Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna    29/03/2005    62 recensioni
E se i genitori di Ryan non fossero mai morti? e se avessero gestito il progetto mew? cosa ne sarebbe di Ryan e Strawberry? leggete e commentate please... ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se…

                     E se… ?


Introduzione

E se i genitori di Ryan non fossero mai morti e avessero gestito il progetto mew? Cosa sarebbe successo se le mew mew non avessero mai conosciuto il biondo dagli occhi color oceano perché era in America a laurearsi?
Ryan sarebbe sempre silenzioso e malinconico o apprezzerebbe e si godrebbe la vita a spese dei genitori? Come sarebbe adesso il suo carattere?
Si sarebbe innamorato comunque di Strawberry? E lei… lo avrebbe mai ricambiato? Leggete…



A progetto ultimato

Tutti erano al caffè e stavano festeggiando la conclusione del progetto mew…
Kyle e la Signora Shirogane avevano preparato per l’occasione una torta gigantesca… Il Signor Shirogane intanto stava annunciando un brindisi alle ragazze che avevano appena concluso la battaglia che le aveva rese vincitrici…
Strawberry: E’ stato divertente combattere… faticoso, ma divertente!
Signor Shirogane: Mark… è stata dura anche per te! È inutile negarlo…
Mark: Beh… la più forte è stata Strawberry!
Strawberry: °///° Oh… mi fai arrossire
! E perché?
Mark: Semplice! Hai dovuto combattere contro di me… e so che mi vuoi bene!
Tutti si misero a ridere vedendo il viso di lei congestionato…
Signora Shirogane: Beh… adesso mangiamo la torta… domani sera abbiamo organizzato una festa… sono invitati anche i vostri genitori!
Signor Shirogane: Ovviamente non sapranno mai che le paladine della terra sono proprio le loro adorate figlie!
Paddy: Quindi io posso portare i miei fratellini?
Signora Shirogane: Ma certo!
La donna aveva aiutato molto la piccola Paddy… le aveva reso meno dolorosa la morte della madre, spesso si era presa cura dei suoi fratellini e ora Paddy la considerava quasi come una seconda maglia e anche lei la considerava quasi come una figlia… erano affezionate l’un l’altra ma la donna era stata importante per ognuno di loro… era stata lei ad asciugare le lacrime della maggior parte delle ragazze… le aveva spesso dato dei consigli! Aveva aiutato Strawberry a conquistare Mark… aveva aiutato Mina ad essere più spontanea… aveva aiutato Lory ad essere meno timida e ad essere più coraggiosa… aveva persino fatto capire a Pam che era importante fidarsi di nuovo della gente… era stata una specie di mamma-amica!
Invece Kyle, Mark e il Signor Shirogane erano diventati quasi soci…infatti spesso si consultavano… erano tutti e tre molto intelligenti e beh, tre teste sono meglio di due! [si con la testa che si ritrova quel rimbecillito di Mark… nd Tutti!]
Pam: Allora è deciso! Domani sera verremo tutti qui accompagnati da qualcuno…
Signora Shirogane: Si! Adesso però apriamo il caffè e mettiamoci al lavoro…
Tutti: Ok!
La giornata passò in fretta, e man mano il caffè si svuotava… adesso si preparavano per la chiusura! Si avviarono verso casa dopo aver chiuso il locale…
Mina: Strawberry mi raccomando domani… sii puntuale!
Pam: Mina ma che glielo dici a fare?
Paddy: E si
! La nostra Strawberry è un caso disperato!
Strawberry: Perché siete tutte così cattive? ç.ç
Lory: E’ vero! Non è colpa sua se la mattina non riesce a svegliarsi…
Strawberry: (commossa) Oh Lory, almeno tu sei dalla mia parte! (con sguardo omicida) invece di altre persone!
Mark rise divertito…
Mina: Lory! Perché la difendi sempre! È così!
Lory: Ma le siete tutte contro…
Mina: Nemmeno capisce che la mattina deve arrivare puntuale!
Strawberry: Allora domattina arriverò puntuale lo prometto!
Mina: (allontanandosi) Si come no! A domani… pomeriggio!
Strawberry: Mina! Ti prometto che domani mattina sarò la prima ad arrivare al caffè! CAPITO?
La rossa respirava affannosamente per la rabbia… Mark le poggiò una mano sulla spalla guardandola con il suo sguardo tenero…
Mark: Sono sicuro che riuscirai a farcela!
Strawberry: Grazie Mark
!
Ormai erano rimasti solo loro due, Lory e Paddy che li lasciarono soli confabulando su di loro… Si fermarono davanti alla casa della mew rosa
