Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    24/04/2009    11 recensioni
E se durante il verdetto finale Aro, Caius e Marcus non avessero stabilito un compromesso?? Se ci fosse stata una battaglia?? Come sarebbe andata? Jake sarebbe scappato con Renesmee, ma se interrotto da Alice che decide di prendere la bambina e di farla vivere nella normalità?? Cosa accadrebbe?  Se passate lasciatemi un commentino!!Baci la vostra Balenotta
Capitolo 1:
“Jake! Tutti i documenti sono dentro la borsa di Renesmee! Corri, va via!” Sussurra nervosamente Bella al mio fianco.
Le lancio un ultima occhiata e, in un attimo, mi ritrovo a correre, a scappare con la mia piccola Nessie; fuori da qui, il più lontano possibile.
Solamente per uno scopo:
SALVARLA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
SCUSATEMI DELL’ENORME RITARDO CON CUI POSTO, SONO IMPERDONABILE L SOTTO RINGRAZIO:
Liletta, Cullegirl, Trilli Call, Giugiu182, Stezietta w, Razorbladekisses, PrincessMarauders, Niki, Civia93, Giordana e Ki.
 
 
Capitolo 17
 
Pov Sophie
 
Quella ragazza era così pallida.
“Sophie, ascoltami bene. Non ti dovrai mai avvicinare a persone troppo pallide.”
La voce di Embry che affermava questo era come registrata nella mia mente. Il suo timbro arrabbiato, potente riecheggiava ancora oggi nella mia testa, come un avviso.
“Sophie, Sophie, svegliati! Tra poco atterreremo, Dobbiamo controllare che tutto sia apposto. Tu vai in prima classe. Sbrigati!” Annuii come un automa dirigendomi nel posto indicato.
Iniziai ad ispezionare che tutti i passeggeri avessero la cintura ben allacciata, quando, ad un tratto, mi ritrovai a dover verificare quelle del folletto pallido con accanto il ragazzo amico di Embry. Prendendo un respiro profondo mi avvicinai, ma mentre stavo per abbassarmi una voce melodiosa mi bloccò.
“Se hai paura, non importa. Faccio da sola.” Disse sorridendomi.
“Oh, no è mio compito, veramente non si preoccupi. Comunque sia grazie.” Sorrisi tranquillizzandomi.
“Ah, capisco. Mi scusi, le vorrei chiedere se non può controllare quelle del mio amico.. Non lo sopporto più!” Affermò come se stesse interpretando una commedia.
“Quale aria esce da quella finestra? E’ Alice, sei te che puzzi!!” Ironizzò lui.
Iniziai a ridere guardando questi due ragazzi. Erano così diversi, ma nonostante questo sembravano molto uniti.
“Scusate se sembrerò scortese; per caso voi state insieme?” Domandai flebilmente mentre la ragazza mi rispose cortesemente di no.
“Ehm..Adesso, vado a controllare anche gli altri passeggeri. Scusatemi, e arrivederci. Mi ha fatto piacere conoscervi.”
“Il piacere è nostro, Sophie.”
 
L’atterraggio andò bene, tuttavia non vidi più quei due ragazzi. Si erano come volatilizzati. Da quel giorno non sarei più salita su un aereo per almeno un mese. La compagnia aerea infatti mi aveva assegnato un posto temporaneo in direzione. E naturalmente io avevo accettato di buon grado.
Quella settimana, però, sarei andata a trovare i miei parenti a Wyah, una delle riserve indiane tra il confine tra Canada e Alaska.  Inoltre, nonostante fosse da bambini, ero ansiosa di raccontare ad Embry del suo amico e di quella ragazza. Non so perché, ma avevo la sensazione che avrebbe portato qualcosa di buono a quell’orso sempre cupo.
Così presi velocemente la macchina avviandomi verso casa di mia sorella.
 
Appena arrivai fui accolta da tutti quanti. Era incredibile come l’ospitalità che caratterizzava la nostra famiglia circondasse perfino tutta la riserva.
Dopo una prima eccitazione da parte di tutti ci sistemammo nella piccola casetta di Embry e mia sorella. Parlai del più e del meno, fino a quando mi irrigidii completamente.
“Sophie! Cosa hai! EBRY!!” Sentii le urla di mia sorella invadermi la testa.
Dei flashback.
L’immagine della ragazza dalla carnagione bianchissima. Una voce. Il suo sguardo.
“Ciao..Sophie..”  La sua voce, il suo sorriso, la sua figura piccola ma stupenda.
C..Come faceva a sapere il mio nome.
“E..Embry..Ti devo..Io..Io ti devo parlare.” Dissi flebilmente.
Cercai di riprendere lucidità, mi passai una mano sulla faccia per poi andare a sedere su un piccolo divano mentre mia sorella cercava di far andare via tutti quanti.
“Ehi, Sophie.. Cosa ti è preso?” Sentivo la sua voce profonda, tranquilla, ma con un piccolo segno di agitazione.
“Io..Non lo so!” Scoppiai. “Tr..ta…tante, troppe cose.”
“Non riesco a capire.. Con calma, spiegami.”
Cercai di prendere un respiro profondo e di buttarmi.
“Io, oggi, sull’aereo.. Ho visto una persona. Era pallidissima e, non so il perché, ma venendo in contatto con lei mi sei venuto in mente te, cioè..le tue parole.” Misi lo sguardo sui suoi occhi e vidi che stava attento alle mie parole; così proseguii.
“Era una ragazza stupenda, la sua voce.. La sua voce era melodiosa, squillante, ma non recava fastidio, ma dava un senso piacevole. Tuttavia appena la vidi mi vennero in mente le parole che una sera durante i vostri falò, mi dicesti: Non ti dovrai mai avvicinare a persone troppo pallide. Bhè giuro che all’inizio ti avevo preso per un pazzo superstizioso di leggende; ma oggi ho avuto veramente paura. Eppure non era cattiva. Anzi, emanava una certa fiducia.”
“Ti sbagli. Non fidarti mai di quelle persone.” Mi ammonì. Misi il broncio come una perfetta bambina. Nonostante ciò abbassando lo sguardo incrociai il braccialetto che aveva al polso.
“C’è dell’altro, non è vero?” Mi chiese fissandomi.
“Già.. Tu abitavi a..Mmh..come si chiama…La Push! Si, La Push!” Dissi tutta entusiasta di essermi ricordati di questo nome. Improvvisamente Embry si fece serio e giuro che lo vidi tremare per poi ritornare normale.
“Chi te lo ha detto?” Disse autoritario.
“Mh.. Non ricordo il nome. Era un ragazzo che portava il tuo stesso braccialetto, però! Ha detto che è un tuo vecchio amico.” Lo vidi mantenere una faccia inespressiva, tuttavia sapevo che voleva assolutamente altre informazioni.
“Ok, vuoi l’identikit. Era alto, ancora più alto di te, era grosso quanto un orso! Però nella sua grandezza era proporzionato, anzi..Sembrava quasi un modello! Aveva la pelle scura e i capelli leggermente lunghi. I suoi occhi erano scuri come i suoi capelli, aveva una voce profonda e roca e..”
“Ti prego Sophie, ti ricordi come si chiama?!” Disse staccandosi dalle sue riflessioni.
“No. Non ricordo proprio, mi dispiace Embry.” Dissi completamente costernata.
“Vabbè, dai. Non ti preoccupare. Hai fatto bene a dirmi tutto questo. Ora andiamo a mangiare, sarai affamata.” Disse dirigendosi in cucina.
Tuttavia io chiedendo scusa mi dileguai nella mia stanza. Ero stanchissima.
Prima di sprofondare nel sonno però, guardai la luna. Era piena. Il suo pallore mi ricordava la ragazza strana di oggi e, di conseguenza, anche il ragazzo dalla carnagione scura; chissà quale era il suo nome.
Con quei pensieri  gli occhi, piano piano, mi si chiusero e la mente si abbuiò.
 
