Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bogazzi    02/08/2016    1 recensioni
Vedremo il vero volto sadico di gaster e come è scomparso
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: W. D. Gaster
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al centro del core si ergeva un edificio gigantesco adibito a laboratorio,al suo interno sofisticati macchinari mantenevano la temperatura del core stabile, però nei sotterranei qualcuno stava facendo brutali esperimenti sui mostri per permettergli di vivere oltre la morte,questo oscuro personaggio si chiamava Gaster. " Esperimento 37 bis il soggetto reagisce bene alla determinazione e non dimostra segni di... DANNAZIONE ehm soggetto 37 bis stato deceduto" Gaster spense il registratore e fissò il corpo ormai esanime sul tavolo metallico trasformarsi in cenere, prese una provetta dal tavolo vicino e in un impeto di rabbia la scagliò contro il muro " PERCHÉ non funziona mai, i mostri morti diventano orribili amalgamati e quelli vivi muoiono, devo lavorarci ancora su MALEDIZIONE" detto questo scaraventò il tavolo contro la porta, Gaster era teso il giorno dopo il re sarebbe venuto a vedere i progressi fatti e lui non poteva accoglierlo senza dei risultati concreti, decise allora di tornare a lavorare sulla sua più grande invenzione.
" prego inserire password" disse una voce metallica proveniente da un altoparlante, Gaster digito su una tastiera un codice fatto di simboli e mani e la porta si aprì scorrendo di lato con un rumore metallico" Eccola qui la macchina per l'estrazione dell'anima il mio più grande progetto, tra poco potrà estrarre l'anima agli umani senza bisogno di ucciderli e finalmente potrò condurre esperimenti in superficie" disse Gaster con un luccichio negli occhi guardando la gigantesca macchina che in futuro avrebbe causato molti danni al sottosuolo*varie note ricoprivano la stanza la più importante la numero 17 era criptata, il dottore si mise al lavoro pensando ai suoi progetti riusciti compresi i suoi figli: papyrus il minore era venuto su troppo buono e più alto del maggiore,suo fratello sans aveva un potere gigantesco ma veniva scatenato solo dalla rabbia e in più i loro occhi erano di colore differente rispettivamente il minore arancione e il maggiore blu elettrico, e poi la sua creazione più grande il core. Con questi pensieri in testa non si accorse che stava avvitando la vite sbagliata, la macchina si accese una luce rossa invase la stanza e la porta si chiuse " macchina attivata inizio estrazione anima" disse una voce ma poi si sentì un esplosione oltre la porta " bobina di reflusso quantico fuori uso evacuare la stanza" la macchina risucchiò Gaster che urlò " NOOOOOOOOO". Asgore il giorno dopo assunse alphys come sua prima scienziata reale, nessuno si ricordò di Gaster l'uomo che cambiò il sottosuolo. Solo una persona se lo ricorda il barcaiolo che ti avvisa di fare attenzione all'uomo che parla con le mani*.
ANGOLO DELL'AUTORE
* la macchina è quella che creerà omega flowey 
*perché il font W.D gaster è composto principalmente da mani
Se vi è piaciuta o volete segnalarmi eventuali errori o farmi delle critiche costruttive recensite e alla prossima:-) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi