Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Jordy Klein    24/04/2009    2 recensioni
La rabbia di Leha..la sua disperazione dopo che Sam l'ha lasciata. ---> Non c'è più niente da fare..niente da dire..semplicemente non mi amerai mai più..<---
Genere: Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“..Left broken empty in despair
Wanna breath can't find air
Thought you were sent from up above
But you and me never had love
So much more I have to say
Help me find a way..”

 

 

Non ci credo. Dimmi che tutto questo è il finale di un vecchio film sadico e struggente, dimmelo Sam, prima che la mia rabbia divampi e mi strappi i capelli per la disperazione.

Dimmelo, smettila di guardarmi con questo sguardo dannazione, parla, convincimi che è tutto uno scherzo e mi hai solo presa in giro, d'altronde aprile è vicino..è forse una stupida recita solo per vedere fino a che punto puoi arrivare?

Non ci credo.

Io non ci credo.

Le tue labbra sulle sue..le sue mani sotto la tua camicia di lino, il tuo volto struggente e perso nei miei occhi, la sua voce sottile e le tue parole così maledettamente assurde…

-Mi dispiace Leah..io..-

Mi dispiace Leah ?Mi dispiace Leah un cazzo .

Mi dispiace di che cosa?Di aver mandato a puttane anni di promesse per mia cugina ?Di avermi tradita con la mia sorellina da una vita? Di avermi schiacciata con i tuoi silenzi e lacerata con la consapevolezza dei vostri baci a me nascosti e malamente celati?

Hai dubitato così tanto della mia intelligenza da pensare che io non mi accorgessi dei vostri sguardi..dei vostri gesti fusi in una unica ballata di agonia?

Come hai potuto Sam?Come hai potuto farmi questo?

 

 

Cosa vuoi che ti dica ora?Sei davanti a me tutto dispiaciuto e con le lacrime cagli occhi..vuoi forse che ti dica poveretto?

E delle mie lacrime??Delle mie lacrime ne vogliamo parlare?

Dei miei fiotti neri per l’amarezza e acri come sangue cosa mi dici?Delle nostre foto abbracciati che ne devo fare?Bruciarle attorno al fuoco dove ora siederai accanto a lei?

Tu..tu..tu.

Tu che mi avevi detto che ero per te l’unica, che saresti potuto stare accanto a me solo a guardarmi ore e ore..che mi sussurravi ti amo lentamente all’orecchio stringendomi in una morsa glaciale eppure scaturita da un corpo così febbrile..

Mi hai abbandonata sola a me stessa, lasciata fuori al freddo , spezzata e disperata..senza nemmeno un briciolo di aria.

Hai capito bene, senza aria .Tu mi hai privato di respirare, hai iniettato nei mie polmoni solo veleno acre che ha reso il mio respiro solo un gesto deleterio e bruciante.

Sai cos’è..?Pensavo che tu fossi stato mandato dal cielo..da qualunque essere sopra di noi..per curarmi e cullarmi..proteggermi dalle mie paure troppe volte nascoste dietro ad una maschera di fuoco..ed invece mi sono sbagliata.

Amore fra di noi due?Scherzi..non c’era nulla, assolutamente nulla.

 

“..Don't want your hand this time I'll save myself
Maybe I'll wake up for once
Not tormented daily defeated by you
Just when I thought I'd reached the bottom
I'm dying again..”

Smettila per favore..cazzo smettila.

Smettila di guardarmi così..ogni volta che affondi nelle mie iridi mi osservi con uno sguardo misto di compassione e pietà..finiscila. Smettila. Esci dalla mia vita.

Non posso fare nemmeno questo..ti rendi conto che supplizio mi hai inflitto?

Mi hai tradito, abbandonato e mi costringi ogni giorno a sentire i tuoi pensieri..a percepire il tuo amore verso di lei..a cercare i miei occhi e fuggire per la paura..ma cosa vuoi ancora da me?Che cosa vuoi ancora Sam?

Non ti è bastato avermi strutta e schiacciata?

Lasciami in pace, non voglio il tuo aiuto né tantomeno la tua pietà, me la caverò da sola come ho sempre fatto. Non ho scelte.. le voglio, mi hai lasciata sola?Bene..farò tutto da me..forse un giorno..

Riuscirò a cancellare tutto questo dolore..ma è improbabile..come potrei riuscire a dimenticare quello che mi stai facendo? Le promesse che hai infranto, le parole che ti sei rimangiato?

Ho toccato il fondo..ma non riesco a fermarmi..sono caduta giù in questo baratro..ed ora sto solo continuando a scavare..e sai la cosa ironica di tutto questo?Non voglio fermarmi..voglio solo che questo dolore atroce mi laceri e cancelli..voglio morire in questo baratro e non uscirne più..perchè per quanto posso urlare e dannarti..ti amo.

Ti amo.

“..it's too late
Its over now
You didn't say you're sorry
I don't understand
You don't care that you hurt me
And now I'm half the man
That I used to be when it was you and me
You didn't love me enough...
My heart may never mend ..
And you'll never get to love me again
Again...”””

“1DFDF

 

 

 

Ti amo..continuo imperterrita a tremare quando solo per sbaglio sfiori le tua mano..quando ti vedo appena alzato, con i capelli arruffati e la giacca nera..pece e tormento come i tuoi capelli..

Ma è finita ormai..è troppo tardi..tutto è stato offuscato dalla tua volontà, dal tuo desiderio, da quello che evidentemente hai sempre voluto, qualcun altro e non me.

Non hai detto che ti dispiace..scusami..ecco cosa hai pronunciato nel momento in cui ti sei accorto che ormai il gioco era saltato e tutto era uscito allo scoperto..

Ma d'altronde come potrebbe dispiacerti? Ora hai tutto quello che vuoi..tutto quello che desideravi..hai ignorato seraficamente il mio dolore, mi hai resa solo la metà di quello che ero quando stavamo insieme io e te..mano nella mano..non mi amerai mai più..se forse mi hai amato.

Sai ormai dubito anche di questo..se anche solo avessi nutrito un semplice sentimento, anche solo superficiale, avresti avuto rispetto di me..avresti cercato di capirmi..ed invece no.

No..era troppo semplice lasciarmi e andartene via vero?

Mi hai dovuta rendere come te..lupo fugace e pazzo di dolore..non mi importa.

Io do la colpa a te..devo dare tutta la colpa a te..è l’unico modo per trasformare il mio amore in odio..se non lo facessi..scoppierei semplicemente e mi ridurrei su di un letto di ospedale con dei tagli profondi nelle mie braccia..ma neanche questo mi è concesso.

Non posso nemmeno uccidermi perché la mia natura mi guarirebbe in ogni caso.

Ti rendi conto?Sono viva eppure mi hai comunque finito..non mi riprenderò mai..

E tu..non mi amerai mai più..mai più..mai più..

 

 

 

Semplicemente mai più.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jordy Klein