Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Passion    29/07/2016    3 recensioni
Ehm, sapevate che i gatti non hanno paura solo dell'acqua?
No? Beh, piccol dimostrazione:
Amu è stanca delle continue prese in giro di Ikuto e quindi decide che è ora di una vendetta, peccato che non otterrà il rusultato voluto, i gatti per quando spaventabili possono essere anche cocciuti e insistenti, e di certo odiano perdere.
OS divertentissima a mio parere (sopratutto perché se cercate un video con gatti che hanno la reazione che ha Ikuto vi sbellicate) e anche OOC, Ikuto ovviamente.
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cetriolo

-Smettila! –
-Ma è così divertente prenderti in giro, dovevi vedere la tua faccia, impagabile! –
-Ahhhhhh!!!!!!! Te ne pentirai un giorno stupido gattaccio pervertito, lo giuro! –
-E come farai sentiamo? –
-Troverò un modo, te lo assicuro, e quella volta sarò io a ridere-
-Non contarci troppo confettino-
Lo vedo saltare via e stringo i pugni.
Possibile che non faccia altro che prendermi in giro? UFFA! Ma come li ho promesso mi vendicherò, e ho intenzione di farlo presto, ho sentito dire che i gatti non hanno paura solo dell’acqua.
-Miki, senti, domani mi devi aiutare-
-Vendetta? –
-Ovvio-
Diciamo solo che Miki si deve vendicare di un certo Chara.
 
-Tutto pronto? –
-Ovvio-
-Taiyaki? –
-Ci sono-
-La punizione? –
-C’è! –
-Allora siamo pronti-
Prendo i taiyaki che mi porgono le ragazze e li metto su un piattino, mentre l’arma di distruzione per Ikuto la tengo nascosta dietro la schiena.
*Toc toc* Sento un leggero bussare alla finestra e sorrido.
-Lo sai che è aperto! –
-Che hai? Sembri di buon umore oggi, il piccolo principe ti ha chiesto di uscire? –
-Meglio, questi sono per te- Rispondo, porgendo ad Ikuto il piatto di taiyaki.
-Dov’è il trucco? –
-Non c’è, questi piccoli pesci non sono avvelenati e se vuoi te lo dimostro-
-Vai avanti-
Prendo un morso di uno dei due biscotti e lo mando giù, rimettendolo poi nel piatto.
-Non sono avvelenati-
Mi poggia una mano sulla testa e prende un taiyaki, iniziando a mangiarlo dalla coda come al solito, al che sorrido malignamente.
Distratto com’è morirà di certo.
Poggio l’arma accanto al piatto e stringo le ginocchia al petto, aspettando che finisca il biscotto e che prenda l’altro.
Dopo non molto lo vedo sospirare e guardarmi, quando ormai ha finito il taiyaki.
-Non lo mangi? –
-No, sinceramente gli ho presi solo per te- Sorrido leggermente e giuro di scorgere una leggera tinta rosa sulle sue guance, che però sparisce dando posto ad uno dei suoi sorrisetti.
-Ma grazie-
Si gira per prendere l’altro taiyaki e salta.
-AHHHHH!!! –
Mi si aggrappa addosso, cosa molto strana e difficile (per il suo peso e la sua corporatura in confronto alla mia) dato che cado mentre lui si nasconde dietro di me continuando a stringermi/usare come scudo.
-C-c-c-cos’è?! –
-Ma come, non lo vedi? –
-Beh, sì, ma-ma...perché si trova lì? Prima non c’era! –
-Ahahahah, dovresti vedere la tua faccia, lo giuro, è una delle cose più divertenti del mondo-
Mi allungo e prendo quella cosa che spaventa tanto Ikuto puntandola poi verso di lui che fa il Chara Change e si allontana, iniziando a soffiare proprio come un gatto, inarcando la schiena e rizzando la coda.
-Tienimelo lontano confettino! –
-Ma è un semplice ortaggio! –
-È un cetriolo Amu! Tu non sai quanto ci fanno paura a noi gatti, mettilo via! –
-Ahahah, hai sul serio paura di un cetriolo, un cetriolo! È un ortaggio, che vuoi che ti faccia? –
-È naturale per noi, intesi? –
Si allontana sempre di più prendendo poi il mio cuscino e lanciandomelo addosso, iniziando poi a tirarmi dietro tutto quello che li capita sotto tiro.
-Smettila, mi fai male! –
-Lascia quell’arnese allora-
-E va bene! –
Lo lancio via e vedo Ikuto calmarsi, mentre guarda Yoru che intanto è incazzato con Miki perché ha fatto quasi la stessa cosa che ho fatto io con Ikuto.
-Ma dico: sei pazza?! Potevo morire, MORIRE! –
-Esagerato-
Assottiglia lo sguardo e poi fa un sorrisetto strafottente, iniziando ad avvicinarsi intimidatorio e in modo felino, come un predatore che si sta per avventare sulla sua preda.
Indietreggio trascinandomi fino alla testa del letto e appiattandomi al muro, sperando di sparire.
Ikuto sale sul letto avvicinandosi a me proprio come una lince, che del resto non è altro che un enorme gatto leggermente più aggressiva.
Mi intrappola al muro, iniziando a schiacciarmi lentamente col suo peso e facendo aderire perfettamente i nostri corpi.
Avvicina la bocca al mio orecchio, leccandolo e mordicchiandolo.
-Non giocare con me Amu, poi ti ritroverai a perdere e a pagare la penitenza-
Arrossisco e cerco di spingere via Ikuto, mentre sento il mio corpo andare in fiamme.
-S-smettila-
Mi guarda bene e gonfia le guance, facendo un verso tipo “pft” per poi scoppiare a ridere.
-Ahahahah! Dovresti vedere la tua faccia, ripeto Amu, non giocare con me, soprattutto perché non imparerò mai la lezione, tu invece si-
Mi dà un leggero bacio all’angolo della bocca, afferra Yoru e esce dalla finestra, lasciandomi imbarazzata e confusa.
-Ikuto dannato pervertito! –
 
 
Angolo autricere:
OS pazza ragazzi, gialla lo so però non potevo farla rossa altrimenti non sarebbe stato divertente per tutti, cioè, non tutti avrebbero potuto leggerla, quindi ora chiedo: chi la vuole uguale con finale rosso?
Ditemelo così mi metto all’opera.
 
Sapete che sul serio i gatti hanno paura dei cetrioli?! Io l’ho scoperto per caso, ma a quanto pare ne sono terrorizzati, non so il perché ma se ne vedono uno o scappano o iniziano a toccarlo spaventatissimi, buahahah!
 
Che dire? Spero non ci siano troppi errori e alla prossima!
 
Baci Blue.
 
P.S: lo so, Ikuto è moooolto OOC, e vi consiglio di anadrvi a vedere un video dove i gatti si prendono gli attacchi di cuore a causa dei cetrioli.
 
Ikuto: ma che cazzo mi hai fatto fare!?
Io: bah, non so, qualcosa
Amu: ed io perché mi devo subire quelle cose?!
Io: ZITTI! È divertente! Quindi via, andate ad amoreggiare e lasciatemi stare.
 
Ooookay, baci!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion