Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: rara_ onedirection    30/07/2016    0 recensioni
"Guardati. Sei giovane. Sei impaurito. Perchè sei cosi impaurito? Smettila di essere cosi paralizzato. Smettila di rimangiarti le tue parole. Smettila di preoccuparti di ciò che gli altri pensano. Indossa quello che vuoi. Di quello che vuoi, senza la costante paura che qualcuno possa ferirti. Vivi la tua vita nel mondo in cui tu vuoi viverla non come gli altri vogliono fartela vivere. Questa è la tua vita, sei tu quello che decide non sono gli altri a farlo per te. Non lasciare che gli altri decidano per te. Vivi la vita nel modo in cui tu vuoi viverla, ricordati si vive solo una volta sola, non due. Ciao Louis "
Genere: Angst, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detroit (Michigan) U.S.A

 

 

 

Detroit, detta anche Ghost Town, la città fantasma.

Da tanti anni si vive in miseria, dopo il fallimento della città, la maggior parte della popolazione ha abbandonato la città, alla ricerca di fortuna altrove.

Ora la città appare come un deserto di cemento punteggiato di palazzi pericolanti e aree transennate dove nessuno ha voglia di costruire. In giro, per isolati e isolati, non si vede quasi nessuno.

La criminalità è alta, clan in rivalità quasi ogni sera scendono per strada, armati, a combattersi l'uno con l'altro, e per questo che le autorità locali hanno deciso di stabilire un coprifuoco.

Nessuno dopo le 10 di sera può rimanere per strada.

 

 

 

Louis, Louis Tomlinson per la precisione, è un ragazzo di 19 anni, vive a Detroit da quando ha 10 anni.

Lavora in un piccolo bar, l'unico ancora aperto, a Detroit.

 

Louis vorrebbe andare via, ma non può,perché nessuno, ora, può uscire da Detroit.

Solo in pochi possono uscire dalla città, e sfortunatamente Louis non è tra questi.

 

Ogni giorno, Louis si alza e va a lavorare, e quando finisce di lavorare, va a trovare Maggy, una povera bambina orfana, che ha perso una gamba durante una sparatoria tra clan.

 

Maggy e Louis sono molto legati, hanno un rapporto fratello-sorella, Maggy vuole molto bene a Louis, e Louis vuole bene Maggy, infondo è l'unica persona che gli era rimasta al mondo.

 

Maggy aveva soprannominato Louis "BooBear" il nome del suo peluche che aveva perso insieme ai suoi genitori.

 

 

 

Louis ha promesso a Maggy che un giorno tutti e due se ne andranno da Detroit.

 

 

 

Louis manterrà la sua promessa?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rara_ onedirection