'incarico, il sindaco gli diede fiducia, Alan scorò ogni sentimento per Lisa e Seya, e così Alan divenne solo amico di lisa, ma lei lo amava troppo, quindi per riaverlo decise di tornare a rubare stavolta però Alan prese l'amore per Lisa, ma non voleva ammetterlo e così si convinse che era Seya!
Poi ci trasferimmo qui, ma io e Lisa eravamo nemiche ma quando ti vedavamo io e lei ci univamo pur di capire chi fossi… »
Kaito non ne ha mai saputo nulla di una cosa simile. « Perchè non me lo hai mai detto, se lo sapevo lo facevo verggnare difronte alla polizia! Sapevo che eri la sua ragazza ma che ti facesse ciò… non immaginavo! »
Aoko spiega. « Se lo avessi saputo avresti potuto ricordarglielo, e lui non deve, se lo ricordasse, se ricordasse tutto saprebbe che sono seya e non voglio. »
« Meimi ma tu non sei più umana, Non esiste che un ragazzo ti usi così! »
« Secondo te perché io ti seducevo? Perchè è la punizione contro i cattivi, ho imparato questo. »
« Quel giorno piangevi perché ti ricordavo Alan? » chiede riferendosi a quel giorn in spiaggia dove lui per gioco la sedusse.
« Sì, avevo paura che mi facessi male… »
Kaito abbassa la testa sul suo seno. « Se tu non vuoi rapporti con me, aspetterò, ma se uno solo ti toccherà lo ucciderò. ti amo, e non c'è altro che posso fare più per te. » Spiega con semplicità mentre ha gli occhi chiusi ed intanto Aoko viene colpita a cuore da tale comprensione. « Potresti non ricordarlo a Lisa, non deve, è stata dura offuscargli quel trauma, devi tenere conto che è durata quattro anni, ha smesso tutto dopo i suoi quattordici anni, quindi è meglio che non ricordi.
Lei ha paura del tradimento da chi ama e di essere giudicata come innadatta perché vede Seya meglio di lei… ed è il suo più grande problema l'inferiorità. »
Kaito scuote la testa. « Ma di cosa?! È così speciale! »
« Lei ama la magia, non lo ammette ma è il suo sogno usarla, quando l'ha avuta era felice e finalmente mi accettava anche perché tu essendo chi ama non la dierenzavi, ma quando Yuno a uccise una seconda volta, proprio come è accaduto a te, io sono stta divisa da lei, e ho vissuto ciò che hai vissuto tu, ma nessuna luce mi ha preso semplicemente quando la sua famiglia ha iniziato a non parlarle più in lei sono arrivati pensieri malsani che mi hanno poco a poco risvegliata, ha iniziato a trattenere le lacrime mostrando la falsità a tutti quello mi ha sempre più risvegliata, e poi quando Aoko mi ha toccata io sonos tata strappata fuori quasi dal corpo di Lisa per questo si sentiva debole, ma non volevo la tenevo stretta, le dicevo di difendersi, di lasciarmi fare ma mi offese mi disse che mi odiava, che Aoko mai avrebbe fatto male a lei e così quando Aoko ha spinto giù Lisa io sono stata rinsucchiata in questo corpo ma non volevo, mi rifiutavo di credere che Lisa mi odiasse a tal punto da volermi lasciare allora quando tu hai spinto Aoko io aspettai l'impatto volevo sperire non vivere in questo corpo… ma tu l'hai salvata e così mi sono ricordata che ci sei anche tu, che Aoko per te è importante, allora ho deciso di prenderne possesso, ma volevo anche in parte ucciderla e così ti ho fatto giocare con lei, ma tu poi mi hai spaventata che avrei dovuto far fronte alla mia presunzione e al nostro amore, e perciò piuttosto che restare in un corpo privo di moto, ho deciso di usare la magi e guarire per cercarti, ma nel momento in cui mi hai detto anche tu che vuoi che sparisca avevo capito che non mi volevi e allora come ho detto volevo suicidarmi per questo ho lasciato a terra la mia immaortalità, non ha senso usarla se si è soli… »
Kaito stringe l'abbraccio non gli importa se la gente chiede che abbiano lui solo mormora. « Scusami non sapevo che avessi passato ciò...»
Intanto akatsuki arriva al uogo ma vede a distanza un luce quindi la prende.
Ma è magia questa! Di chi appartiene? E perché separarsene così? Non sembra di una strega e nemmeno di un mago.
