Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    30/07/2016    3 recensioni
Hiccup e Astrid erano migliori amici. Soltanto amici, come Astrid ha tenuto a precisare. 
Eppure qualcosa stava cambiando…
Questa fanfiction seguirà l’andamento del cartone “Dragons” restando fedele ai film e agli spin-off. Ho cercato di capire come e quando secondo me si sono messi insieme i due.
Potrebbero esserci spoiler per chi non è in pari con le puntate inglesi di Race to the edge!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 “Giusto perché tu lo sappia, Astrid, addestrare draghi non è l’unica cosa a cui penso”
 








Hiccup POV
 

Non so ancora spiegarmi con che coraggio io le abbia fatto questa ammissione. Tanto valeva dirle: “ehi, ti amo da tipo quando avevo sei anni, vorrei che fossi mia per sempre”. 

Vorrei sotterrarmi.

Per fortuna, sembra che lei non abbia capito a cosa mi riferivo… o se anche l’ha capito ha saputo mascherare bene. 

Il mio problema è che sono cotto. Cotto a puntino.

E assolutamente non adatto a stare con una ragazza fantastica come lei. Astrid è…è tutto. E’ bella, forte, testarda, coraggiosa, sincera…io invece, sono solo io. Un ragazzo mingherlino non degno di stare al suo fianco.

Vorrei avere il coraggio di parlare con lei di questi miei pensieri, ma credo che in cambio riceverei soltanto un pugno amichevole sulla spalla. 

I miei pensieri vagano, e come sempre tornano a quel lieve bacio a stampo che ci siamo dati - o meglio, che lei mi ha dato -  come premio per aver sconfitto la Morte Rossa. 

Ci penso, ci ripenso, e mi do del cretino, per non essermi lasciato andare ed essere rimasto fermo come uno stoccafisso. Chissà cosa avrà pensato lei di me? Che non mi piace?

Beh, in quel caso non sa quanto si sbaglia.

C’è anche da dire che io non è che sia particolarmente sveglio, o coraggioso, per questo genere di cose.

Astrid mi ha dato un altro bacio, alla fine dei giochi del disgelo, come premio per essere “rimasto me stesso”. 

Chissà che cosa avrà voluto dire.

Certo è che se basta perdere ad una competizione per avere un suo bacio…sono contento di restare un perdente.

Tuttavia i mesi sono passati dopo quell’episodio, e Astrid non ha più cercato nessun tipo di contatto fisico con me.

Forse è in imbarazzo, per essersi lasciata andare a un momento di debolezza, si sarà fatta prendere dalla compassione per un povero perdente come me e ora si sentirà in colpa.
Forse ci ha ripensato e ha deciso di non essere interessata a me in quel senso… forse farei meglio  a lasciarla andare, dopotutto lei merita di meglio.

Ma non posso ignorare quello che provo, quello che sento.

Il mio cuore si ferma ogni volta che la vedo. Passo i miei secondi liberi a immaginare di poterla accarezzare, abbracciare… e anche baciare. E ricordo tutte le sensazioni che ho provato quando mi ha baciato come se fosse stato ieri.

No, non posso ignorare tutto questo.

Ma, allora… che fare? 

 

 

 

Astrid POV

 

Hiccup mi stupisce sempre. Ha davvero detto che pensa ad altro oltre che ai draghi?

Tra l’altro, aveva una faccia buffissima mentre lo diceva… come se si fosse imbarazzato per qualcosa. Trattengo una piccola risata al ricordo, mentre mi perdo, come sempre, nei miei macchinosi pensieri.

Ma è mai possibile, dico io, che quel ragazzo non capisca?

L’ho baciato due volte - tre se contiamo il bacio sulla guancia - e lui ancora non si fa avanti. Non mi ha chiesto spiegazioni, non mi ha più cercata…non un abbraccio, non una carezza.

Che il problema sia che non gli piaccio?

Eppure credevo… forse è meglio se per un po’ mi dimentico di lui.

Sì, forse è la cosa migliore.

 

 

Angolo dell’autrice:

Ciao a tutti!
Come avrete forse notato, questo capitolo si intitola con il nome dell’episodio da cui è stato preso. Vi ho aggiunto anche un’immagine, presa sempre dallo stesso episodio. 

In questa storia ci saranno capitoli, come questo, basati su episodi delle serie e altri capitoli di mia invenzione.

Ci lasciamo, in questo capitolo, con i due protagonisti ancora parecchio confusi sui loro sentimenti, su ciò che davvero vogliono e, soprattutto su cosa vuole l’altro.

Ovviamente, nel corso della storia, i due cresceranno e ne vedremo delle belle.

Se ne avete voglia, lasciatemi un piccolo commento… anche solo per dire che avete letto questa fanfic e che è una schifezza… :D

Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Sherry