Mark: Allora domani vai alla festa?
Strawberry: Che significa vai
? Tu non mi vuoi accompagnare?
Mark: Purtroppo sai che ho un torneo molto importante!
Strawberry: E’ vero
! Ma non posso mancare alla festa! Sono stati invitati anche i miei!
Mark: Lo so e non ci conviene andare contro la volontà di tuo padre…
Strawberry: Si
! Hai ragione… però mi dispiace non essere lì a fare il tifo per te!
Mark: (abbracciandola) Non preoccuparti… mi basta sapere che mi vuoi bene…
Lei sorrise e alzandosi sulle punte lo abbracciò… sussurrandogli ti voglio bene… lui lentamente si avvicinò a lei… Strawberry poteva sentire il respiro farsi affannoso… chiuse gli occhi… Mark le sfiorò le labbra soffermandosi qualche secondo a toccarle con le sue poi si staccò… mentre si allontanava sorridendo le augurò la buona notte…
Lei rimase qualche secondo immobile… che bello! Entrò in casa e salì subito in camera…
Strawberry: ^///^ Che bello! Finalmente Mark mi ha baciata! Però poteva approfondire un po’! Ma che dico?
Lei iniziò a trotterellare per la stanza con la faccia bordeaux… andò a letto per addormentarsi ma prima di farlo posizionò tre sveglie alle sei… così avrebbe avuto tutto il tempo di svegliarsi e andare al caffè per le 7:00!
Strawberry: Ma perché accetto questo sfide? Io voglio dormire la mattina! Però tutte mi considerano la solita ritardataria… quindi è necessario!
La rossa spense la luce e s’infilò sotto le lenzuola… era Luglio e la notte era calda, infatti, le lenzuola sottili finirono presto in un lato visto il calore… anche perché non riusciva a darsi pace per quel bacio così bello… si addormentò sognando il suo adorato Mark…
La mattina dopo iniziarono a suonare le sveglie e dato che lei le aveva distribuite nella stanza, dovette alzarsi per poter sentire di nuovo la tranquillità… si recò in bagno dove s’immerse nell’acqua calda… si preparò con cura… per la prima volta ne aveva il tempo… erano le &:30 ed era già pronta…
Strawberry: E adesso? Sono già pronta ma mi annoio di stare mezz’ora senza far nulla…
Non sapendo più come ammazzare il tempo… si decise e andò al caffè anche con quel tremendo anticipo… Mark non sarebbe passato a prenderla… quella sera aveva un torneo e doveva riposare, però sapeva che com’era fatto il ragazzo avrebbe passato ore ad allenarsi, sorrise… ripensò alla sera precedente e divenne rossissima in volto… raggiunse il caffè… non voleva svegliare nessuno così vide se la porta sul retro era aperta… con sua sorpresa lo era però non s’impressionò più di tanto… infatti Kyle appena sveglio apriva quella porta in modo che le ragazze la trovassero aperta era strano aprirla! Non lo aveva mai fatto per prima in una giornata!
Entrò lentamente… Stava per entrare nel camerino quando sentì un rumore di sportelli in cucina… sperava che fosse Kyle che preparava il caffè… entrò in cucina e si aspettava di vedere Kyle con il suo sorriso smagliante… purtroppo non fu così… colui che le stava davanti non era Kyle! Si paralizzò… rimase qualche secondo immobile a cercare di capire chi fosse mai… forse un ladro? Rabbrividì al pensiero… prese un po’ di coraggio…
Strawberry: Chi… chi sei tu?
Questa persona si girò… rimase qualche secondo a guardarla mentre lei lo scrutava... chi era questo tizio? Non le piaceva affatto stare in un posto da sola con un estraneo… lui le sorrise…
Lui: Ciao! E tu chi sei?
Strawberry si ritrovò a pensare che quel ragazzo era davvero molto carino… rimase a fissarlo mentre lui attendeva una risposta…

O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/
Salve a tutti! Non ci credete vero? Sono già qui con una nuova fic… in settimana ho pensato
“e se i genitori di Ryan non fossero mai morti?”
Ed ecco com’è nata la fic… spero vi piaccia… è diversa da tutte quelle che ho letto fin ora… spero apprezzerete la mia originalità… cmq non so come si chiamano i genitori di Ryan per questo li chiamo Signor e Signora Shirogane… se qualcuno sa i loro nomi potrebbe mandarmi un messaggio dicendomeli? Grazie! vi prego commentate! ciao

   
 
Leggi le 62 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anna