Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Carotina91    24/04/2009    1 recensioni
Dopo la rottura con Squib, Cody decide di partire,per voltare pagina e ricominciare una nuova vita lontano dalla Cacadia....Squib riuscirà a rivelare i suoi sentimenti per Cody, o la lascerà partire dicendole addio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questa è la prima ff su 15/love che posto quì. L'idea mi è venuta dalla fine della seconda stagione, quando Cody e squib si separano...il titolo si riferisce all'ultima puntata della prima stagione, quando Cody decide di partire per new york e squib la segue. Spero vi piaccia e che recensiate!! :)

“Perché hai fatto quella scenata poco fa?” Disse un ragazzo rivolto alla sua migliore amica.

“Che cosa vuoi Squib?” Rispose lei sedendosi sul prato.

SQUIB= Vorrei solo capire…“Non c’è niente da capire e poi……perché sei qui?”

SQUIB= Scusa dove dovrei essere? Si sedette di fronte a lei.

“Lo sai dove”. Lo guardò.

SQUIB= Cody, io e lei……ci siamo lasciati……

CODY= Sai che novità!!! Abbassò lo sguardo.

SQUIB= Questa volta è vero……Prese le mani di lei……Ho capito che non è quella giusta.

CODY= E allora chi è quella giusta? Disse continuando a tenere gli occhi bassi.

Squib le prese il volto tra le mani alzandolo dolcemente; entrambi si vedevano riflessi negli occhi dell’altro. I loro cuori battevano all’uniscono, le loro bocche lentamente si avvicinavano…Era come una corsa contro il tempo……come il flebile battito d’ali di una farfalla…Squib la strinse a se accarezzandole il viso. Cody cinse le braccia intorno al collo di lui. Erano vicinissimi, li separava solo l’attimo di un respiro……Entrambi chiusero gli occhi, i loro corpi diventarono una cosa sola……ma in quell’attimo di secondo qualcosa si intromise rovinando quel momento. Un cellulare si mise a squillare……Era di Squib, lo prese dalla dallo zaino, e con una scusa si allontanò dalla rossa. Cody guardandolo andare via, pensò che non fosse destino tra loro, si alzò dal prato e corse a casa, mentre una piccola e calda lacrima cadde dal suo viso. Quella sera stessa fece le valigie; prima di andare a dormire notò che sul comodino accanto al suo letto, c’èra il ciondolo che lui le regalò. Lo aprì, e al suo interno vi era raffigurata una foto dei due abbracciati, e una scritta “Squib&Cody 4 ever”. Non poté fare a meno di sorridere al ricordo del loro quasi-bacio, ma subito dopo un velo di tristezza e malinconia calò improvvisamente sul suo volto. Mise il ciondolo nella tasca dei jeans e si addormentò lasciandosi cullare dalle dolci note della loro canzone, riascoltata all’infinito. Il giorno dopo suo padre l’accompagnò alla fermata dei pullman…Si abbracciarono…Si salutarono……Cody prima di salire, guardò un ultima volta quella meravigliosa città. Fece un profondo respiro, prese coraggio e riuscì finalmente a dire addio a…Montreal e……a Squib. Ma Cody non sa, che non si può dire addio all’amore, infatti su quello stesso pullman……

“Ehi, outsider”

Cody si girò e…non potette credere hai suoi occhi…Squib era lì come quel giorno……

CODY= è vecchia questa battuta!! Disse guardandolo.

SQUIB= Lo so, ma…non mi veniva in mente altro. Sorrise e si sedette accanto a lei.

CODY= Che cosa ci fai qui?

SQUIB= No!! La domanda giusta è…che cosa ci fai tu qui!!! La guardò.

CODY= Molto divertente davvero!!

SQUIB= Andiamo Cody, New York non fa per te.

CODY= Non sto andando a New York ma…a Los Angeles, e ci resto.

SQUIB = Allora vengo con te.

CODY= Si, certo…

SQUIB= Qual è il problema? Perché non mi vuoi con te? IL biondino non capiva.

CODY= Questo non è il viaggio a New York Squib, non è come quella volta…Non funzionerebbe…Non è destino…

SQUIB= Il destino c’è lo creiamo noi…

CODY= Ho paura Squib…

SQUIB= Paura di cosa?

CODY= Di soffrire….io ti amo ma non voglio più soffrire.

SQUIB= Cosa?! Cody tu hai detto che…

CODY= Si, l’ho detto. Arrossì.

SQUIB= Non devi avere paura, ti prometto che non ti lascerò mai. Combatterò contro tutti i Nate di questo mondo per tenerti accanto a me….(Cody sorrise)…Anche io ti amo!

CODY= Ti adoro per quello che hai detto, ma…

SQUIB= Il nostro amore supererà qualsiasi cosa, se saremo insieme. Durerà finché avremo vita, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo.

CODY= Squib…….Abbassò la testa.

SQUIB= Guardami Cody…

Cody lo guardò.

SQUIB=……Prima ero immaturo, non sapevo quello che volevo, ma ora lo so…Tutto ciò che voglio sei tu......e adesso siamo qui, insieme….come la prima volta…

CODY= Che cosa stai cercando di dirmi?

SQUIB= Ti sto dicendo che Ti amo…L’ho capito dal modo in cui i tuoi occhi guardano i miei. Sorrise guardando la rossa.

CODY= Tra noi due niente sarà più come prima, l’hai detto tu!!

SQUIB= Mi sbagliavo, intendevo dire che…d’ora in poi andrà meglio…(L’abbraccia)…Mi vuoi ancora?

Cody lo guardò, non sapeva cosa dire. Ritornare col suo primo amore o rifarsi una vita lontano da lui? Quale via avrebbe percorso…..quella più facile è sempre la più difficile.

SIGNORA= Allora signorina, vuole dargli una risposta? Noi stiamo aspettando. Disse una donna sulla sessantina alla rossa, attirando l’attenzione dei pochi passeggeri presenti.

Cody alzò lo sguardo scontrandosi in due iridi azzurre, ora ne era certa, sapeva cosa rispondere.

SQUIB= Cody?!

CODY= Ad una ragazza è permesso cambiare idea, giusto? Sorrise.

SQUIB= Sempre!!

Entrambi si sorridono, Squib le mette al collo il suo ciondolo, e dolcemente si baciano, sotto gli applausi dei presenti.

E così è vero? L’amore vince sempre!! Più cerchi di scappare da lui, e più questo ti insegue……é molto più facile coglierlo che lasciarlo andare via.

Cody e Squib continuarono ha baciarsi a lungo, questa volta nessuno si intromise tra loro. E così entrambi, decisero di percorrere……Il lungo viale dell’amore….Insieme……Come la prima volta.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91