Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: Astrale20    02/08/2016    1 recensioni
Due amiche del liceo si ritrovano a fronteggiare l realtà del loro sogno: diventare Youtuber!
Si trasferiranno a Firenze ed incontreranno i loro Youtubers preferiti.
Dal Testo:
"Stavamo per atterrare, mi girai durante lo sbarco e vidi i MATES!!!!! Non ci credevo... i MATES!!! Non mi avvicinai per non intaccare la loro già scarsa sanità mentale con la nostra presenza. Però notai che Sascha (Anima) aveva notato che noi gli avevamo notati. OMG."
P.S. scritta A Quattro Mani con una mia amica!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, GODz Anima, Nuovo personaggio, St3pNy, SurrealPower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Vita Da Youtuber

 

Camminavo nel giardino fuori da scuola, finalmente era finita. Mi guardai intorno e un missile dai capelli rossi mi venne incontro a tutta velocità sgommandomi di fronte con le mani sui fianchi e gridandomi in un orecchio -Ehi, Elena! Ho trovato una casa grande a basso costo! Ora possiamo realizzare il nostro sogno!!!!!-

 

Sgranai gli occhi per la sorpresa di ritrovarmi Chiara a mezzo centimetro di distanza con un volantino con la foto di una casa a Firenze. “Bellina!” fu il mio primo pensiero. Agguantai il volantino trascinai la ragazza con me per organizzare un po' il volo e gli oggetti da portare in viaggio; come il Computer, il microfono, le cuffie, la videocamera...

 

Ok. Forse molti avranno capito cosa vogliamo fare con queste attrezzature... infatti il nostro sogno è diventare Youtuber famose e conoscere chi ci ha ispirato questo sogno: i Mates e Favij.

 

Ci ritrovammo a casa mia a discutere di queste scartoffie, quando abbiamo pensato: “portiamo 2 oggetti a testa per quanto riguarda la tecnologia!”

 

Così facemmo.

 

NARRAZIONE CHIARA

Tornai a casa e preparai il tutto, mi bastarono 2 valigie per mettere dentro qualunque cosa mi servisse, il resto lo avrei acquistato lì.

 

Passata una settimana, il giorno per cui era previsto il volo verso Firenze. Eravamo in ritardo spaventoso per colpa di Elena. Non voleva alzarsi dal letto... fortunatamente riuscimmo ad arrivare appena in tempo.

 

1 ora dopo...

 

Stavamo per atterrare, mi girai durante lo sbarco e vidi i MATES!!!!! Non ci credevo... i MATES!!! Non mi avvicinai per non intaccare la loro già scarsa sanità mentale con la nostra presenza. Però notai che Sascha (Anima) aveva notato che noi gli avevamo notati. OMG.

 

Non dissi nulla ad Elena per paura che impazzisse davvero nonostante sia piuttosto timida.

 

Arrivammo di fronte all'Appartamento. Entrambe sospirammo ed io entrai per prima come una furia. C'erano 2 camere da letto separate. Io mi scelsi la più grande dove era presente anche una scrivania. Lì avremmo registrato. Mi buttai sul letto, mentre Elena Discuteva di anticipazioni da pagare con il proprietario Giapponese (Sono Giapponese XD).

 

NARRAZIONE ELENA

Sistemammo la roba ed accendemmo il computer.

 

“nome canale: 2 sisters”

 

Eccoci qui. Il nostro primo video! Salutammo:

-Hello Nenni! Siamo le Two Sisters e questo è il nostro primo video!- appunto perchè era il primo video, ne successero di tutti i colori: Sbagliammo a montare il video, facemmo cadere il microfono un paio di volte, sputammo per errore nella Webcam ed a dirittura rischiammo di far prendere fuoco alle lenzuola...

 

Finimmo di registrare qualche ora più tardi. Ora c'era una questione mooooolto importante: il montaggio. COSA bisogna fare in un montaggio? COME si fa un montaggio?

 

Ci ricordammo di un link sotto un video di St3pNy che spiegava come come montare un video. Lo cliccammo. In circa 6 ore il nostro primo video fu montato. Eravamo soddisfatte, anche se dovevamo ridurre i tempi di registrazione e di montaggio... questo di sicuro.

 

Ci arrangiammo per quanto riguarda metterlo su Youtube.

 

Sospirammo ed andammo a letto. Il giorno dopo controllammo il canale; eravamo orgogliose di noi: in circa 24 ore avevamo: 35 visualizzazioni, 8 mi piace, 3 non mi piace, 2 commenti, uno positivo (siete pazze! XD mi fate divertire moltissimo!) ed uno negativo (Stupide... non siete altro. Provate a fare qualcosa di diverso di scassare ai vostri poveri vicini di casa!); infine... il più grande risultato: UN ISCRITTO!

 

Chiara diede di matto. Eravamo pronte e cariche per il prossimo video della giornata!

 

Chiara propose di fare una specie di gioco chiamato Slither.io che avevo già visto giocare da Favij mi piaceva moltissimo come idea e iniziammo a registrare. Il nostro PRIMISSIMO GamePlay!

 

Partimmo con una Skil del cavolo. Rosa, con una striscia trasparente in mezzo. Venni ammazzata in un secondo da uno che aveva tipo 10.000 punti. Provò Chiara. Sono sfigata. Raggiunse in tre minuti i 2.000 punti ed iniziava a circondare gente a manetta. Fu ammazzata quando era decima da un nano.

 

NARRAZIONE CHIARA

Dopo 2 ore, smettemmo di registrare e sta volta montammo in meno tempo, il video uscì quasi subito in un ora. Iniziavano ad aumentare gli iscritti da 1 solo a 10! saltai di gioia! Il video venne visualizzato 42 volte e 4 commenti 3 positivi ed 1 negativo, era la stessa persona di ieri. Un pensiero mi spuntò nella testa: “ma se ci reputi stupide, perchè c**** guardi i nostri video?”.


 

I commenti furono: (Siete davvero bravissime *-*), (fate molto ridere! Complimenti!),(Vi stimo tantissimo. Che ne dite se fate la Challenge: Obbligo o verità?) e (fate schifo...Ma fatevi una vita). In quel momento volevo strangolare quel hater!


 

In compenso il suggerimento della Challenge mi aggradava parecchio, Elena non fu d'accordo. Sa che sono molto cattiva con queste cose ma le promisi che ci sarei andata piano, ma nella mia testa “nonèverononèverononèvero...” e poi sfoderai la mia arma migliore: gli occhi da cucciolo!


 

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Note D' Autrici:

Ciau Gentaglia! Questa è una fiction a Quattro mani con una mia amica non ancora registrata su EFP! Se non si fosse capito, io sono Elena e lei è Chiara. Commentate in tanti e buon divertimento!

Ciau! :3 Astrale20 & la Sua Amica! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20