Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    02/08/2016    3 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora Kudo-kun,siete venuti per un motivo particolare?» dice Heiji rivolgendosi al piccolo Conan «Non proprio...diciamo solo che Kogoro ha vinto un viaggio in crociera ma ci ha lasciati a casa definendoci "seccanti" e siamo venuti qui da voi per non passare l'estate ad annoiarci»
«in poche parole mi stai dicendo che dovrei ospitarvi?!Neanche per sogn...»
«Certo che vi ospiteremo!Vero Heiji?» dice Kazuha guardandolo in modo minaccioso «Okay...che palle»
«Yay!Ran-neesan dormirà qui con me mentre Conan-kun a casa di Heiji!»
«Ehy!E se invece Ran-san e Kud...cioè...Conan-kun dormissero insieme?» propone lui abbassandosi verso Conan e guardandolo con aria pervertita «Ma se io dormirò con Ran-chan,Hattori-kun e Kazuha-chan dormiranno insieme,giusto?» lo stuzzica Conan facendo il suo tipico sorrisetto da bambino innocente,per poi essere inondato dalle urla di Kazuha ed Heiji «EEEEEHHH?!»
«Assolutamente no!Già passo con lui troppo tempo a scuola!»
«Come se non ti piacesse stare con me...»
«Infatti non mi piace»
«Ah davvero?E com'è successo che sei stata per quasi una settimana a casa mia?»
«Non rivangare!E poi sei stato tu ad ospitarmi!»
«Ehm...ragazzi...» li interrompe Ran venendo però ignorata «Che avrei dovuto fare? Lasciarti dormire in una panchina al parco?Mi sembrava ovvio invitarti a dormire da me»
«Comunque per la cronaca,la notte russi»
«Ooh scusa tanto se al posto di ucciderti o violentarti nel sonno, russo!»
«Ragazzi...» Ran cerca di calmarli ma continuano ad ignorarla «Hai idea di quanto sia fastidioso sentirti russare come un orso quando ho voglia di dormire?!»
«Se è per questo anche tu non eri la coinquilina perfetta,lasciavi i tuoi vestiti ovunque e persino la tua biancheria...hai idea di quello che avrebbero pensato le persone se li avessero visti?»
«Sono abituata a vivere da sola,tu invece ti comporti sempre come un latin lovers vantandoti di tutte le ragazze che hai!»
«Non ho nessuna ragazza, e anche se l'avessi...problemi?»
«Si,la tua presenza in sé è un problema.»
«RAGAZZI! -Urla Ran facendo calare il silenzio nella stanza- Io dormirò con Kazuha-chan e Conan-kun con Hattori-kun»
«L'avevo detto io» dice Kazuha facendo la linguaccia ad Heiji «brava,vuoi la medaglia?»
«BASTA! Siete cane e gatto! Quando la pianterete?!» li interrompe Ran mentre Conan si gode la scena. Heiji non voleva litigare,la stuzzicava solamente per il puro piacere di vedere il suo visino dolce andare fuori dai gangheri. Queste liti non significavano nulla,era solo il suo insolito modo di amare le persone senza rendersene conto,Kazuha era importante e per lui quei piccoli litigi ne erano la prova inconfutabile.
Kazuha semplicemente non riusciva a resistere alle sue provocazioni,ribatteva sempre cercando di tenergli testa. Ogni discussione che nasceva da una piccola cosa la turbava molto, odiava bombardarsi a parole con lui e nonostante continuasse a ribattere le provocazioni del ragazzo la ferivano. Avevano caratteri diversi e due visioni delle cose totalmente opposte,ma questo non poteva impedirgli di volersi bene,no? Litigare era una routine quotidiana che per quanto detestabile, senza di essa il loro legame sarebbe pian piano andato in mille pezzi. Bisticciarsi per poi ricongiungersi non è cosa da tutti e lo sapevano bene.

«Ran-neesan,mi aiuteresti a cucinare?»
«Certo,che prepariamo?»
«Beh,avevo intenzione di fare il ramen quindi tu occupati dei noodles mentre io penso alla carne»
«Hey baka,Ran è un'ospite e non dovrebbe cucinare» dice Heiji rivolgendosi a Kazuha «Davvero?Allora vieni qui e occupatene tu al posto suo!» ridacchia lei prendendolo dal gomito e portandolo di fronte ai fornelli «He-hey...non intendevo questo...»
«E cosa intendevi?Che tu,Conan e Ran state tranquilli sul divano mentre io cucino?»
«Beh se vuoi metterla così...»
«....Heiji... -abbassa la testa stringendo i pugni- ADESSO TU VIENI QUI E MI DAI UNA MANO A CUCINARE,CAPITO?!»
«Capito mammina» dice Heiji ridendo ma guardando l'espressione indemoniata di Kazuha smette di ridere ed inizia a scongelare la carne.

«Heiji...si può sapere perché è da 15 minuti che fissi la pentola?»
«Ho messo la carne qua dentro ma non è ancora cotta accidenti!»
«Sinceramente non mi sorprende...dato che il fornello è spento,genio»
«Spento?Quindi si doveva accendere?Perché non me l'hai detto?!»
«Perché?È ovvio che.... -sospira- inutile spiegare,con te hanno perso pure i soldi del battesimo»
«scherza scherza...»
«Okay basta.Dai,vai a portare il ramen a tavola»
«Vado»

«Complimenti ragazzi, il ramen era davvero squisito!Ricordo che anche a Shinichi piaceva molto il ramen,vero Conan-kun?» chiede Ran al piccolo Conan sorridendogli «Eheh già...»
«Allora quando (e se) Kudo-kun tornerà Ran ed io gli prepareremo un buonissimo piatto di Ramen!»
«Hey un momento...perché questo trattamento speciale per Kudo-kun?Non dirmi che ti stai innamorando di lui...» dice Heiji guardando Kazuha in modo sospettoso mentre Conan alle parole del ragazzo si affoga bevendo del thè «Ti stai sbagliando!Non sono io ad avere un interesse per Kudo-kun ma...» Ran le si butta addosso tappandole la bocca «S-si è fatto tardi,meglio andare a dormire...su su,Conan-kun vai da Hattori-kun e fai il bravo!»
«Okay, Ran-neesan»

Macciaoo
alluuura...so che sono poco attiva rispetto all'inizio ma capitemi,l'estate è per tutti,no?
Parlando del capitolo ho provato a dare più risalto ai sentimenti dei personaggi per averne un'immagine più dettagliata di ciascuno di essi. Come avrete già capito nella mia storia quel nano di Conan è ancora bambino (per ora e.e). Ancora tutto tranquillo,nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato?Chissà...😏

Ah dimenticavo,un piccolo avviso: Sono un tipo che accetta con piacere le critiche costruttive e per questo vi chiedo sempre cosa ne pensate, ma adesso vi dico che se avete intenzione di commentare solo per dirmi che non metto gli spazi dopo la virgola siete pregati di evitare, anche perché non credo che sia un peccato mortale o che cambi il succo della storia, mi sbaglio?
Bacii 😚

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama