Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: koccy    01/08/2016    3 recensioni
é il compleanno di Sam e come ogni anno la sua migliore amica Carly le ha organizzato una grande festa.
tutto procede liscio fino a quando, i ragazzi non iniziano a giocare ad "Obbligo o Verità".....
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{pov.Sam.}
Oggi c'é la mia festa di compleanno, che scatole!
Non é che non voglia festeggiare ma tutti gli anni quando gli invitati parlano di me ci rimango male perchè dicono cose del tipo è un maschiaccio, mi picchia..e cose così. Solo due anni fa sono stati gentili con me, io penso che l'abbiano fatto perché poco tempo prima mi ero fidanzata con Freddie e forse hanno pensato che un minimo di femminilitá l'avevo anche io.
Prima ho un altro problema da risolvere:  il vestito che mi ha scelto Carly per la festa.
É troppo attilato e brillantato, non riusciró di certo a ballare. Penso che metterò la maglietta con il mio numero preferito e un paio di jeans a caso ,sempre che lei non mi rimandi a cambiare.

[Raccontato dall'autore]

Mentre Sam era immersa nei suoi pensieri, a casa  Shay regnava il caos.
Carly cercava di mettere il gel nei capelli di Spencer ,solo che quest'ultimo si rotolava sul divano, gridando di lasciare stare i suoi adorati capelli.

Carly: dai fratellino! per favore

Spencer: basta Carly! Non me lo sono mai messo, perché dovrei cominciare proprio ora?!

Carly: Ma perchè è il compleanno di Sam...e poi c'é sempre una prima volta.

Spencer: senti, non penso che a Sam cambi molto se io ho il gel o no, mi ha quasi visto nudo una volta!.

Carly: appunto, non vogliamo che si ripeta uno scandalo del genere, quindi inizia da subito, facendoti bello. Tieni!.

Spencer: certo che sei uno strazio eh!

Carly: si ,ma anche molto convincente.

Spencer: convincente non direi...

Carly: ecco lo sapevo,  va bene fai come vuoi, volevo solo darti una mano.

Spencer: io mi metto il gel se tu...per la festa di vesti da rapper!

Carly: neanche per sogno!

Spencer: ok..allora penso che andró a rinchiudermi in camera mia e non uscirò per tutto il giorno.

Carly: mmhh..ok , si mi vestiró da rapper!

Spencer: yehhh voglio proprio vederti.

Carly: ora vatti a mettere il gel però.

Spencer si stava dirigendo in bagno ma qualcosa nella sua mente lo fermò, non sapeva cosa fosse, ma doveva assolutamente farle quella domanda.

Spencer: Scusa ma cosa significa che mi volevi aiutare?

Carly: sai...sei single e magari stasera , potevi trovare la tua "anima gemella".

Spencer: quindi non ti dispiacerebbe se io mi mettessi con una della tua età?

Carly: Magari sarebbe un po strano all'inizio ma se é amore , é amore! Ma.... per caso c'é qualcuna?

CONTINUA______________

LETY'SPACE:

Heyyyy!!! Ecco un'altra storia, che sicuramente riusciró a finire entro poco tempo. Ovviamente una Spam e FORSE con qualche traccia Creddie.
Spero che vi piaccia e al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: koccy