Un ululato, uno strappo, un altro ululato.
Mi sentivo esplodere. Sentivo come degli strappi in tutto il mio corpo. Le ossa mi si stavano allungando. Una forte pressione dentro il  mio corpo. Il mio cuore stava accelerando sempre di più.
Aiuto. Aiuto! Sto scoppiando! Qualcuno mi aiuti! Vi prego! Ma la voce non usciva. Avevo paura. Troppa paura.
 “Jacob, sei qui?”
 Q..questa era la voce della ragazza. Un altro dolore mi pervase il corpo. Un tremore mi scuoteva. Ancora tanto dolore. Poi un ultimo strattone.
“JACOB!!!”
Urlai con tutta la forza che possedevo. Aprii gli occhi. Ero in casa di Embry, nel letto. Era un incubo. Mi toccai la fronte; ero sudata fradicia. Mi sentivo come se avessi addosso gli stessi dolore che nel sogno mi stavano facendo soffrire.
Poi un pensiero: JACOB.
Il nome del ragazzo! Era, cioè è il nome del ragazzo.
Mi girai verso il comodino: 3.27
Non mi importava svegliarlo. Mi alzai dal letto e velocemente mi diressi verso la stanza da letto di Embry e Marty.
Mi avvicinai lentamente alla figura distesa di  Embry guardandolo dall’alto quando, ad un tratto, i suoi occhi si aprirono di scatto. Feci un balzo all’indietro.
“Ma che…” Iniziò con la voce roca.
“Embry..Un ululato. Uno strattone. Mi faceva male tutto il corpo. JACOB.”
 
Jacob; era questo il suo nome.
 
 
 
 
 
Angolo Ringraziamenti
 
SCUSATEMI! SONO IMPERDONABILE! QUASI UN MESE DI  RITARDO. MI FACCIO SCHIFO DA SOLA. SCUSATEMI ANCORA, SEMPRE SE MI POTETE PERDONARE.
 
Ringrazio chi mi ha commentato:
 
Liletta: Ehi..E a te chi ti ha detto che sono tutti vivi, scusa? Io non ho proprio detto nulla! J Mi dispiace, ma per saperlo dovresti soffrire un altro pochino J! Grazie dei commenti! Sono contentissima! Un bacione. E scusami  per l’enorme ritardo che ho fatto per postare. Spero che continuerai a seguire ugualmente.
Cullengirl: Anche tu con la fissa che sono tutti vivi? Ihih! Non ci sperare! Ho una specie di odio verso la famiglia Cullen, li sterminerò tutti! Ihih! (scherzo) Grazie del commento! Mi ha fatto stra piacere! Un bacio.
Trilly_call: Hai visto come sono brava? Ti ho fatto avere l’imprinting con Embry ihih! Grazie dei complimenti e grazie ancora per tutti i commenti che mi lasci! Un bacione! Bale P.s = Scusa anche a te per il ritardo!
Giugiu182: Scusa!! Non ho postato presto! Giuro che ogni giorno volevo mettermi qui a scrivere, ma non ci riuscivo! Cosa dici? Vuoi Emmett?? Sicura sicura?? IHIH! E’ vero ci manca un tocco made in Emmett! Grazie per i tuoi commenti mi fa tantissimo piacere! Un bacio
Stezietta w: Ciao! Non ti ho mai vista commentare! Benvenuta! Mi fa davvero piacere che tu lo abbia fatto! Non finirò più di ringraziarti!!! J Inoltre sono contenta che ti piaccia questa storia! Grazieeeee  T_T
Razorbaldekisses: Ehi, e chi ti ha detto che quello scorso era il penultimo capitolo? Tu sei matta!!! Ihih! Scherzo. Ti ringrazio tantissimo per il commento! Un bacione lavoratrice!!!!
PrincessMarauders: Ciao a tutti! Grazie dei vostri complimenti. Come farei senza di voi, degli altri..Che bello! Mi scuso ancora per non aver postato prima L sono imperdonabile!  Ehm..Dominic..Perchè non facciamo una deviazione, dopo essere andate sotto casa sia di Jake che di Edward (facciamo anche di Emmet..mi ispira),  anche verso casa di Jonny Depp..Sai, così..Giusto per strappargli qualche capello…ihih        ( scherzo non sono così ossessionata) J Grazie di tutto! Un bacio!
Niki: Anche tu ti ostini a dire che non sono morti?? Brava brava! Ihih! Cosa ne saiiiiiiiiii??? Ihih! Grazie del commento niki nik! Un bacione immenso!
Civia93: Uh! Finalmente una che dice che forse i Cullen non sono vivi!! Ihih! Non ti preoccupare per lo scorso capitolo. Te l’ho detto, se una persona deve recensire per fare un favore preferisco che non lo faccia J.. Comunque grazie dei tuoi complimenti, non sai come mi fa piacere! Poi io adoro le tue storie, quindi! J Grazie ancora tantissimo! GRAZIEEEEE!! Sono contentaaa!!!!! (non ho fumato nulla, non ti preoccupare).. Un bacione grandissimissimissimo
Giordana: ihih! DA DA DA DAAAAAN! E arriva la cameriera tutta carina carina che incontra Jake! Ihih! Grazie tantissimo dei complimenti e dei commenti che mi fai! Grazie veramente!
Ki: Grazie ancora per i tuoi commenti e i tuoi complimenti. Mi fa piacere riceverli! (non sai quanto!!!!) Inoltre sono contentissima che ti piaccia il mio modo di scrivere e questa storia! Veramente! Grazie tantissimo! Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un bacione!!
 
INOLTRE RINGRAZIO ANCHE CHI HA INSERITO QUESTA FANFICTION NEI PREFERITI E NELLE STORIE SEGUITE:
 

 
1 - alerana92 [Contatta]
2 - amimy
[Contatta]
3 - annuxiaaa
[Contatta]
4 - aquizziana
[Contatta]
5 - beba94
[Contatta]
6 - cesarina89
[Contatta]
7 - CGZ
[Contatta]
8 - civia93
[Contatta]
9 - dahlia3vFA
[Contatta]
10 - damaristich
[Contatta]
11 - debblovers
[Contatta]
12 - devo
[Contatta]
13 - Eryp92
[Contatta]
14 - ffdipendente
[Contatta]
15 - flavia93
[Contatta]
16 - Florence
[Contatta]
17 - Gillyna
[Contatta]
18 - giordana
[Contatta]
19 - Gio_Cullen
[Contatta]
20 - giugiu182
[Contatta]
21 - gli
[Contatta]
22 - ishizu
[Contatta]
23 - Kaley
[Contatta]
24 - leidia
[Contatta]
25 - liletta
[Contatta]
26 - Lithia del Sud
[Contatta]
27 - lupacchiotta_mannara
[Contatta]
28 - mela77
[Contatta]
29 - mikelina
[Contatta]
30 - Nikki Potter
[Contatta]
31 - niky_95
[Contatta]
32 - Nimune
[Contatta]
33 - Padfoot_07
[Contatta]
34 - pazzerella_92
[Contatta]
35 - piccolakia
[Contatta]
36 - PrincessMarauders
[Contatta]
37 - Razorbladekisses
[Contatta]
38 - Reneesme
[Contatta]
39 - SlytherinPrincess
[Contatta]
40 - Trappy
[Contatta]
41 - Trilli Call
[Contatta]
42 - writerprincess
[Contatta]
43 - _chocola_
[Contatta]
44 - _ki_
[Contatta]
45 - _Niki_
[Contatta]

 
STORIE SEGUITE:
 
 
 
Grazie a tutti quanti
La vostra Balenotta
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta