Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_oooo1    29/07/2016    1 recensioni
E se Regina e Daniel avessero avuto una figlia prima che Regina bevesse la pozione che l'ha resa sterile per sempre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente me ne vado. Sono diciannove anni che mi trovo in questo collegio e ora che sono grande è arrivato il momento di dirgli addio. Per tutto il tempo che sono stata qui non ho fatto altro che chiedermi come mai i miei genitori avessero deciso di abbandonarmi. Non ho niente di loro, non so nemmeno i loro nomi. Ho sempre desiderato che mi scrivessero una lettera o che magari un giorno venissero a prendermi per portarmi a casa ma non è mai successo, non si sono mai fatti vivi. Da piccola mi ero convinta di essere di sangue reale, perché sul polso ho una voglia a forma di corona ma poi crescendo ho capito che era un pensiero stupido e smisi di crederci. Riguardo ancora il mio polso, questa stupida voglia che non mi ha dato altro che delusioni, penso Metto da parte tutti questi ricordi e carico l'ultima valigia in macchina ma prima che riesca a mettere in moto arriva una bambina, bionda, avrà avuto sei o sette anni, è senza fiato, credo per la corsa appena fatta "sei tu Anais?"-mi chiede sorridendo "Sì perché?"-le rispondo ricambiando il sorriso "Una signora con i capelli rossi mi ha detto di darti questa"- mi porge una lettera poi mi sorride e se ne va. Salgo in macchina e guardo quella strana busta, sopra c'è il disegno di una corona...la apro, al suo interno c'è un foglio con scritto solo una semplice frase, quasi un ordine: DEVI ANDARE A STORYBROOKE . Che stupidaggine accartoccio il foglio e lo getto sul sedile posteriore, accendo il motore e parto, ancora non so dove andrò ma qualunque posto va bene purché sia lontano da qui. Faccio un po di strada prima di ritrovarmi davanti un cartello che indica la città di Storybrooke...-"Storybrooke"-dico tra me e me, lo stesso posto indicato sulla lettera. Decido di entrare .....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_oooo1