Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |      
Autore: TimeStrangerRey    29/07/2016    5 recensioni
Allora, miei fiorellini... se vi dessi il potere di decidere cosa fare ad una delle vostre pair preferite? So che vi sentirete potenti... *muhahahahah*
Comunque, questa storia è proprio questo. In pratica: voi mi consigliate un prompt e io vi ci scriverò sopra una storia. Cosa molto semplice e tanto carinissima! :D
Molti di noi - compresa io - vorremmo tanto leggere un qualcosa che ci piace e magari lo vorremmo scrivere noi, ma non abbiamo voglia. Vi è capitato, vero? Lo sapevo! Allora io vi dico: e se aveste qualcuno che potrebbe scrivere per voi la vostra mini idea? Ma certo fiorellini. Siccome mia sorella è stata mooolto convincente, mi propongo per sviluppare i vostri prompt - e dedicarveli, giustamente -.
***
#Prompt 1: Sudoku.
I suoi occhi erano vogliosi ed Amu non riuscì a mascherare il rossore delle guance.
«Sono curiosa. Dai, insegnamelo.»
Dopotutto, si disse il confettino rosa, sudoku l'avrebbe potuto fare anche l'indomani.

I hope enjoy it!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 Days

 

Prompt: Sudoku.
Autore: La mia amabile gemella.

Se ne stava lì, seduta per ore, a giocare con quell'insulso gioco di numeri. Non si riusciva ancora a spiegare il motivo per cui quel giochetto tanto cretino prendeva tanto il suo amato confettino rosa gigante. Lui, un gattone nero, era molto meglio di quella roba. Sicuramente.
Fuori faceva caldo e lui si stava annoiando a morte. Dire che non stava minimamente pensando a quante cose divertenti avrebbe voluto esperimentare sul grazioso corpo della sua ragazza, era una colossale bugia. Voleva prenderla con forza, sbatterla contro un muro e segnare il suo corpo roseo e ancora fresco, ma Amu aveva ben altri piani per la giornata. Invidiava quel gioco. E molto. Aveva la più totale attenzione della ragazza: scriveva, cancellava, riscriveva... lanciava qualche gridolino isterico per una piccola – e insignificante, da parte sua – vittoria e continuava.
«Amu, dovresti piantarla di giocare con quella cosa così scema!» disse infastidito, Ikuto.
«Che c'è? Sei geloso del mio sudoku
Amu aveva un sorriso strafottente e il ragazzo pensò che la sua fidanzatina sapesse già la risposta. Sì, purtroppo. Era geloso – e tanto – di quel gioco, ma mai e poi mai le avrebbe detto la verità.
«Nah.» sibilò tranquillamente. «Solo che avevo voglia di fare con te un gioco molto meglio del sudoku.»
I suoi occhi erano vogliosi ed Amu non riuscì a mascherare il rossore delle guance.
«Sono curiosa. Dai, insegnamelo.»
Dopotutto, si disse il confettino rosa, sudoku l'avrebbe potuto fare anche l'indomani.

 

Angolo di Bebe:

Allora... ciao miei piccoli fiorellini!
Questo è... ehm. Una specie di regalo per mia sorella che siccome lei usa il mio account... NON MI RECENSIRÀ! (sorella brutta, cattiva e antipatica!) Ad ogni modo, mi stritolerà appena la leggerà. Poi... è dedicata anche alle amanti dell'Amuto e spero di non averla banalizzata. Pertanto amanti dell'Amuto, se avete qualche 'prompt' da suggerirmi, se avete voglia di leggere qualcosa di particolare su questi due, sono tutta orecchi! Spero che vi sia piaciuto questa piccola piccola flashfic!
Ci vediamo presto.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: TimeStrangerRey