Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    30/07/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MATTINA DAVANTI SCUOLA "Buongiorno a tutti." ci salutaruno Rin e Sango. "Ragazze, che ne dite, se ci ritrovassimo tutti a casa nostra oggi pomeriggio." proposi. "Per me va bene. Tu Rin che dici?" disse Sango. "Ci sto! " sorrise. "Vi dispiace, se mi aggrego? " disse una voce, dietro di noi. "Miroku. " disse Sango. " Oh! Ma che magnifica creatura. " disse, palpandomi il sedere. "INU-CHAN!!! " urlai. Inuyasha, Sango e Sesshomaru, gli assestarono un poderoso pugno in testa. "Senti un po'. " dissi osservandolo e percependo un, significativo, potere spirituale. "dimmi " disse sorridendo. "Stupido. Hai poteri spirituali e ti comporti da depravato? " inveí contro. "Da quel che vedo, tu sei un membro della famiglia Higurashi. " disse serio ( Era ora. Nda). "Già. Ciò non toglie che tu sia un MONACO DEVIATO. " dissi e ridemmo tutti. Ma il suono della campanella arrivó, come sempre inesorabile. Le lezioni terminarono con due ore d'anticipo. "Allora, che dite se ci facessimo una capatina.. "Non dire al Centrocommerciale. " disse Miroku, interrompendo Rin. "Io stavo per dire al Cinema, ma la tua idea mi piace di più. " disse. "Aggiudicato. " aggingemmo io e Sango. MEZZ'ORA DOPO " Sentite e se tipo, tra dieci minuti andassimo al cinema, come ha suggerito Rin ?" propose il Monaco deviato. " Ok. Ci stiamo, ma ti devi comportare bene." risposi. " Si divina Kagome. " rispose. " Come? " " Beh! Siete una sacerdotessa. " disse. "Ookey, sorvoliamo. " dissi. NEL CINEMA "Chi ha scelto il film? " chiese Sango. "I-io. " rispose Rin. "Ma proprio un horror dovevi scegliere? Passi per Stavolta. " disse. Arrivati a casa, io, Inuyasha e Sesshomaru, ci sedemmo sul divano. Gli altri sarebbero arrivati per le diciassette, quindi avevamo ben quattro ore. Salí in camera, mi sdraiai e mi assopí. Dopo circa un'ora, venne Izayoi a chiamarmi per il pranzo "Ok, adesso arrivo mamma. " risposi. "B-bene. Oggi c'è oden. " rispose, forse era sorpresa per come l'avevo chiamata. "Buono! Grazie mamma. " dissi abbracciandola. "Oden oden oden oden.. " Ehi! Ma ti piace proprio l'oden. " disse Inuyasha. "Già." risposi, -mai quanto mi piaci tu- avrei voluto aggiungere. "Bene. Allora oden sia, per la mia Ka-chan. "disse sorridendo, ma quanto era tenero. ANGOLO AUTRICE * Bene bene, la nostra Kagome ha già le idee chiare. Beh, che dire ALLA PROSSIMA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume