Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: MoonMontague    31/07/2016    1 recensioni
Sarah Elizabeth Black è cresciuta lontano dalla sua famiglia e dai suoi amici, è cresciuta all'Istituto di New York con Jace Herondale e i fratelli Lightwood. È cresciuta da Shadwhunters e non vede l'ora di riabbracciare suo padre e il suo fratellone Jacob, il quale per colpa di un blocco creato da Mangus Bane non si ricorda di lei.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater, Quileute, Rachel Black, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emily/Sam, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Sfrecciai per le strade di  di Forks impaziente di ritornare a casa. Mi mancavano mio padre, mio fratello, Leah... E persino quel antipatico di Paul Lahote. Mi mancava La Push. Raggiunsi casa Black in meno di cinque minuti e parcheggiai la mia Harley Davidson 883. Mi tolsi il casco e diedi una sistemata ai miei capelli disordinati per colpa del casco. Non avevo una grande autostima ma Mangus sosteneva di non aver mai visto una Shadowhunter così provocante. Mi divertivo a giocare con i cuori dei ragazzi assieme alla mia migliore amica Isabelle Lightwood da quando avevamo entrambe appena tredici anni. Era il fascino dei Quiliutte, ridacchiai ripensando alla mia adolescenza e scesi dalla moto. Da quanto ricordo non c'era molta criminalità a La Push qundi lasciai la mia Yoko (si la mia moto ha un nome) davanti casa. Raggiunsi il portone e mi morsi un labbro agitata. Dopo qualche minuti di esitazione bussai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MoonMontague