Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/08/2016    0 recensioni
loki grazie a un artefatto , la lacrima dei profeti vede il futuro e incontra l'emissario su DS9
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risvegliatosi  nel  cuore  della notte e  non riuscendo  a riprendere sonno  Loki  afferrò  di  nuovo la scatola . E attese. Ci  volle  un pò  di  tempo .Si  rigirò  inutilmente  e si  baloccò  con  la scatola prima che   i profeti  decidessero che era tempo  di  riprendere la conversazione che era stata bruscamente  interrotta. Quando  riaprì  gli  occhi  si  ritrovò  in un luogo  che  conosceva bene . La sezione 31 .C’era stato  molto  spesso  .Aveva  compiuto le  missioni  più  disparate per  quella branca  autonoma dell’intelligence della flotta astrale .Si  trovava in un ufficio  .E conosceva anche quello .Era  stato   di  Harold  Finch,capo  della sezione  31  .Colui che  lo  aveva  coinvolto  in tante avventure e che presumibilmente  ora era  morto . Quello  doveva essere diventato   il  suo  ufficio. C'erano  le foto  di tutti i  suoi  amici. Sicuramente  erano anche  loro  morti , con l'eccezione di  Spock , forse.  Ecco  cosa  faceva nel   tempo  libero che gli  lasciava  il  suo incarico  di  senatore a vita . Comandava la sezione 31. Logico  avrebbe detto  Spock . Eccitante  , pensava lui. Voleva fortemente quell’incarico .Era nella sua natura tramare  nell’ombra. Le sue riflessioni  furono interrotte da qualcuno che   bussò  alla  porta. "Avanti ." Un uomo di  mezza età  dai  capell i grigi  entrò nell'ufficio.Il  cartellino  sul  camice diceva "A. Keller ""Ci  siamo !" annunciò eccitato.Loki  attese  ulteriori dettagli sulla  miracolosa scoperta  che entusiasmava lo  scienziato."Abbiamo  sintetizzato un virus morfogenico   in grado di  attaccare  i  cambianti  e sterminarli.Ora  manca  solo il  suo  comando per darei il via  all''operazione ."Ecco perchè era  lì. Erano  decisioni  che  poteva  prendere solo lui . E prendersene anche  la responsabilità.Non sapeva esattamente cosa stesse succedendo ma  era chiaro  che aveva ordinato lui la creazione del  virus e che i nemici  erano  così  pericolosi  per  la federazione da  dover essere annientati .Ad ogni  costo. "Procedete." Decise d’impulso. Era quello  che volevano i profeti .Era quello che era giusto  fare. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki