Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: luna29    01/08/2016    2 recensioni
"C'è una cosa che devi sapere, nel caso io non torni." affermò Jules girandosi verso Emma.
Non lo aveva mai visto così distrutto come in quel momento
Ipotetico futuro
Spoiler per chi non ha letto il libro 'La signora di mezzanotte'
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'è una cosa che devi sapere, nel caso io non torni." affermò Jules girandosi verso Emma.
Non lo aveva mai visto così distrutto come in quel momento, nemmeno qundo aveva visto nei suoi occhi la tristezza e la rabbia dovuti al suo tradimento con Mark.
Tutto per il suo bene, certo, però sentiva l'abituale buco nello stomaco allargarsi sempre più.
Potevano morire tutti e due di lì a poco.
Julian, pieno di lividi e con le ribelli ciocche sporche di tempera, si avvicinò a Emma, con le lacrime agli occhi e il cuore pesante.
Lui le prese il viso tra le mani e le baciò la fronte, dolcemente.
"Non ho mai creduto all'inutile farsa che hai messo su con Mark perchè io, Julian Blackthorn, ti amo, capito?!"
E detto ciò le voltò le spalle e, senza dire più nulla, attraversò il portale.
Sapevano quello che li attendeva oltre quel vortice magico ma Emma sapeva anche un'altra cosa.
Lei amava e amerà per sempre il suo piccolo Jules.

Questo è per tutte le fans che si sono innamorate di questa coppia dal Fuoco Celeste
-29
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: luna29