Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blackswam    31/07/2016    3 recensioni
Verso il Nord, lungo i margini della pianura di Neriosvalle, si intravedeva il paese degli Elfi, Ardovia. Vivevano con quiete e spensieratezza, quando queste furono distrutte dall’arrivo delle streghe. Guerra fu dichiarata e per mille anni, fino ad oggi, la guerra era ancora viva.
Usagi, futura regina del regno delle streghe, non riusciva a vedere niente di buono da questa guerra. Mamoru, invece, primo comandante delle forze elfiche era pieno di rancore contro quella razza ripugnante. Quando questi fu incaricato di rapire la principessa, questo incontro cambierà drasticamente le loro vite. Riuscirà Usagi a fermare questa guerra? Oppure verrà uccisa dal quel comandate dagli occhi blu magnetici?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
 
Il sangue scorreva sul terreno arido, mentre corpi di innocenti cadevano come sacchi senza vita. L’aria era fresca, mentre il cielo si colorava di rosso. Ultimo respiro, ultime parole, ultimo sguardo. La morte di avvicinava costantemente senza che nessuno potesse farci nulla. Soldati imploravano pietà, per poter essere uccisi, così da liberarsi da dolore. Corpi di streghe trucidate, con il volto segnato da una smorfia di dolore e paura. Perché era questo ciò che portava la guerra. Paura e sofferenza. 
L’elfo Eichiro, comandante di Ardovia, pianse osservando i corpi dei suoi compagni morti, sul campo di battaglia. Nonostante erano in numero vantaggioso, erano in un tremendo svantaggio. La loro magia, le loro armi non bastavano per sconfiggere quella donne rappresentanti del diavolo. Era finita, questo pensò Eichiro con il fiato spezzato. Una strega lo stava strangolando. Un pensiero gli balenò nella mente, prima di esalare l’ultimo respiro.
 
« Perdonami Mamoru, figlio mio. »
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blackswam