Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nineee    01/08/2016    1 recensioni
Eccoci ad una giornata tranquilla ad Edo... Un ragazzo apatico e dai capelli color argento di nome Gintoki si appresta ad uscire di casa dopo una mattinata di faticoso ozio... (Accenni alla Gintoki x Hijikata)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Kotaro Katsura, Shinpachi Shimura, Toushiro Hijikata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci ad una giornata tranquilla ad Edo... Un ragazzo apatico e dai capelli color argento di nome Gintoki si appresta ad uscire di casa dopo una mattinata di faticoso ozio.
"Shinpachi io esco, vedi di preparare qualcosa nel frattempo che sto morendo di fame." Disse con aria indifferente. 
Gintoki sentì la voce dell'amico rispondergli: "Certo Gin-san" 
"Gin-chaaaaan posso venile con te? Ti plegooo!!!" Strepitò una ragazzina dall'accento cinese affacciatasi alla porta.
"Ooooh non mi rompere le balle Kagura, possibile che non si possa mai avere un po' di privacy?"
"Cosa? Ah. AHAHAH! Ho capito! Vai a gualdale i polnazzi su Intelnet!"
"HAHAHAH molto divertente! Ma scherzi? Dai su non dire idiozie K-K-Kagura! Meglio che vada, sto solo perdendo tempo con un'idiota!"
"Dici a me Gin? Non lo sapevo... Lo pensi davvelo che io sia... Aspetta un'attimo... Gin-chaaaaaan! Ma ela un isulto! Tu blutto..."
Ormai Gintoki era troppo distante per sentire le urla di quella ragazzina fastidiosa. Ed ecco che si incammina verso l'Internet Point, Kagura non aveva tutti i torti. Ci entra, paga per un'ora e nota da subito un ragazzo con i capelli lunghi con accanto una strana papera gigante.
"Ciao Zura, anche tu qui"
"Non chiamo Zura! Il mio nome è Katsura! Comunque tutto bene compagno d'armi, succede qualcosa ultimamente?"
"Niente di niente"
"Ah bene."
I due si fissano... E si fissano... E ... Poi fissano i loro computer.
"(Bene, bene questa volta non la darò vinta a Kagura andandomi a guardare i pornazzi come al solito, cioè, lo dimostrerò a me stesso, non a Kagura! Farò una ricerca culturale! Tzè!")
"..."
"... (Eeeeeem... come non detto. Ci sono! È da un sacco che non lo faccio quindi potrei cercare qualcosa sul nostro anime per vedere se ha acquistato un po' di popolarità, certo, non  arriveremo mai ai livelli di Bleach o Naruto, tanto vale sbirciare)"
Gintoki osserva un'infinità di scelte. Ma prima di pensare all'anime in sé ha un'attacco di egocentrismo acuto: che fare?
"(Uuuoooh mi adorano... grazie popolo di Internet, certo che sono proprio un figo! Eheheh, magari finiranno per chiedermi autografi, recitare in film e telefilm, farmi fare comparsate! Ci farò i milioni! Ahahah! Già mi pregusto la vita nel lusso più sfrenato:
<>
ASP! FERMI TUTTI CHE COOOOSA??? Ommioddio cosa diavolo è questa pagina di interntet? Gintoki x Hijikata???? AAAH??? E queste immagini? Doujinshi? Oh mi sta venendo un'attacco...! Cosa? 'Quelle cose' con Hijikata? Ohdiamine che schifo! Sto morendo di vergogna! A me piacciono le donne! ... Ok, ok calmiamoci altrimenti Zura si insospettisce... Ma c'è il rischio che veda anche lui questa roba! Meglio controllarlo...)" 
E così fece, furtivamente andò dietro le spalle di Katsura, e vide qualcosa di più sconcertante... il temibile Takasugi e lo stesso Katsura in atteggiamenti poco ortodossi...
"ZURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
"Gintokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicosa"
"Cioè... Calmiamoci.... È COME PENSO CHE SIA???"
"Gintoki ma non avevi detto calmiamoci? ... Va be' senti, sono etero sai??? Però questo... Sì, può sembrare ambiguo ma non è come sembra, questo è solo il nostro Fandom Gintoki, vedi... Quasi nessun anime si salva dal malefico Fandom... MUAHAUHUAU (*muove le dita delle mani come se stesse emulando uno spettro*)"
"Sarebbe?" fece Gintoki con faccia perplessa.
"Coppie non vere accoppiate dai Fan di una determinata serie. Stanno invadendo Internet... Io stavo curiosando... Ah, sì, ho visto anche qualcosa su di te, certo che tu e il Vicecomandante fate prorpio una bella copp..."
"STA ZITTO!!!! Vogliamo parlare di te e del nostro Takasugi? "
"Sempre Fandom è e per quanto mi riguarda io non mi faccio problemi... sei un omofobo??"
"No, non di certo! Uhm... ma io ho paura che prima o poi tra me Hijikata uscirà fuori questo argomento"
"A meno che lui non lo sappia ancora"
"E se lo sa?"
"Peggio per te amico! (*Sfoggia sorrisetto alla Okita*) Vero Elizabeth?"
Elizabeth: "..."
Gintoki afllitto se ne tornò al suo posto. Ma non si era accorto che più in là c'era appunto Hijikata. (!!!)
"(<< ...E così lui lo guardò con uno sguardo rassegnato, pieno di preoccupazione, ma si lasciò baciare, da quel ragazzo dai capelli argentei che aveva appena finito di dichirarsi a lui. Fu bacio discreto e Hijikata gli disse: 'Anche io ho sempre provato qualcosa per te Gintoki... però ho vergogna di tutto questo e me ne verrebbe ancor di più se lo scoprissero tutti gli altri...' 'Davvero?' Disse Gintoki 'Ti da fastidio?' 'Beh, no, no dai, non fa niente...' 'Senti che ne dici di, insomma... vieni con me.' disse Gintoki, che non si era accontentato di quel piccolo bacio e andò con Hijikata verso un Hotel. Pagarono e andarono in una camera e cominciarono a spogliarsi...>>
Uuh? Ho distolto un'attimo lo sguardo dallo schermo senza volerlo e quello è....Sakata??? Uff spero che non ricominciamo di nuovo con quelle coincidenze fastidiose, siamo talmente simili...)"
Hijikata si alzò e decise di andare da Gintoki, forse stava per arrabbiarsi per la coincidenza come quella volta in cui trascorsero la giornata ad incontrarsi sempre senza volerlo.
"Sakata! Non mi dire che iniziamo di nuovo come quella volta?"
"Hi-Hi-Hijikata! Tu sei qui eh? (Meno male che Zura se ne è andato in tempo) che strano eh? Ma no, non credo sarà come quella volta! Stavo giusto per tornarmente a cas..."
"Uuuh Huu! Ma anche tu stai leggendo le FanFiction sulla nostra coppia!"
"(ODDIO CHE VERGOGNA) Hijikata, speravo che questo giorno non arrivasse mai... e invece dobbiamo discutere sul Fandoooo....AAAAHHH Non è come sembra! IO SONO ETERO!!! Logiurologiurologiurologiu..."
"Ma non ti preoccupare, questa è stata anche la mia prima reazione. Ero molto turbato... ma col tempo non ti farà più andare fuori di testa così tanto. Alla fine questa è solo opera di fantasia!"
"Beh... in fondo hai ragione, dai, mi sento un po' sollevato..."
"Penso che quasi quasi, in un universo parallelo in cui noi due non fossimo etero, sarebbe anche stato bello sai..."
"Ok, ora stai diventando seriamente ambiguo."
"(*Colpo di tosse, si da un contegno*) Ehmmm bene bene, sì sì, questo è solo come la penso, chiuso argomento. Beh, credo che la mia oretta qui sia scaduta, se non ti dispiace... e cerca di non andare contro la legge Sakata... ci si vede."
E Hijikata uscì dall' Internet Point e tornò alla sua base.
Gintoki fece lo stesso e tornò a casa sua. Tornò, sì, ma ancora leggermente traumatizzato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Nineee