Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Liioisjustchemical    02/08/2016    2 recensioni
Scorpius Malfoy riesce, dopo settimane e settimane di vane proposte a portare Rose Granger-Weasley fuori per un caffè e quale miglior momento per realizzare il suo tutt'altro che etero orientamento sessuale?
ATTENZIONE! SPOILER DE "THE CURSED CHILD"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora com’è andata?” un Albus dall’aria pimpante mi si avvicinò a grandi passi “ho visto mia cugina un attimo fa e mi è sembrata… felice?”
“Oh sì! È andata piuttosto bene, devo ammettere” risposi con un sorriso che si spense dopo poco, ma Al sembrò non rendersene conto.
“Wow… sono veramente impressionato, sai?”
Alzai le sopracciglia.
“Voglio dire, ero convinto, ma proprio convinto che ti ci sarebbero voluti anni per convincere Rose, dico Rose Granger-Weasley ad uscire con te…”
“Lo eravamo entrambi” lo interruppi.
“E dopo soli due mesi e mezzo, te ne esci con un appuntamento!” esclamò il moro.
“Così pare” affermai.
“Sembra proprio che mister ‘Scorpion King’ sia in grado di rendere l’impossibile possibile” affermò sprizzando gioia da tutti i pori.
Io lo guardai alzando un sopracciglio.
“Che c’è?” chiese.
Io scoppiai a ridere.
“Niente” risposi.
A quel punto si sedette sulla poltrona accanto a me.
“Non mi sembri contento, però…”
“Che occhio, grande Albus” feci sarcastico.
“Vuoi dirmi perché?” indagò.
Io scossi la testa.
“Non credo sia il momento” risposi.
“Quando lo sarà, confido che me lo farai sapere” disse alzandosi e posandomi una mano sulla spalla in gesto amichevole.
“Non potrei desiderare un amico migliore di te, Albus” confessai.
“Vale lo stesso per me, Scorpius”
Ci fu un momento di pausa.
“Beh, ti lascio solo” disse cogliendo a pieno ciò che in quel avrei più desiderato.
Aspettai che si allontanasse, che uscisse dalla Sala Comune, poi tirai un sospiro di sollievo.

La verità era che l’appuntamento non era affatto andato bene, per Rose, forse, poteva essere stato un bel pomeriggio… ma per me…
Dovevo proprio venirlo a sapere così????
Scossi la testa come per allontanare i pensieri, ma questi si fecero solo più intensi.
Io, Scorpius Malfoy, ero gay, tremendamente gay oserei dire e innamorato del mio migliore amico, nonché cugino della ragazza con la quale ero uscito proprio quel pomeriggio, alla quale ero stato devotamente appiccicato al culo per quattro anni di scuola e alla quale avevo appena pagato un caffè ben 4 galeoni, una rapina!
Come uscirò da questa situazione, non lo so ancora.
Per Salazar, ogni tanto, per quanto mi si contorcano le viscere al solo pensiero, penso che sarebbe stato tutto più facile in quell’universo alternativo che era l’Era dell’Augurey.





Brevissimissimo intro di una storia che mi è venuta in mente stanotte, mentre non riuscivo a dormire per queste dannate zanzare.
Se devo essere sincera, mi elettrizza scrivere prendendo spunto da questo nuovo libro e, nonostante l'apparente interesse di Scorpius per Rose, non posso fare a meno di intravvedere qualche sprazzo di Albus-Scorpius dispero qua e là tra le pagine... per questo ho deciso di publicare il primo capitolo subito, scrivendolo di getto appena ho avuto un attimo di tempo.
Spero che vi abbia interessati e che continuerete a seguire la storia.
Per ora vi saluto.
Un bacio
Leo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liioisjustchemical