Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
AU!XFactor - Cross-over Glee/One Direction - Klaine/Larry
Dopo aver conseguito il diploma in una scuola in cui ha vissuto gli anni più terrificanti della sua vita, Kurt decide di presentarsi ai provini di X Factor per realizzare il suo sogno di cantare. Riceve ben quattro consensi per entrare nel programma e finisce così nella squadra dei giovani, capitanata dal coach Blaine Anderson, che è ben lieto di accoglierlo nel suo team. Qui conosce Harry e Louis, i due diventano i suoi più grandi amici e cominciano insieme la loro avventura, vivendo insieme e sostenendosi l'un l'altro per riuscire ad andare avanti.
Kurt ha solo un piccolo problema: è timido, impacciato, ha poco autostima e non crede in se stesso e nelle sue capacità. Ad accorgersene sarà proprio il suo coach, Blaine, che si rimboccherà le maniche per aiutarlo a lasciarsi andare, ad avere coraggio e quel briciolo di fiducia in se stesso che gli basterebbe per poter raggiungere la grandezza.
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto