Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    29/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vediamo...da dove posso cominciare...*si gratta il mento e corruga la fronte* Beh, iniziamo dal regno della Regina Cattiva. La sua storia continua ininterrotta come la conosciamo tutti; la sua perenne rabbia contro Biancaneve la porta a vivere ogni secondo della sua vita pianificando attacchi e e sotteffugi per far fuori la sua più grande nemica, sprecando ogni possibilità di un lieto fine.

Emma Swan, la Salvatrice! Lei è tornata a vivere la sua vita nel mondo senza magia, a New York, dove, grazie alle tecnologie avanzate del suo mondo, trova il figlio che aveva dato in adozione quando era in carcere, Henry. Il padre del bambino, Neal Cassidy, è costantemente alla ricerca di un modo per tornare nel mondo in cui è nato e ricongiungersi con suo padre, Tremotino.

Quest ultimo conduce una vita soddisfacente assieme alla sua amata, Belle, ma come sempre, mettendo al primo posto il potere.

Gli Azzurri, Biancaneve e il Principe Azzurro, vivono in costante lotta contro Regina, ma nonostante ciò riescono ad avere una figlia, Emma, i quali sono costretti a spedirla nel mondo in cui adesso si trova a causa della Regina Cattiva, ed un figlio.

Intanto, Robin Hood si innamora di Regina, la quale ricambia, dopo aver passato del tempo assieme come suo seguace sotto costrizione.

Killian, o Capitano Uncino, continua indisturbato le sue avventure da pirata con la Jolly Roger, la sua amata nave, assieme al suo mentore, il capitano Barba Rossa. Insieme formano una bella accoppiata.

Cora, la Regina di Cuori, se non madre di Regina, rivela a quest ultima l'esistenza di una sorella perduta, Zelena, la Malvagia Strega dell'Ovest, che vive ad Oz, dove perseguita Dorothy, una bambina provenienti dal mondo di Emma, dal Cansas.

Tutte le storie sono tornate alla normalità, e tutti Vissero Per Sempre Felici e Contenti!

*l'autore possa la penna nel calamaio e chiude per sempre il libro di "C'era Una volta"*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E bene sì, siamo giunti all'ultimo capitolo di questa Fanfiction! Anche se è durata alcuni capitoli in meno rispetto alla prima serie "C'era Una Volta: Emma ed Henry", spero che vi sia piaciuta e che il finale vi abbia soddisfatto. Il motivo per cui ho scritto solo 11 capitoli (compreso il prologo) è che volevo che fossero dei capitoli che chiudessero al meglio le vicende della fanfiction precedente. Che dire, è stato bello scrivere una storia per la prima volta! 

Un grazie enorme a chi ha seguito la mia storia!

Vinny_enzo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo