Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alystair    24/04/2009    1 recensioni
"E poi il nostro primo bacio, così voluto, proibito, segreto, sofferto, vissuto;"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you Remus Lupin

 

 

 

<>.

 

Fin  dalla prima volta in cui ti ho visto, così misterioso e affascinante che mi spiegavi dell’Ordine della Fenice, quando era maledettamente frustrante starti vicino, tu stupido testardo nel non comprendere di non essere un mostro.

 

E poi il nostro primo bacio, così voluto, proibito, segreto, sofferto, vissuto; tu che continuavi ad allontanarmi, a dirmi che non potevamo, che non era sicuro, ma io testarda più di te, lo sono sempre stata e finalmente  hai ceduto e ci siamo sposati.

 

Ti ho amato anche quando dopo averti detto di essere incinta te ne sei andato, io che ero così raggiante di felicità nell’avere dentro di me qualcosa di solo mio e tuo, mi hai ridotto in brandelli il cuore, ma ho raccolto i pezzettini e sono andata avanti, perché ero certa che saresti tornato da me, da noi.

Infatti è stato così, sei tornato e non te ne sei più andato, eravamo solo noi tre tu, Teddy ed io, sarebbe dovuto essere così per sempre.

 

Il Destino invece è stato crudele ancora una volta, ora che mi ritrovo davanti alla mia perfida cugina, alla mia sicura morte, mi resta una sola cosa da dirti:

in qualsiasi luogo finirò, che sia in cielo, sulle nuvole o all’inferno, vi guarderò e veglierò sempre su di voi.

 

 Vi amo

                                 Tonks

 

 

 

 

 

 

 

 

Commento dell’autrice:

One-shot scritta in un pre-sclero notturno. Fatemi sapere se vi piace!!!!

 

Kuss

 

              AlE

 

 

P.S. ringrazio chi ha commentato o ha aggiunto tra i preferiti la mia precedente storia, “le sette cose che odio di te” (era la prima!!!).

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alystair