Intanto Doremi guarda sul laltro lato Aoko e Kaito sdraiati a terra. « Ma che fanno là?! »
Akatsuki supera la rinchiera, attraversa la strada per poi chiedere verso Kaito giusto per vedere se loro sono diversi o meno. « Scusatemi voi sapete di chi è questa pallina? »
Kaito si volta vedendo cosa lui tiene in mano mentre  Aoko non riesce a vederla però da dietro si sente una voce giocasa, dolce molto acuta. « Un luce, appartiene a quella ragazza mora. »
Akatsuki rimane incredulo specie quando gli ruba quella pallina a luce per poi inginocchiarsi verso Aoko. « Ho visto che ti è caduta dalle mani, credo che sia tua, tieni. »
Aoko rimane senza parole domandando. « Ma Lisa non mi odi? »
La ragazza non la capisce. « E perché dovrei odiarti? Allora è tua questa pallina o no? »
Aoko prende quella luce che subito torna in lei mentre Lisa si rialza. « Arrivederci. »
Doremi però va verso Aoko. « Ehi, ti senti bene, come mai eri a terra? »
ma Akatsuki la prende per mano spingendola a sé esclamando. « Doremi stalle lontana. »
Aoko domanda. « E perché!? Siamo conoscenti! »
Doremi chiede non capendo mentre è abbracciata da lui. « Akatsuki ma che ti prende? »
Persino Leon e gli altri maghi si mettono in guarda mentre Aoko chiede non capendo. « Ma perché Doremi non può parlarmi?! A voi che importa?! »
Kaito si rialza per poi guardare l'orario.
- Un' ora al mio furto, ma qui sento aria di guerra…-
Toru chiede incuriosito. « Beh, ci spieghi cosa era quella luce? Era fin troppo potente »
Aoko comprende che quelli non siano normali però fa finta di niente mettendo un dito sulle labbra. « Eh?! Aoko non capisce. »
Leon a sentirla con quella voce acuta s'innoridisce ma oltre ciò anche per l'atteggiamento . « Ma come parli? sembri una bambina lo sai? »
Persino Kaito detesta quegli acuti e attegimenti, almeno la sua parte da ladro però non gli piace se uno la provoca. « Che problemi ci sono se gli piace parlare così?! »
Akatsuki guarda il moro e decide di fare le presentazioni. « Tu sei Kuroba Kaito? Piacere di conoscerti, comunque non sei tu che ci interessi ma lei, anche l'altra ragazza ci interessa » ed indica Aoko e Lisa.
Aoko si alza di scatto mettendosi sulla difensiva mentre Lisa inclina la testa. « Io non credo di conoscervi… »
Kaito si stupisce che non sia messo tra i sospetti.
- ma se prima mi dicevano che sono strano? Forse hanno pensato che non potessi vedere nulla, in effetti ho un poker-face maestrale, però che anche Lisa sia coinvolta non mi va proprio, ma non posso intervenire… Devo solo stare calmo, fare la parte che ho sempre fatto. -
« Piacere, Mi puoi dire chi sei? Non mi va che si sappia il mio cognome, non ti ho mai visto. » Dico facendo un po' il confuso allo stile di Lisa.
« Akatsuki Shinoda, sono della tua scuola, sezione C, non ci siamo mai visti è vero ma tu sei assai conosciuto, e le voci ce ne sono, del tipo che sei un prestgiatore. »
Kaito desidererebbe che sia così ma come sempre mentre al prossimo. « Sì certo lo sono, ma non capisco perché siete così allarmati verso Doremi, che vi importa se si fa un' amica? »
Doremi infatti  gli da corda chiedendo ai suoi amici « È vero! Aoko è simpatica, perché mi dite di stargli alla larga? »
Taru entra in discussione. «  Perchè quelle due non sono ciò che sembrano. »
Lisa rimane a fissare il gruppo non riuscendo a capire perché lei sia coinvolta. « Scusatemi ma io non so di che cosa parliate, non ho fatto nulla, posso andare a casa? »
Aoko fissa Lisa stranita. - Come mai mi si è avvicinata? Perchè se vede Kaito non gli salta addosso? Inoltre quei tipi hanno capito qualcosa, ma che Lisa sia coinvolta non mi va, non ne ha colpa… inutile le voglio ancora bene, ma lei no.-
Intanto Leon spiega a tono irritato. « Sei molto educata mi ricordi Melody. »
Lisa domanda. « Melody? » Ci riflette sul nome, ma dato che è amica di Kaito non riesce a ricordare che gli arriva un giramento di testa che la squilibria però Kaito la prende in tempo per le spalle così Lisa riapre gli occhi vedendo solo degli occhi zefiro mentre lui chiede apprensivo. « Stai attenta, ti senti bene? »
- E se rcordasse? A come posso non preoccuparmi io non posso sbattermene, non ha colpa… -
Lisa si mette la mano in testa.
