Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Naraku_74    24/04/2009    10 recensioni
[3x9] Drabble di 100 parole esatte. Secondo voi, Sanzo è mai stato capace di rifiutare qualcosa a Goku?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A Perfect Denial
Rating: Verde
Characters: Sanzo, Goku.
Pairing: 3x9 (SanzoxGoku)
Legal Disclaimer: I personaggi ovviamente non sono i miei, ma appartengono a mamma Minekura e a tutti coloro che ne detengano i diritti. Questa è solo una fan fiction fatta per puro diletto personale e a parte passare qualche ora di svago non ci guadagno nulla.
Note: questo è qualcosa che avevo scritto per Amarti è il mio peccato e poi scartato, e ne è uscita fuori una drabble di 100 parole esatte. Secondo voi, Sanzo è mai stato capace di rifiutare qualcosa a Goku?
Warnings: nessuno.
Ringraziamenti: come al solito, un grazie in anticipo a tutti voi lettori. E grazie a Drabble, Lain, Blackygrace, Ayvlis, Lav_92, Betta90, Temari per aver commentato It was just a kiss.




A PERFECT DENIAL

“La smetti di rigirarti nel letto? Sei fastidioso come al solito.” Con un sospiro irritato, aggiunse: “Che c’è? Non stai bene?”
“No. Non riesco a dormire. Sanzo posso--”
“No!”
“Ma se non mi hai nemmeno lasciato finire la domanda.” L’accusò, cercando di scorgerlo nel buio della camera sfruttando la luce della luna che filtrava dalla finestra.
“Non ho intenzione di farti dormire nel mio letto.”
Pochi minuti dopo, Goku sentì il fruscio delle coperte che venivano smosse, ed avvertì il materasso abbassarsi sotto il peso di Sanzo.
“Spostati, scimmia...” Da quando lo aveva liberato, era mai riuscito a negargli qualcosa?



~OWARI~

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Naraku_74