Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Deby19_    01/08/2016    0 recensioni
Con delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Chen, Chen, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Jongdae ritornó all'armadietto di Minseok e inserí un altro biglietto.

Guardo in tutte le direzioni se nessuno l'avesse visto e scese velocemente le scale per il piano inferiore. Attraverò il lungo corridoio ed entrò nella sua classe. Vicino alla finestra c'era il suo migliore amico Sehun. Quando Jongdae chiuse la porta alle sue spalle, Sehun si voltò verso di lui e lo salutò.

Jongdae fece lo stesso per poi avvicinarsi al ragazzo dai capelli tinti di un biondo platino. Stava guardando fuori dalla finestra e osservava attentamente il ragazzo che ama, Luhan.

«Chen, so che ti piace tanto Minseok, ma se non si stacca la Luhan giurò che non lo vedrai piú» disse Sehun a Jongdae continuando a tenere d'occhio dall'alto i due ragazzi piú grandi.

«Dai Sehun non dire cosí, lo sai benissimo che Minseok e Luhan sono solo amici»

«A me non sembra...»

«Prova solo a toccare Minseok e Luhan farà la stessa fine»

«A parte questo, sei riuscito a mettere il tuo biglietto senza farti vedere?»
chiese il biondo per cambiare discorso

«Sí, però c'é un problema» affermò l'altro

«Ovvero?»

«Come faccio a sapere se lui mi risponde? Non posso dirgli il mio armadietto... Potrebbe scoprire chi sono, credo di aver fatto un cazzata»

«Non dire cosí, prova lo stesso a dargli il tuo numero dell'armadietto. Visto che lui é all'ultimo anno é molto impegnato con gli esami, cosí non avrà tanto tempo per stare a guardare chi sei»

«Da quando sei cosí intelligente?»

«Da sempre... Ormai il biglietto l'hai già messo quindi aspetta domani»

«Grazie mille Hunnie»
disse infine Jongdae sorridendo all'amico. La campanella suonò e gli alunni stavano rientrando nelle loro classi.

Minseok si avviò verso il suo armadietto, voleva vedere se quella ragazza gli avesse scritto qualcos'altro e cosí fu. Trovò un piccolo biglietto rosso tra i libri. Lo prese e iniziò a leggerlo:

"Spero avrai letto il mio messaggio di ieri :D
Ho saputo che oggi avrai una verifica molto importante, visto che sei all'ultimo anno.
Buona fortuna XiuXiu ^-^

 
JD"

Sul suo volto si creò un sorriso, non aspettava altro di ricevere un biglietto da parte di questa JD.




-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Eccovi il secondo capitolo, spero vi piaccia e ditemi nei commenti il vostro parere :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Deby19_