-Che occhi incantevoli, blu notte con pigmenti chiari, danno l'idea del cielo della notte illuminata dalla luce lunare…
 Chi è? Ha qualcosa che mi fa sentire nostalgica, come se avessi fissato lui per tanto tempo...- Si avvicina per un attimo verso il viso del ragazzo facendo sussultare il mago però subito si riprende. « Signorina, cosa le è successo? »
Lei si ferma rispondendo. « Tu ci sei sempre vero? Prima eri in ospedale ed ora sei qui, e sto di nuovo fra le tue braccia… io e te ci conosciamo?»
Kaito rimane sbalordito dalla velocità della sua ripresa.
- possibile che Lisa mi ami a tal punto da spezzare l'incanto? Prima per un attimo ho sentito come perdere i miei pensieri, Quindi io amo solo Lisa? - la riequilibria per poi mettersi una capellino nero e abbassare la visiera. « Mi sta confondendo con un altro. »
Aoko l'ha notato il comportamento di Kaito, questo la scoraggia molto.
- Lui preferisce solo Lisa, a me ladra no.. fa male ma forse è perché Kaito è comunque con la sua parte buona, io no, e se devo essere sincera non so più qual'è il mio posto… Volevo che la mia me stessa capisse ma non mi pace che si scordi di me… già, lei a chiesto a lui se si conscono come se lei non ricordasse e lui ha detto che mai si ono visti… ma allora quel cretino ha…  - socchiude gli occhi per poi fare qualche passo contro Kaito, lui se ne accorge ma rimane comunque spiazzato dallo sgurdo di lei che è rosso ed infatti all' istante  chede. « Ma come ti sei permesso di rovinare il mio piano eh!? »
Kaito non ha potuto prevedere che fosse un piano di Meimi. « Ma di che parli? »
- E adesso che ha la svitata?! Io non la comprendo più! Ma non può tornare con Lisa, maledizione ancora ho il batticuore...-
 Aoko risponde  lanciando una carta da gioco lasciando i maghi ad occhi sbarrati.« Non mi riconosce più! Manco ti bacia, nemmeno ti calcola!  »
Kaito ha evitato la carta che però tocca la mano di uno dei passanti, e nel frattempo il mago se ne approfitta per prendere la sua pistola sparacarte. «  Oh ma la smetti di fare l'egocentrica!? Chi ci pensa a cosa ti frulla per la mente, svitata! Che diavolo ne so io che è un tuo piano?!» e spara tre carte contro lei che le evita
Lei risponde indicando Lisa. « Come potevo pensare che tu la lasciassi in quel modo?! Non ti fa male?!»
Lui rimane basito che si giustifica. « Adesso t'importi se sto male per scelte mie?! Mi deludi se pensi che sia così idiota da perderla per sempre.»
Da questo Aoko lo fulmina per poi chiedere. « Dimmi come farle ricordare tutto! » Si avvicina al suo viso però lui rimane impassibile comprendendo a poco come stanno le cose. « Nah, se te lo dico che sorpresa è? »
- Viso di Aoko, non funziona scema… -
Aoko tenta d prendere le sue attenzioni. « Dai dimmelo, è importante! » e gli stratona un po' la divisa scolastica e lui intanto le sfiora il viso, lei avverte all' istante il calore sulle guance e lui se ne approfitta per bisbgiarle all' orecchio sinistro «Credimi non mi farai pietà, ma prendi questo come vendetta per aver giocato con i miei sentimenti… Meimi se tu starai in Aoko mai più potrò amarti come prima. »
Aoko rimane paralizzata, proprio non si è aspettata una tale rivincita da parte del mago ma soprattuto quel ricatto che le fa chiedere trattenendo le lacrime e il malessere in sé. « Non hai capito nulla, stupido... Perchè ami lei? io sono meglio!»
Lui si allontana restando con il suo solito sorriso sinistro. « a me piace quando sei combattiva, pazza, un po' seducente ma sei troppo diversa dalla fanciulla che mi ha conquistato, se proprio devo stare con una simile a te, tanto vale che mi prenda Akako… »
Aoko stringe le mani in pugni per poi digrgnare i denti urlando. « Se è così perché non… perché non mi lasci stare!? »
Lui guarda Lisa che tiene in mano due buste ricevute dal padre poco prima. « Perchè sei una parte di ciò che amo… »
Aoko guarda Lisa iniziando ad odiarla profondamente.
- Credevo che mi amasse , invece anche lui preferisce Lisa… Seya è davvero così inutile?-
« Kaito, ma perché non comprendi che Lisa sta meglio così! »
Kaito non vuole ferirla, anzi vuole solo farla ragionare, ma come si fa ad insegnare ad una testarda?
Indica Lisa dando una strigliata ad Aoko. « Stare bene?! No che non sta bene! Ho compreso che la odi, ma non puoi pensare che sia stato fatto per farle un piacere! Senza te Lisa è perduta in un mondo di fantasia, giochi, ingenuità, non comprende il male, potrebbe agire facendo male senza saperlo dicendo che è il bene, senza te è come se non fosse più ciò che era. »
La ragazza scuote la testa, non resce a capirlo; cosa c'è di sbagliato? « Almeno non si preoccupa e non ha preoccupazioni! »
« ma sono scuse, tu che ne sai se or ha preccupazioni o meno?! »
« Non lo so… sto ipotizzando. »
«Senti Meimi fai quello che vuoi con Lisa alla fine è sempre tua ma non ti permetto di aggradirmi se agisco! Non ti lascio giocare con una bambina, come tu non lasceresti giocare me se fossimo al contrario! Tenta di capire che è stato fatto per il bene di lei, cosa dovrei fare, stare con te no?! Credi che io lasci te sola quando faresti i miei stessi errori?!
Prima ho ricevuto una strigliata, un riccatto che mi ha aperto gli occhi!
 Se io ti lasciassi fare finiresti anche tu in questo casino che mi ritrovo ma non voglio! Almeno tu salvati da questo...» e le dà una carezza per poi ammettere. « io ho scelto che via prendere, ma tu non seguirmi… »
Lisa a fissare quei due muove i piedi pensando. - Non è carino ignorarmi, io sono dolce… così dolce che potrei avere l'amicizia di lui, si, io e lui amici, è una cosa buona… si buona. -
E intanto spinge Aoko in strada senza accorgersene lasciando la mora incredula e così gli altri maghi ma specie Doremi che le va contro. « Ehi ma sei impazita, vuoi farla investire forse? »
Lisa si riprende chiedendo. « Cosa? Ho solo avvicinato lui a me, non ho fatto nulla. »
- Infatti adesso questo ragazzo è a fianco a me, chissà se posso parlargli. -
Kaito gurda da un' altra parte mentre Aoko torna sul marciapiede per poi spingere Lisa contro una vetrata e Doremi rabbrividisce indietreggiando non capendo che diavolo stia accadendo. « R-Ragazze fermatevi!! »
Kaito prende Lisa e la tiene con la mano sinistra mentre Aoko la tiene con la destra. « Fermatevi voi due! Lisa che ti è preso?! »
Lisa inclina la testa. « io voglio parlarti ragazzo dagli occhi incantevoli! Voglio parlarti, ma tu non mi parleresti mai perché c'è lei allora se l'allontano tu parli con me, facciamo amicizia è bello, buono, amici… io voglio amici. »
Aoko borbotta. « E non hai pensato che mi potessi fare male? »
Lisa chiede. « Il male? No, io sono buona, sono gli altri il male. »
Aoko la guarda stranita, quesi non la riconsce. « Ma che ragionamento stai facendo? »
- Non si è accorta che mi ha spinto? Che intenda questo Kaito, che Lisa agisce senza consapevolezza? Se fosse è pericolosa più di me… No, non torno da lei, mi odia, che stia così! -
i tre maghi tuttavia non sanno come ragire, si sono accorti che c'è uno strano triangolo ma non amoroso che unsce Kaito Lisa e Aoko.
Akatsuki borbotta. « Quella dai capelli lunghi è fuori di testa… »
- Troppo, non si è risparmiata, ma perché ragiona in quel modo? -
Akastki prova a fare delle supposizioni ma non pu arrivare a cosa è accaduto prima.
- Kuroba tiene a tutti e due, e da ciò che ho sentito pare che tra quelle due ci sia discordia, ma è strano, se Aoko è quello che penso e così anche Lisa perché Kaito ha avuto la reazione della pietra di Lullaby?
Non esistono tre prscelti, quindi cosa mi sfugge?
Devo capirlo! -
Decide di portare tutti in un luogo deserto usando la magia, e qui Lisa all' inizio si guarda attorno sentendo anche come la temperatura da fresco sia passata al bollente.
Il sole è incandescente, non ha una nuvola, laria è arida, si respira pochissimo e a causa degli indumenti pesanti di lei, inizia poco a poco a rissentirne assieme a Doremi ma akatsuki la mette al sicuro dentro una bolla proprio per non farla morire di caldo.
Kaito invece non ne rissente molto mentre Aoko e Lisa sì in quanto separate.
Lisa comincia a sudare molto e così Aoko però la prima mormora. « Come ci siamo arrivati? »
Aoko si mette una mano sulla tempia per poi deglutire saliva e girarsi contro i maghi. « Volete farmi morire di caldo voi?! »
Akatsuki un po' come gli altri suoi compagni ne rissente del caldo ma la sua concentrazione va al moro che decide di cambiare abiti mettendoli più leggeri: camicia blu, e pantaloni bianchi.
Aktsuki chiede per sicurezza. « Hai usato il prestigio? »
Kaito non potendolo più usare ha solo usato la magia ma ugualmente mente per non far scoprire la sua identità. « Sì, certo… voi invece ci avete portato dall' altraparte del mondo per indebolirci? »
Akatsuki spiega senza giri di parole. « Già, portare l'avversario in un luogo svantaggioso, è una buona tattica non sei d'accordo? »
kaito risponde provocandolo. « Noi siamo in guerra forse? Non ci conosciamo nemmeno, non vedi che stanno male?! »
Leon esprime. « Problemi loro… »
Kaito guarda l'orario. « Si può sapere che volete?! Io non ho tempo per voi, ho una cosa da sbrigare. »
Akatsuki ordina « La farai dopo! »
- Lui è l più resistente mentre le altre due stanno male, però voglio testarli… -
Kaito prende Aoko e tenta di tirarla su. « Dai resisti. »
La ragazzachiede. « non riesco, ho fiacca… »
Il mago guarda il gruppo riflettendo.
- È troppo debole, non riuscirebbe a sconfiggerli, manetre io forse riesco, ma se usassi la prima mossa magica avrebbero un pretesto per darci guerra e così loro, ma in quel caso loro finiscono nei guai… non posso credere, se però firmassi il contratto non avrei problemi a difendermi, ma quello è proprio l'ultima carta… - Ricordandosi un po' quello che faceva a scuola si abbassa pverso Aoko per poi mettere accanto Lisa che fatica a respirare quindi poi fa apparire un bicchiere mentre sulla sabbia rovente fa un cerchio attorno alle due per poi mettersi dentro.
Leon alza il braccio ma Akatsuki lo ferma
« perché? »
« Hanno il diritto di difendersi a loro modo, inoltre sto valutando come la pensano. »
« Sei sicuro che non finiremo per avere problemi? Stiamo facendo una cosa proibita. » asserisce un Taru a tono leggermente preoccupato.
« Lo so, me ne prendo responsabilità, ma devo capire se loro sono ciò che penso o meno, e voglio capire perché sono tre e non due! »
Leon guarda Doremi che è chiusa in una bolla per riprendersi. - Che sia perché Doremi ha parlato con loro? Ma allora significa che lui ne è innamorato? - Si domanda guardando il suo re.
- Umano e mago non possono stare insieme, ma Doremi è comunque importante per le streghe, ma se ho visto bene lei è presa per un umano, alla luce di questo perché Akatsuki la protegge ancora e non si mette con Hanna? -
Intanto Kaito termina di fare il cerchio, Lisa si guarda attorno mentre aoko chiede. « Cosa stai facendo? Dove ho visto questa stella ad otto punte? » poi se lo ricorda. « Fermati, non fare questo scambio!! »
Lui a tono serio spiega. « Se non ve ne andate da qui rischiate di restare disidratate, ed io non voglio.
Lisa tu sei sveglia grazie al legame che hai con me, ma ora sto rubando le tue energie per non rissentirne e non posso continuare. Meimi tu non resisti per colpa del tuo sangue che è quello di Aoko! Non sarai mai potente se non stai con Lisa, per questo dovreste riunirvi ora.»
Aoko sbarra gli occhi, si riaza ma Kaito la spinge in basso facendola sdraiare. « rimani qui! »
Aoko scuote la testa. « Non voglio non voglio tornare da lei, non voglio!! »
Kaito inizia le pratiche cambiando il clima estivo rendendolo più fresco fino a far piovere. « Ti fidi di me, ok? »
La ragazza strizza g occhi. « Va bene… »
Lui fa un sorriso, le da un bacio che fa battere il cuore di Aoko mentre sente poi qualcosa penetrare, è una lama verso il cuore.
 Lisa resta ad occhi sbarrati per poi fare un grido di terrore restando traumatizzata, ma dopo quel urlo il mago si avvicina a Lisa che supplica. « non farmi male ti prego! »
Il mago risponde per poi prendele il viso. « Vorrei che rammentassi queste parole anche dopo, quindi ascoltami bene... “io scelgo la vendetta, ma tu scegli la protezione, non restarci ingannata, mi prendo io il tuo destino, ma lascio a te e lui il vosro destino...»
Le dà un leggero bacio, l'incantesimo si spezza, Lisa ricorda tutto ma ogni cosa si offusca non appena lui fa la stessa mossa che ha subito Aoko.
I maghi sbiancano increduli, Doremi è rimasta con lo scherno in volto ancora imposibilitata a credere che uno studente sia un assasino.
Il moro si rialza i maghi urlano. « Le hai uccise?! Ma a che scopo?! »
Kaito si ferisce a sua volta trafigendosi il cuore, benchè il dolore è culminante, riesce a resistere e quelle gocce di sangue bagnano il terreno fangoso mentre lui sussurra una frase: quel cerchio inizia a brillare ma di rosso proprio come quel sangue che sgorga dai corpi dei tre, infine mette il suo sangue nel bicchiere, poi ci aggiunge quello di Lisa e infine quello di Aoko per poi fare un sorriso. « Ade hai vinto...»
A terra fa apparire il contratto per poi lasciarsi la firma usando il pugnale come penna e così in lui si scatena una luce nera che predomina il bianco che tanto ha pridiligiato e con essa  una parte di se viene rifiutata ed infatti è la sua parte buona, perché loro mai si sono uniti perciò privilegia la predominante mentre l'altra viene spazzata via, ma benchè la veda disolversi la salva esprimendo. « Buoni con i buoni, cattivi con i cattivi, ecco la tua squadra...  » e la impianta nel corpo di Lisa.
Prende l'anima di Meimi la chiude in se, essa si trasferisce in lui l'asciando l'anima di Aoko nel suo corpo originale e infine la guarisce e così Lisa.
Aoko dato che è inutile sul posto la mette al sicuro mentre Lisa la risveglia
Lisa si rialza non capendoci più nulla, e così i maghi che restano senza parole e questo fa sudare freddo Akatsuki. « C-Che hai fatto?! »
Kaito risponde assumendo un sorriso perfido. « Niente, comunuque io ho fretta, non posso battermi con voi! »
I Maghi se la prendono mentre Lisa chiede. « K-Kaito come mai siamo qui? Perchè ricordo tutto? C-Cosa è accaduto?! » Si domanda guardandosi attorno ma subito lui rispoonde. « Lisa, Adesso non avrai più problemi d'identità e così anche il tuo ragazzo, e così io, quindi ci separiamo qui. »
La ragazza non capisce nulla. « Come separarci?! Ma che stai dicendo? »
Il mago la indica con un dito. « Dai lo capirai presto, adesso devo andare, ho una cosa da sbrigare, ci sentiamo my lady. » E sparisce nel nulla lasciando Lisa completamente sola che chiede al gruppo di maghi. « Ditemi che è successo?! Io ricordo solo che Kaito mi ha trafitta il cuore! »
- Ma come ma ha parlato così? Non capisco…
- Come mai kaito era così diverso? Non lo riconscevo più…
- Però quello ero anche io?
- No, io sono lisa…
- Ma ero io…
- è ovvio che sto impazzendo! -
Akatsuki non capisce proprio cosa sia accaduto ma credendo che Lisa sia comunque una pericolosa dà un ordine al suo gruppo che iniziano ad eseguirlo, Lisa così viene aggredita, ma non avendo una gran furbizia inizia a correre via urlando. « Aiuto!! Che volete farmi! »
Leon Prende il braccio della ragazza per schiantarla a terra, Doremi che si è ripresa ordina. « Fermatevi, è indifesa! Akatsuki ti prego fermali! » e lo guarda.
- Aka… cosa ti spinge ad essere così severo? Qella ragazza è spaventata come fai a non vederlo?-
Lisa viene così torturata: i suoi capelli vengono tirati, un po' viene lesionata e lei piange dal dolore finché non raggiunge il culmine.
- Aiuto, qualcuno mi salvi, non so difendermi, ho Paura dove è seya!?-
ma subito nella sua mente vede una figura non distinta che prende sopravvento in lei e così Inizia a difendersi riuscendoa liberarsi poi mette le mani in tasca ma non trova ciò che vuole.
- Dove è la pistola spara carte? Un momento perché mi sento basso? -
Leon intanto lo attaca quindi Lisa all' istante fa un salto piccolo per poi tirare un calcio in faccia. « Tsk, mamma mi ha insegnato difendermi, per non parlare di quella scuola. »
- Ma avevo il timbro così acuto? -
Tuttavia a mora anche se veloce non ha resistenza e perde veocità rispetto a Leon che è assai allenato, perciò viene colpita e dato che non riesce a muoversi pensa.
- Se avessi il prestigio… ma come faccio!? Io non ho nulla qui! -
Strizza gli occhi esclamando solo. - Dove sei, mi servi, io ho paura! -
Più che vedere la solita figura nota solo una figura piccola nella sua mente che lo supera e così Lisa si libera per poi prendere le sue cose e usare il prestigio come difesa creando luci falsh simultanei per poi manciare al gruppo della sabbia e infine Lisa si mette a correre via, ma Akatsuki la ferma, le prove le vuole quindi ordina ai suoi amici di non avere pietà con loro, questo fa urlare a Dremi. « CODARDO! MA PERCHè NON CAMBI! AKATSUKI SMETTILA, SONO INDIFESI!! »
Il rossiccio forse un po' si penste ma resta nelle sue ragioni.
- Lo sono da sempre Doremi, non puoi farci nulla, tu non hai idea di cosa è avere sulla terra dei subbordinati alla morte, creerebero il caos, e tu ci sei amica perché come sempre ti afezioni a gente che non conosci, per questo ti sto solo proteggendo. -
Lisa viene ferita verso le braccia, il suo sangue cola, lei piange urlando solo. « AIUTO!! »
Doremi abbassa lo sguardo impossibilitata a fare qualcosa, ma per amore, amicizia, solidarietà prende la sua pietra rossa ed esprime. « M-magia della musica diffondi la felicità!! » Non accade nulla qundi ci riprova. « Magia della musica diffondi la felicità! TI prego attivati!! »
Lisa guarda Doremi sentendola a distanza mormorare quella frase quindi si rialza malconcia
Akatsuki guarda Doremi che urla ancora. « MAGIA DELLA MUSICA DIFFONDI LA FELICITà! » Poi da un pugno alla bolla. « Perchè non ci riesco! Akatski lasciali stare! »
Lisa raggiunge Akatsuki nonostante i maghi la fermino ma non si ferma che continua il suo cammino fino a raggiungere Doremi che in lacrime urla. « Magia della musica diffonde la felicità!! Vuoi attivarti!! Ti prego! »
Lisa fissa quella pietra, e forse per la sua trasparenza ne viene attratta che avanza con la mano per prenderla, ma Akatsuki avendo paura per Doremi  spinge via la ragazza. « Non toccare Doremi! »
Lisa abbassa il capo. « Non ti basta avermi ridotta così?! Guardami razza di idiota! Sono piena di emoragie, sono con i capelli scombinati, hai lasciato che torturassero una ragazza innaocente per i tuoi sciocchi pensieri!? Se sei il capo di loro ragiona prima di fare! Cosa ti abbiamo fatto nulla?! Eppure ci attacchi! »
Akatsuki a sentirla sbarra gli occhi.
- Ma non è che ho sbagliato obbiettivo? E se era l'altra ragazza? -
« Allora perché ti sei avvicinata a Doremi!? »
« per liberarla! »
« ma lei sta bene là, fuori da quella bolla starbbe male in questo clima! »
Doremi ad ascoltarlo arrossisce ievemente. - Mi sta proteggendo quindi… -
Lisa fa apparire una pistola spara carte per poi mirare la bolla che nel momento in cui la tocca si frantuma liberando Doremi e uesto lascia di sasso Akatsuki.
- Solo chi ha un cuore buono ed ha potere può ma allora ho sbagliato persona! Ed ora che cosa faccio?! Come mi faccio perdonare?! -
Doremi va verso Akatsuki per poi guardarlo male e lasciargli uno schiaffo. « Dovresti vergognarti, credevo che avessi imparato che con la violenza non si risolve nulla! Non toccare mai più quella ragazza!! » Quando Doremi si arrabbia persino Akatsuki sta ai suoi ordini. « Va bene. »
- Adesso sì che non mi amaerà mai, ma come glielo dico che era per lei? -
Riceve un abbraccio fraterno che lascia stupito il mago mentre lei mormora. « Non farlo più, mi hai fatta preoccupare… io ti voglio bene! »
Lui si sente in colpa non riesce a trovare le parole per giustificarsi. « Volevo… proteggerti. »
Lisa osserva la scena per poi fare un sospiro di sollievo anche se ha una preoccupazione.
