Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    01/08/2016    0 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE * Allora,il capitolo sarà sotto il punto di vista d'Inuyasha e spero sia di vostro gradimento. Ci vediamo sotto. Le serate tra noi, ormai amici più che mai, non mancavano mai, infatti, tutti i fine settimana ci riunivamo e le risate erano ormai di casa. Eravamo nel mese di maggio, presto sarebbe arrivata l'estate e saremmo partiti per l'Italia. "Mamma, ma più precisamente in che parte dell'Italia andremo? " domandò allegramente Kagome -Ka-chan, hai un'energia coinvolgente- pensai divertito. " Nel Merdione, in Sicilia. " rispose pimpante mamma. " Ka-chan, mamma, ma dove la trovate tanta allegria e buonumore al mattino? Siete incredibili! " esclamai, versandomi del latte e addentando un biscotto. " Guarda che non tutti sono degli zombie come te, solo perché si sono appena alzati! " mi rimbottó ridacchiando. " Zombie a chi, aspetta che ti prendo.. BAMBINETTA! " urlai. Entró Sesshomaru, lui si che sembrava uno zombie al mattino, ci guardó e ci freddó con un'occhiata. Kagome s'avvicinó e mi sussurró : " Okay, mi rimangió quello che ho detto. " " Però.. " continuò con sguardo assassino, " se mi chiami ancora *Bambinetta*, con i miei poteri, ti mando sulla luna. " concluse. " Grazie, ho sempre sognato andarci " le rispondo. Scoppia a ridere e urlando un ' Esco ' si dilegua. " Mamma, sto andando da Miroku. " dissi, anch'io uscendo. Il caro, depravato, mi aspettava già sotto casa e con lui c'erano, Sango, Kagome e Rin. " Miroku, stupido MONACO DEVIATO! " urlá, una furente, Sango. Come suo solito, aveva allungato le mani e nel frattempo guardavo Kagome e Rin rotolare dalle risate. " Allora, dove si svolgerá la vostra vacanza? " chiede un Miroku, con una cinquina stampata in faccia. " Dove si mangia la pizza, più buona del mondo. " sorride Kagome. " Bello. Quindi Italia e in che regione? " chiede Sango. " Sicilia. " dice Kagome. Ci fermiamo al parco e cominciamo a rilassarci per bene. Il sole è piacevole, l'aria tiepida e il profumo dei ciliegi in fiore è.. è tutto perfetto. All'improvviso è come se tutto cambiasse, c'è una presenza fastidiosa, mi ricorda..- Oh no No!- penso " Koga. " sussurro e guardando, lo ritrovo ad un palmo dal naso. " Cugino. " ghigna e l'unico mio desiderio è quello, di scannarlo. Lo detesto, lui e la sua aria da duro. Successivamente noto una piccoletta, che ha si e no quattro anni, che rimane attaccata alla gamba di Koga. " Ehilà Kikyo " dico alla piccola e lei mi risponde sorridendo. Mezz'ora dopo, siamo a casa mia, con mia madre che sta preparando le stanze per Koga e sua sorella. Non per lamentarmi, ma io odio mio cugino (l'ho già detto? Non fateci caso.) e non riesco a rimanere in sua presenza, senza dare di matto. Con mia enorme felicità, la giornata trascorre abbastanza tranquilla e dopo cena, mi fiondo nel mio letto e crollo. "INUYASHAAAAAAAAA! " urlá, quel demente (alias Koga.), facendomi sobbalzare e causandomi, un doppio infarto, esce soddisfatto dalla mia stanza. Scendo in cucina con un'aura talmente scura e maligna, da sembrare un demone. Ma, il mio malumore, dura poco più di un nano secondo, appena vedo Kagome sorridere. "Inu-chan! Buongiorno! " esclama sorridendomi. "Giorno " dico più sereno e rilassato. -Quando dicono che ridere fa bene alla salute, allora non sono balle- penso col sorriso sulle labbra. Forse il buongiorno, te lo deve dare la persona giusta, per essere un buongiorno. *AUTRICE MEZZA DORMIENTE * Altro che buongiorno, BUONANOTTE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume