Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Diotima_    01/08/2016    4 recensioni
[COMPLETA-primi capitoli MODIFICATI]
Ash ormai è grande e torna a casa ... più persone aspettano il suo ritorno ... altre la sua partenza ...il giovane ragazzo vivrà delle nuove avventure ... saprà come affrontarle?
Dal testo:
"Si diressero verso il cortile di casa, Ash si bloccò davanti all’entrata della rimessa. Si guardò intorno e poi la aggirò, ritrovandosi di fronte ad un cancello. Estrasse una chiave, il cigolio della serratura si disperse nell’aria notturna. Sempre tenendo per mano Misty, entrarono."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Gary, Misty, Pikachu, Serena | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Misty!-
 
Quella voce le risuonò come un’eco nel suo cuore.
 
La ragazza dai capelli rossi si stava godendo il sole che filtrava attraverso le vetrate della sua palestra, quando all’improvviso avevano suonato il campanello; le sue sorelle erano troppo impegnate per aprire, lei non aveva nessuna voglia di abbandonare la sua sdraio e poi la porta era aperta. Sicuramente era Tracey, passato di lì per qualche commissione.
Tuttavia, quando sentì quelle parole la prima cose che fece fu scattare in piedi.
O almeno ci provò.
 
Cadde con un tonfo a terra.
Quella voce, la sua voce, l’avrebbe riconosciuta ovunque.
Ma non poteva essere lei.
Assolutamente no.
 
-Misty? Terra chiama Misty!-
 
Alzò lo sguardo ed incrociò i suoi occhi. Dopo quanto tempo non sapeva nemmeno dirlo.
 
Qualcuno dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima e che se alle due di notte metti uno specchi di fronte ad un altro… Ah no. Quella era un’altra storia.
Ma che stava pensando?
 
-A…Ash!-
 
Perfetto! Il tono tutto tremolante si era impadronito di lei.
Calma Misty, calma.
Piano piano si alzò da terra.
 
–Ciao Ash, da quanto tempo! Che ci fai qui? Nella mia piccola palestra? Sbaglio o ci siamo già scontrati?-
 
Si stava maledicendo mentalmente. Che accidenti aveva appena detto? La frase più stupida del mondo. Avrebbe voluto dirgli altro.
 
-Gli anni passano ma tu resti sempre la stessa, eh? Un incontro non ci starebbe male, vincerò io naturalmente!-
 
Oh, eccolo qui Ash. Non si tira mai indietro.
 
Tuttavia vide un po’ di delusione nei suoi occhi, forse anche lui si aspettava altro.
Ma no. Meglio non illudersi.
 
-Io non ne sarei tanto sicura, caro Ketchum-
 
 
Rise, come non faceva ormai da anni.
Il suo sorriso colpì in pieno Ash, non lo vedeva da così tanto, gli era mancato molto e forse solo ora se ne accorgeva davvero.
La guardava un po’ imbambolato.
Misty era cambiata molto. Ma gli occhi… quelli erano sempre gli stessi, gli stessi di qualche ricordo fa.
Quando fu costretto a dirle addio.
 
-Migliori amici per sempre!-
 
Le aveva detto il ragazzo prima che lei partisse per la sua palestra.
 
 
La ragazza era un po’ confusa. Che ci faceva lì? Aveva vinto il titolo di campione? No. La Lega di Kalos non era nemmeno iniziata.
Continuò a guardarlo, anche lui sembrava pensieroso.
E in effetti Ash ne aveva di cose da pensare.
Perché si era sentito in imbarazzo quando lei aveva posato i suoi occhioni su di lui? Perché sembrava addirittura bella, così con quel costume blu ed il pareo dello stesso colore? Bella? Ma da quando? Misty era una racchia, punto.
Era appena atterrato e il primo pensiero era stato per lei, si era diretto a Celestopoli e non nella sua città natale, non a Biancavilla.
Scacciò via quei pensieri e chiese alla sua amica se avesse voglia di partecipare ad una festa a casa sua, il prossimo fine settimana.
 
 
-Sto organizzando una grande rimpatriata, ci sarai? Dimmi di sì!-
 
Lei rimase piacevolmente sorpresa. Diede una ravvivata ai suoi capelli e giocherellò con una ciocca.
 
-Oh Ash, devo chiedere alle mie sorelle un grosso favore. Ma le convincerò! È da tanto che non rivedo gli altri.-
 
Gli altri. Certo.
 
Non poteva smettere di guardare quel suo sorriso e i suoi occhi. Verde acqua. Di un colore indefinito, così simile al mare. Ora portava i suoi lunghi capelli rossi sciolti, qualche riccio le contornava il viso, era una ragazza di vent’anni ormai. Aveva le sue belle forme.
 
Ma una cosa era certa. Quel loro incontro non aveva lasciato indifferente nessuno dei due.
 
 
 
 
 
 
Ecco il mio primo capitolo. Spero vi piaccia! Fatemelo sapere. Così potrò continuare! Alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Diotima_