- Da quando io so usare una pistola spara carte?
- Credevo che il prestgio non fosse più mio…
- è come se le qualità di Lisa e Kaito le avessi io… -

Intanto Kaito vestito da ladro, guarda un po' i suoi fan che sono in attesa di vederlo mentre lui sta seduto comodamente sull' orlo di un tetto per poi mormorare a se stesso. « ma guardali come mi aspettano, è così elettrizzante, pare quasi che mi verenano, peccato che il mio unico obbiettivo sia solo vendicarmi per come quel detective mi ha pedinato… »
Da dietro si sentono dei passi, Kaito solo muove le pupile verso dentra. « Questo è il mio campo, non ho liberta? »
L'altro esclama consertendo le mani. «Devo dire che mi hai stupito e non di poco, incanalare in Lisa la tua parte buona mentre in te quella mavagia e così anche di lei; ma sei sicuro di reggerla?. »
« Ovvio, io l'amo lei mi ama, siamo complici, adesso non possiamo più essere opposti siamo praticamente sulla stessa onda! »
« Allora saprai che domani Lisa passerà una giornata infernale, sarà sola, non l'aiuterai? »
« Tu dammi il compito e lo farò, basta che Lisa sia lontana da questa storia. »
« Lo sarà, hai annulato un mio grande piano, ma ti dico il lavoro che ti darò corrisponde per due persone! »
« Sono abituato allo stress, la scuola non smetteva di mettermi sotto prova, credo che potrò farlo. »
L'uomo si avvicina per poi dargli un cellulare, un orologio e della musica per poi spiegare l'utilità infine aggiunge. « Riguardo il furto, quel detective farò di tutto per prenderti. »
Il mago si mette il ciindro in testa per poi fare un ghigno malefico. « Mph, la mia vendetta lo confonderà a tal punto che non capirà il vero dal falso! Ho il prestigio e i poteri, non potrà mai capire la verità se non un' illusione. »
« Personalmente vorrei che tu dessi questa pietra a Shinichi, fidati ti sarà utile. »
Prende la pietra avvertendo in essa un potere malefico quindi chiedo. « E come glielo passo? Non siamo mica amici. »
« Usa chi ama, la sua famiglia, tu fagliela avere, voglio anche io fargliela un po' pagare, e ho in mente un piano per rovinargli completamente la vita e che se dovrà uscirne dovrà essere usato… »
Kaito si volta guardandolo con occhi brillanti. « Per me Shinichi può avere ogni problema del mondo la cosa non mi riguarda, però non voglio che muoia in nessun modo! Kudo è solo mio, nessuno deve toccarmelo! »
L'altro annuisce. « Facciamo così , tu dai a lui quella pietra tenendola lontana da Lisa, ed io lo terrò in vita, ci stai? »
« Mi devi ancora spiegare cosa è questa gemma, è potente mi fa impazzire solo toccarla. »
« Diciamo un alleato inconscio. »
« Guarda che non spartisco nulla con un detective e specie se umano, io non mi ci sono mai avvicinato e mai lo farò! »
« Non ho mai detto che devi esserci amico o parlarci, devi solo dargli quella pietra, e il resto sarà uno spettacolo! »
Il ragazzo si volta verso la città. « uno spettacolo? Non vedo l'ora… parola mia, darò a Shinichi quella pietra! »
L'uomo perciò sparisce mentre Kaito prende il suo deltaplano parlando a se stesso nel pesiero.
- Quello trama qualcosa, devo scoprirlo, questa pietra è malefica, ma che potere avrà?
Forse lo fa essere come noi?
Ma ti pare? Fosse così lo darebbe a tutti, no, deve esserci altro…
Non è nostro problema…
Già, spero solo che non si intrometta con Lisa, lei deve stare alla larga da noi!
Secondo te Lisa se ne è accorta?
Per ora dubito, ma omani potrebbe, la scuola la farà impazzire, e il peggio è che devo andarci e vederla piangere…
L'ami ancora?
No… ma se scoprono cosa è accaduto finisce che ia parte buona vorrà tornare nel suo corpo!
E noi glielo impediremo! Loro sono più deboli.
Questo è vero, ma hanno una mente opposta alla nostra, per ora osserviamoli! -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice