Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_cat_is_lucky    29/07/2016    2 recensioni
Dalla storia:
Alibaba era teso, molto teso. Molto più di quando aveva dovuto combattere contro Hakuryuu. Aveva una paura matta della risposta.
Spoiler assicurato del capitolo 314 per chi non segue le scan inglesi e/o spagnole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aladdin, Alibaba Saluja, Altri, Morgiana
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Sposiamoci! >
< Non accetto un no come risposta! Giuro che ti farò felice, nonostante sappia che hai sofferto molto quando sono morto... >

 
Alibaba era teso, molto teso. Molto più di quando aveva dovuto combattere contro Hakuryuu. Molto più di quando i regnanti degli altri paesi avevano rifiutato la sua proposta di importazione dall’impero Kou. Aveva una paura matta della risposta. Quel genere di paura che ti rimane attaccata nonostante tutto.
Talmente paura che non riusciva a muoversi dal centro della locanda. Attorno a loro tutti lo stavano fissando. Sentì Aladdin mormorare il suo nome. Probabilmente era stupito. Anzi no, precisiamo, aveva lasciato tutte le persone in quella locanda con un palmo di naso, facendo la sua proposta con così tanta veemenza.
Davanti a lui c’era l’altra figura, immobile al pari suo, con lo sguardo a terra.
< Attraversando il Continente Oscuro... > la voce di Morgiana lo fece riavere in se, quasi come fosse stato colpito da una scossa elettrica. Alzò lo sguardo a guardarla. La partenza non gli sembrava delle migliori.
< Ero già consapevole dei miei sentimenti. > Sguardo contro sguardo. Alibaba ricacciò giù il nodo che gli si era formato in gola. L’ansia lo stava uccidendo lentamente. Sul volto di Morgiana spuntò un sorriso.
< Una donna Fanalis non è capace di perdonare un uomo che l’ha fatto soffrire due volte con la sua morte, sai? >
Prendendo il coraggio in mano Alibaba rispose < Ma io non morirò di nuovo! >
< E io non ti lascerò morire. > Il sorriso sul volto di Morgiana si allargò ulteriormente. < Diventiamo marito e moglie! >
La risposta lo lasciò congelato sul posto. Non riusciva a crederci. Era... era appena successo? Aveva detto proprio “diventiamo marito e moglie!” ? Se era un sogno era il migliore che avesse mai fatto. Un sorriso enorme gli spuntò sul volto mentre lo sguardo si posava nuovamente sulla minuta figura davanti a lui che lo guardava col suo stesso identico sorriso.
L’attimo dopo l’intera locanda esplose in grida di felicità per la neo coppia. Alibaba nemmeno se ne accorse, preso com’era a guardare Morgiana. Morgiana. Sua moglie. Si, beh, la sua futura moglie.
Aladdin gli si buttò letteralmente addosso con le lacrime agli occhi < L’hai fatto Alibaba! >
Si, l’aveva fatto. Ed era stata la cosa migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. La cosa per cui, ne era certo, la sua famiglia era orgogliosa di lui. La cosa per cui la sua felicità sarebbe stata finalmente completa. La cosa migliore.
 
ANGOLO DEL GATTO:
Buondì ragazzi. È la prima volta che mi cimento in questo fandom. Premettiamo, io adoro alla follia Magi: ho visto l’anime ho letto il manga. E mi dispiace per tutti quelli che shippavano una coppia diversa dalla Alimor, perché questo è preso pari pari dal capitolo 314 (scan sia inglesi che spagnole), con la sola aggiunta di come la sottoscritta pensa si sia sentito Alibaba durante questo momento.
Sapete, quando ho letto il capitolo in questione, il mio cuoricino quasi quasi evadeva dal mio petto e andava a farsi un giro sulle montagne russe da quanto ero felice/estasiata/euforica quando ho letto le parole “casate conmigo/will you marry me, Morgiana?”.
Detto questo spero vi sia piaciuta. Io non esprimerò altri miei pareri personali.
Ancora grazie per averla letta ^^
Blacky Black ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Black_cat_is_lucky